Ripeto i Varchi sono SOLO Evocabili. 8)
Se leggi attentamente la carta dice :......Evocabile al costo di due Azioni....assegnabile ad un guerriero.......
Questo significa che PRIMA evochi il Varco e POI lo assegni.
La carta Alleanza non annulla le restrizioni.
Ma quale clausola o postila o cavillo o appiglio.......
Quando Sandorado ha pensato ai Varchi lo ha fatto di proposito a definirli Evocabili...proprio per non creare confusione.
Se vi torna comodo pensateli un po' come se sono una specie di Arte Oscura. 8)
Ok, perfetto. Grazie.
Ora però...con sta alleanza? Posso assegnare o non doni di apostoli diversi tra loro? IMO no, poichè se non va contro affiliazioni eretico o altro, non va contro nemmeno la regola restrittiva di "dono di ciccio solo su seguaci di ciccio e non su seguaci di formaggio"
Riprendo questa discussione perchè vorrei sapere se posso assegnare un'Armatura insieme al Manto.
Io credo di sì visto che il Manto non è un'Armatura,o sbaglio?
Scusate la reminescenza...quindi la carta allenaza OL mi toglile i costi di assegnazione, ma non mi toglie limitazioni di apostoli e Eretici per i doni?