Pagina 3 di 3

Inviato: 30/04/2004, 18:16
da Ospite
Ripeto i Varchi sono SOLO Evocabili. 8)
Se leggi attentamente la carta dice :......Evocabile al costo di due Azioni....assegnabile ad un guerriero.......
Questo significa che PRIMA evochi il Varco e POI lo assegni.
La carta Alleanza non annulla le restrizioni.

Inviato: 30/04/2004, 18:29
da Beren
clausola? postilla? chiamala come ti pare ma cosi mette in pace tutti.

Inviato: 30/04/2004, 18:33
da Ospite
Ma quale clausola o postila o cavillo o appiglio.......
Quando Sandorado ha pensato ai Varchi lo ha fatto di proposito a definirli Evocabili...proprio per non creare confusione.
Se vi torna comodo pensateli un po' come se sono una specie di Arte Oscura. 8)

Inviato: 30/04/2004, 18:38
da sandorado
LOL

Inviato: 02/05/2004, 12:53
da Ryosaeba79
Ok, perfetto. Grazie.
Ora però...con sta alleanza? Posso assegnare o non doni di apostoli diversi tra loro? IMO no, poichè se non va contro affiliazioni eretico o altro, non va contro nemmeno la regola restrittiva di "dono di ciccio solo su seguaci di ciccio e non su seguaci di formaggio"

Inviato: 12/08/2004, 16:03
da Gell
Riprendo questa discussione perchè vorrei sapere se posso assegnare un'Armatura insieme al Manto.
Io credo di sì visto che il Manto non è un'Armatura,o sbaglio?

Inviato: 12/08/2004, 16:05
da buddha84
perchè non dovresti? a meno che, ovviamente, l'armatura non impedisca l'uso di altri equipaggiamenti (come la vulkan battlesuit, per esempio).

Inviato: 12/08/2004, 16:09
da Gell
per nessun motivo,volevo solo conferma.

Inviato: 07/06/2006, 11:44
da Ryosaeba79
Scusate la reminescenza...quindi la carta allenaza OL mi toglile i costi di assegnazione, ma non mi toglie limitazioni di apostoli e Eretici per i doni?

Inviato: 07/06/2006, 11:48
da drnovice
Esatto, attualmente è così.