Investigazioni Pericolose

All'interno di questo forum sarà possibile GIOCARE al gioco di ruolo. Trovate qui dentro anche le istruzioni, il regolamento e i progressi delle partite.
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

Lylhu
Segui il membro della Fratellanza che ti fa accomodare in una stanza della Cattedrale, mentre ti sta spiegando come anche le donne nella Fratellanza non hanno alcuna penalità, e di non voler risultare offensivo con la sua affermazione di prima...
KhrimKorleon
Fanteria Pesante
Contatta:

Messaggio da KhrimKorleon »

Khrommer

E il colmo possibile che nella vita sia cosi sfigato?????
Non solo sono coinvolto in riti oscuri che a me non piacciono, devo avere anche la fratellanza adosso senza contare che ho sbattuto contro un cyborg che stava li nell'ombra e cavolo ma è mai possibile!!!
Si sentono storie terribili sull'inquisizione, pero dicono che riescano a sondare le menti e nella mia non c'è oscurità......credo!
Rialzandomi tento di scusarmi dicendo: mi avete spaventato verro con voi ma ho una congiuntivite non posso levarmi gli occhiali scusa anche tu lattina non ti avevo visto!
Alzo le mani e vado verso gli inquisitori pronto a distorcere se necessario un oggetto tanto spesso usato dagli inquisitori per la purificazione! E noto che il braccio violento della fratellanza purifichi a colpi di lanciafiamme
MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

STEFAN JANSSEN

mmm... da un anno mi sono lasciato con la mia ex... e guarda un po' questa tipa seduta... niente male!!! :lol:
"A quanto pare siamo in due a non sapere che diavolo ci facciamo quaggiù..." le dico sorridendo.
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Lylhu

"Speriamo, ma ora mi pare il caso che mi spiegate come mai sono qui"
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

MEMBRO DELLA CURIA
"Dovrete attendere ancora qualche secondo, stiamo aspettando gli ultimi membri della spedizione..."
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

Pai Long
Paul ha reagito alla tua chiamata proprio come ti aspettavi, con freddezza e logica... del resto hai molto in comune con lui, anche se forse lui non lo sa...
"Sono proprio io, il tuo amico preferito... come va la vitaccia dopo l'affare della Crisalide?"
Cacchiele
Ussaro

Messaggio da Cacchiele »

PAUL
Sorrido, il solito ghigno strafottente che tanto spesso si dipinge sui miei lineamenti, l'attimo di attesa, volontario, in cui ho lasciato il mio interlocutore, lascia il posto alla piacevole sorpresa.
"Sempre le solite cose, sai, si fanno scoppiare teste, si inganna il tempo cacciando bestiacce volanti... insomma le solite cose" sorrido ancora. "ma per il resto sono un sempre il solito bravo bambino".
Prendo fiato, con studiata lentezza, cercando le parole adeguate;
"Allora Pai, cosa c'è in ballo? Tanto non ci credo che mi hai chiamato solo per salutarmi".
Sorrido tra e me e me; anche Pai lo sa, la franchezza del resto, non mi è certo mai mancata.
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

ReverendOscuro

Il mio volto è scoperto, la mimetizzazione fallita...
Mi stanno osservando ma quello stolto individuo ora è nei guai
Non ce la farà mai da solo.So che non posso lasciarlo lì comunque.
Avvicinandomi velocemente comincio a sparare nel vuoto per distrarre
gli inquisitori attirando ancor di più l'attenzione su di me...
"Vieni con me idiota!"
Lo afferro per un braccio e comincio a fuggire correndo il più possibile
verso il buio...
Ora sono proprio nei guai.Gli inquisitori ci sparano addosso
Ci rifugiamo sotto terra al prossimo vicolo
non ci troveranno..sono pochi e spaventati da quello che si cela lì sotto...
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

ReverendOscuro - Khrommer
Ad un certo punto ti accorgi dui uno strano fumo che esce da un edificio... lo inspirate di sfuggita e cadete a terra addormentati.

