Levy's Domande.
- Quindi con la Mina devo dichiarare la tattica di combattimento??? e se scelgo corpo a corpo e l'avversario gioca baratro che succede, scarto lo stesso la mina??? rimango comunque ferito???
- Sul Golem ho anche io qualche dubbio...
- E se gioco "situazione disperata" e l'avversario me la comunica io comunque non posso più meditare pur non avendo preso i 25 PD??? Seguendo lo stesso discorso del "dono del destino" dovrebbe essere così... spessa!!!
- e su sdoppiamento mi viene un'dilemma... allora io ho in campo un guerriero ipotizziamo un golem, gli assegno un nazgaroth, il mio avversario lo sdoppia e attacca un'altro mio guerriero in sparo... mi scarica anche il mio Nazgaroth??? e viceversa se il mio golem ha il nazgaroth scarico lui può ricaricarlo???
Secondo me la carta dice le abilità che ottiene e non si intendono gli equipaggiamenti...
- Sul Golem ho anche io qualche dubbio...
- E se gioco "situazione disperata" e l'avversario me la comunica io comunque non posso più meditare pur non avendo preso i 25 PD??? Seguendo lo stesso discorso del "dono del destino" dovrebbe essere così... spessa!!!
- e su sdoppiamento mi viene un'dilemma... allora io ho in campo un guerriero ipotizziamo un golem, gli assegno un nazgaroth, il mio avversario lo sdoppia e attacca un'altro mio guerriero in sparo... mi scarica anche il mio Nazgaroth??? e viceversa se il mio golem ha il nazgaroth scarico lui può ricaricarlo???
Secondo me la carta dice le abilità che ottiene e non si intendono gli equipaggiamenti...
-Certo che devi dichiarare il combattimento.
Se giochi baratro non c'è combattimento quindi non scarti la Mina.
-Trappola e Ferita vale sul Golem. I lgolem si guarisce dalle ferite riportate in combattimento.
-No, devi prendere i 25 per non poter più meditare.!
-Certo che puoi usare gli equipaggiamenti/l'Arte/ i Doni....
Se giochi baratro non c'è combattimento quindi non scarti la Mina.
-Trappola e Ferita vale sul Golem. I lgolem si guarisce dalle ferite riportate in combattimento.
-No, devi prendere i 25 per non poter più meditare.!
-Certo che puoi usare gli equipaggiamenti/l'Arte/ i Doni....
La Mina si scarta in un momento ben preciso, dai un'occhiata alla "Madre di tutti i combattimenti".
Su Trappola esplosiva c'è scritto espressamente.
Se Situazione disperata non passa puoi sempre meditare. La Comunicazione errata fa perdere solo il "costo di lancio" della carta.
Con sdoppiamento ti scarica il Nazgaroth. Ricorda, il guerriero è lo stesso!
Ciao
Danilo
Su Trappola esplosiva c'è scritto espressamente.
Se Situazione disperata non passa puoi sempre meditare. La Comunicazione errata fa perdere solo il "costo di lancio" della carta.
Con sdoppiamento ti scarica il Nazgaroth. Ricorda, il guerriero è lo stesso!
Ciao
Danilo
-
Davide
- Membro del Consiglio DT e Moderatore
- Contatta:
Crenshaw - Membro della Squadra dell'Isola
Grinder - Membro della Squadra dell'Isola
Indigo - Membro della Squadra dell'Isola
Mitch Hunter - Membro della Squadra dell'Isola
in Paradise Lost
Lizard - Membro della Squadra dell'Isola