Levy's Domande.

Avatar utente
drnovice
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7403
Iscritto il: 13/10/2003, 17:29
Località: Piemonte

Messaggio da drnovice »

Beh in PRENDI QUESTO! è specificato che i guerrieri che se feriti tornano sani rimangono comunque feriti... bisognerebbe verificare se la guarigione del Golem è immediata o può lasciar spazio al gioco di altre speciali, in questo caso come FERITA MORTALE.
Avatar utente
Levy
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 5690
Iscritto il: 24/03/2004, 11:34
Località: Lombardia

Messaggio da Levy »

- Quindi con la Mina devo dichiarare la tattica di combattimento??? e se scelgo corpo a corpo e l'avversario gioca baratro che succede, scarto lo stesso la mina??? rimango comunque ferito???

- Sul Golem ho anche io qualche dubbio...

- E se gioco "situazione disperata" e l'avversario me la comunica io comunque non posso più meditare pur non avendo preso i 25 PD??? Seguendo lo stesso discorso del "dono del destino" dovrebbe essere così... spessa!!!

- e su sdoppiamento mi viene un'dilemma... allora io ho in campo un guerriero ipotizziamo un golem, gli assegno un nazgaroth, il mio avversario lo sdoppia e attacca un'altro mio guerriero in sparo... mi scarica anche il mio Nazgaroth??? e viceversa se il mio golem ha il nazgaroth scarico lui può ricaricarlo???
Secondo me la carta dice le abilità che ottiene e non si intendono gli equipaggiamenti...
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

-Certo che devi dichiarare il combattimento.
Se giochi baratro non c'è combattimento quindi non scarti la Mina.

-Trappola e Ferita vale sul Golem. I lgolem si guarisce dalle ferite riportate in combattimento.

-No, devi prendere i 25 per non poter più meditare.!

-Certo che puoi usare gli equipaggiamenti/l'Arte/ i Doni....
Avatar utente
Levy
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 5690
Iscritto il: 24/03/2004, 11:34
Località: Lombardia

Messaggio da Levy »

OK, grazie Hala, ma tornando allo sdoppiamento, il faato del Nazgaroth per esempio come funziona? Se il mio guerriero ce l'ah ma scarico anche quello dello sdoppiato è scarico? si ricarica solo se io ricarico il mio oppure lo può ricaricare lui da solo come se fosse suo?
Grazie
Avatar utente
Beren
Mortificator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 20/06/2003, 11:05
Località: Toscana

Messaggio da Beren »

indipendenti sono :)
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

Lo sdoppiato è lo stesso guerriero e ha lo stesso equipaggiamento, quindi.......
Avatar utente
Beren
Mortificator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 20/06/2003, 11:05
Località: Toscana

Messaggio da Beren »

ti tocca ricaricarlo?
ZiD
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2576
Iscritto il: 30/06/2003, 21:49
Località: Lazio

Messaggio da ZiD »

La Mina si scarta in un momento ben preciso, dai un'occhiata alla "Madre di tutti i combattimenti".

Su Trappola esplosiva c'è scritto espressamente.

Se Situazione disperata non passa puoi sempre meditare. La Comunicazione errata fa perdere solo il "costo di lancio" della carta.

Con sdoppiamento ti scarica il Nazgaroth. Ricorda, il guerriero è lo stesso!

Ciao
Danilo
Avatar utente
Levy
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 5690
Iscritto il: 24/03/2004, 11:34
Località: Lombardia

Messaggio da Levy »

Grazie grazie!!!!
Avatar utente
Levy
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 5690
Iscritto il: 24/03/2004, 11:34
Località: Lombardia

Messaggio da Levy »

- chi sono i "membri dell'isola", dove li trovo???

- con "ambasciata" posso anche usufruire dei bonus di una fortificazione che è già mia raddopiandone gli effetti, tipo "complesso industriale"??? :lol:
Avatar utente
Beren
Mortificator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 20/06/2003, 11:05
Località: Toscana

Messaggio da Beren »

1 - sono stai introdotti nella serie paradise lost, sono membri delle corporazioni che stanno sulla Terra, sono solitamenti considerati anche membri delle tribù.

2 - Puoi giocare ambasciata sul tuo complesso industriale letto il testo della carta, puoi usarla su qualsiasi fortificazione in gioco.
Avatar utente
Levy
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 5690
Iscritto il: 24/03/2004, 11:34
Località: Lombardia

Messaggio da Levy »

C'è scritto nella dicitura di un guerriero che è un "membro dell'isola" o hanno un icona specifica come per le altre tribù?
Un esempio di Membro dell'isola???
Grazie.
Avatar utente
Beren
Mortificator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 20/06/2003, 11:05
Località: Toscana

Messaggio da Beren »

Indigo membro della squadra dell'isola
C'é anche Mitch Hunter membro della squadra dell'isola
La corporazione di appartenenza é la solita per Mitch (Capitol)

Indigo é nuova ma é della fratellanza
C'é anche Crenshaw membro della squadra... mi pare
Avatar utente
Levy
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 5690
Iscritto il: 24/03/2004, 11:34
Località: Lombardia

Messaggio da Levy »

OK, grazie.
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Messaggi: 5026
Iscritto il: 28/05/2003, 19:39
Località: Piemonte
Contatta:

Messaggio da Davide »

Crenshaw - Membro della Squadra dell'Isola
Grinder - Membro della Squadra dell'Isola
Indigo - Membro della Squadra dell'Isola
Mitch Hunter - Membro della Squadra dell'Isola

in Paradise Lost

Lizard - Membro della Squadra dell'Isola
Murdoch - Membro della Squadra dell'Isola

in Skullseeker

Spero di nn averne dimenticato nessuno
Rispondi