PAUL
"Sai, mi hanno affidato un incarico, e mi hanno chiesto di formare una squadra di persone... non so come mai ma tu 6 stato il primo nominativo che mi è venuto in mente..." e smette di parlare per qualche secondo... "Fatti trovare tra 15 minuti alla Cattedrale, ci sarà il primo briefing. A dopo."
Cacchiele
Ussaro

Messaggio da Cacchiele »

PAUL
"Beh, sono stato il primo nominativo perchè sono il migliore", rispondo ironicamente.
La cattedrale... è bella lontana da qui, devo muovermi.
"Conta su di me, questi pomeriggi sono così pallosi... ho voglia di sgranchire un po' l'indice..."
Spengo il videofono e afferro la Nemesis; sono già pronto, la giacca appesa alla parte aspetta solo di essere indossata.
Balzo all'aperto, la luce è uno shock temporaneo che non mi ferma nel bloccare al volo il primo taxi fermo ad un incrocio.
"Alla cattedrale" esordisco con l'autista mentre caccio fuori dall'abitacolo un recalcitrante funzionario "il triplo se non fai domande e mi porti alla cattedrale in 10 minuti".
Sento la sgasata, e mi rilasso sorridendo sul sedile.
KhrimKorleon
Fanteria Pesante
Contatta:

Messaggio da KhrimKorleon »

MMMMMM...............Oh cavolo ma pensa! Io mi volevo arrendere poi arriva questo pseudo Rambo in versione metallica mi affera e si fugge ma diavolo ora li avro adosso è stata l'ultima cosa che ho pensato.............................Maledetto gas! Ho ancora la vista annebbiata! Dove sono??? Dove mi trovo?
è Buffo mi ritorna alla mente i tempi in cui ero fidanzato con Melissa i suoi lunghi capelli rossi e quegli occhi verdi che spuntavano dalle lentiggini! Ma ormai è tardi la mia sfortuna ha fatto si che mi trasformassi in qualcosa di diverso dall'umano! Oddio a parte gli occhi rossi la mia forza e costituzione incredibile e il mio alto fattore di rigenerazione sembro umano.......sono passati due anni e non ho mai avuto il coraggio di tornare da lei............Cacchio ma dove sono???? E poi perche ho la vista annebbiata il mio corpo dovrebbe resistere bene a gas e veleni! Bhe sara opera della fratellanza cmq il mio sesto senso mi dice di non fare nulla............per ora........sentiamo che intenzioni hanno!
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

ReverendOscuro

"Non posso...non voglio...dove mi trovo"?
Ma tu guarda se devo crepare per salvare un fottuto eretico.
Non so nemmeno perchè l'ho fatto.Forse perchè mi ricordava me.
Come me fuggiva dalla realtà troppo sbagliata della Fratellanza
Ma io non oserei mai attaccare i loro membri
Potrei mangiarmeli vivi, ma la mia mente me lo nega
il mio patto sacro me lo nega...
Ho ancora troppo sonno, le mie Retine cominciano a tirarmi la pelle
e farmi male, ho bisogno di...
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

ReverendOscuro - Khrommer
vi risvegliate all'interno della Cattedrale, e vedete insieme a voi una donna e altri 3 uomini, uno dei quali indossa l'armatura da Mortificator.
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

MEMBRO DELLA CURIA
"Bene, ormai siete qui tutti. Lui è Pai Long" dice indicando il Mortificator "e sarà il vostro comandante in capo. Vi ha scelto personalmente lui, ci ha fatto i vostri nomi e noi vi abbiamo trovato. il vostro compito è di andare su Venere, dove uno dei nostri ha deciso di erigere una Cattedrale Oscura. Il vostro compito è trovarlo, distruggere la CAttedrale e purificare la zona. Ulteiori informazioni vi saranno date al vostro arrivo su Venere."
Cacchiele
Ussaro

Messaggio da Cacchiele »

PAUL
"Molto bene", esordisco, "perchè non un bel gruppetto di fidi mortificator ma un accozzaglia di persone diverse che con la fratellanza paiono c'entrare ben poco?" continuo rivolto al membro della curia guardando negli occhi ciascuno dei miei nuovi compagni.
Bloccato