TORNEO UWZ A RIMINI...FREE MARINE ON THE BEACH!?

sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

-Mariko- ha scritto:OT* non ho parole ragazzi..se la battuta su werewolf vi sembra volgare e fuori luogo per me è un esagerazione..a tutti è capitato di postare OT..non mi sento in colpa..ok per la censura sulle parolaccie ma per il resto abbiamo la libertà di parola..e poi ripeto..stavo solo scherzando.. Q che tu spesso scrivi cagate è vero però.. :-'' *OT

Manuela, nessuno si è scandalizzato per quello.
Solo che in pratica hai mandato un MP su una cosa che non c'entra nulla con il topic. Tutto li.
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Delmair ha scritto::) Finalmente riesco a rispondere...

Un torneo da sogno, questa volta mi sono davvero divertito, tralasciando il risultato ho perso 2 volte (ma con stile!) e ho massacrato una volta... rusultato 2° posto! :shock: Con un esercito Brotherhood!! :shock: :shock: La prima volta che lo utilizzavo!!! :shock: :shock: :shock:

Non avevo controllato i risultati di tutti gli altri, ma praticamente sei arrivato secondo perdendo 2 partite su 3? :)

Mmh... e fu così che il torneo definito perfetto da qmanta e molti altri diventò meno perfetto...

Io ho vinto 2 partite su 3 e sono arrivato... quanto? 5° ? Ragazzi o vi siete calati il Ticker pesante oppure bisogna rivedere un po' il calcolo del punteggio per i punti torneo... :-k
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

ehh è come volevi tu
tu ne hai vinte 2 di poco e persa 1
tuo fratello ne ha perse 2 di poco e vinta una al massacro e ha fatto più punti di te.
proprio come volevi fare tu a parma.
il_targa
Eretico

Messaggio da il_targa »

dr....e era proprio questo il motivo della scelta punti...e te lo dissi dall'inizio...si e scelto cosi' per dare l'opportunita anche a chi, come tuo fratello e stato sfortunato e ne a perse due, di arrivare sul podio..
e far solletico ai piedi di chi pensava di poter dormire sugli allori avendo vinto le prime 2....

mi fa' strano ammetterlo anche a me :shock: :lol: :shock: .......................................ma Q a ragione di nuovo perche' a capito come funzionava il tutto..
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

basta però darmi ragione non son abituato e finirei per darmi torto da solo.
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

qmanta ha scritto:ehh è come volevi tu
tuo fratello ne ha perse 2 di poco e vinta una al massacro e ha fatto più punti di te.

Io ho perso la prima 4 a 2,5.
Ho vinto la seconda 4 a 1.
Ho vinto la terza 8 a 1

Ora vuoi dirmi che mio fratello quella che ha vinto l'ha vinta 25mila a 1? :D

Capo! *'asp* dici? Il massacro l'ho fatto anche io (al povero fratello di FCM)...
Ovviamente se mi capita di giocare con eserciti da sole 2 squadre senza individual e sgt, sarà difficile prendere i punti per il sgt, per l'individual, per il veicolo, per la *miseria*... :)

*modificato da co-admin*
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

il_targa ha scritto:dr....e era proprio questo il motivo della scelta punti...e te lo dissi dall'inizio...si e scelto cosi' per dare l'opportunita anche a chi, come tuo fratello e stato sfortunato e ne a perse due, di arrivare sul podio..
e far solletico ai piedi di chi pensava di poter dormire sugli allori avendo vinto le prime 2....

mi fa' strano ammetterlo anche a me :shock: :lol: :shock: .......................................ma Q a ragione di nuovo perche' a capito come funzionava il tutto..

Simone la direzione da prendere era quella, ma o ci dev'essere un errore, oppure si è andati troppo oltre quella direzione... come si fa ad arrivare secondi con 1 sola vittoria??
Ma le vittorie, anche se piccole e minime, non valgono niente secondo voi?

Nel calcio, vincerle tutte 1-0 non è forse uguale dal vincerle 30mila a 0 ??
Ora Warzone non è il calcio, quindi fare un massacro è diverso da fare solo 1 morto, e portare a casa un segnalino conta... ma ricordiamoci che UNA VITTORIA È UNA VITTORIA!
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

vai a giocare a calcio
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

drnovice ha scritto:
qmanta ha scritto:ehh è come volevi tu

Io ho perso la prima 4 a 2,5.
Ho vinto la seconda 4 a 1.
Ho vinto la terza 8 a 1

Ora vuoi dirmi che mio fratello quella che ha vinto l'ha vinta 25mila a 1? :D

Capo! *'asp* dici? Il massacro l'ho fatto anche io (al povero fratello di FCM)...
Ovviamente se mi capita di giocare con eserciti da sole 2 squadre senza individual e sgt, sarà difficile prendere i punti per il sgt, per l'individual, per il veicolo, per la *miseria*... :)

i miei risultati sono stati

10 a 0 7 a 2 e 8 a 4 (mi pare)
i tuoi punti totali son stati 14,5 i miei 25 quelli di tuo fratello più dei tuoi. quindi che ti lamenti?

*modificato da co-admin*
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Ma chi era quello che diceva... "1 vittoria è 1 vittoria"! :)

E allora anche il volubile qmanta si è piegato al lato oscuro della vittoria ("anche a me fa *xxxxxx* ma non mi posso lamentare...")... il potere dà alla testa :-k

Ora taci che non sei di parte: deppiù! :D

P.S. Ma se ci sbrigavamo un po' di più, non ce la facevamo a fare la finale/finalina o il 4° turno di svizzera??

*modificato da co-admin*
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Se postaste i risultati completi, si potrebbe discutere più costruttivamente... ;)
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

guarda che io le ho vinte tutte facendo tanto quindi io primo tu schifo. il resto non conta.
-Mariko-
Cecchino

Messaggio da -Mariko- »

io ho pareggiato nella prima partita perchè nè io nè Jericho siamo riusciti a completare la missione..anche se lui ha fatto più punti di me..io 1,5 lui 2,5..
la seconda l'ho vinta con il massacro di tutto l'esercito di Raffaele (porello!!) più 2 segnalini che alla fine mi son valsi rispettivamente 30 e 40 pt in più.. 10 io 0 Raffaele..
la terza l'ho vinta contro Simone perchè ho completato la missione anche se lui mi ha maciullato più unità..4 io 1,5 lui (..mi pare..non ricordo bene il suo risultato)
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Vabbé postiamo 'sti risultati e leggiamo questo torneo dalla giusta angolazione... :-k
Werewolf
Ashigaru

Messaggio da Werewolf »

qmanta ha scritto:
Werewolf ha scritto:
drnovice ha scritto:
Werewolf ha scritto:Dai commenti che ho potuto vedere quello di Rimini e' stato uno dei tornei di Warzone piu' vicini alla mia idea di torneo di miniature.
Secondo me e' questa la direzione da prendere per non vedere sempre e solo alcune liste monotematiche (Cyber a parte che ha poche unita' di base), infatti era per questo che avevo postato 7 idee di scenario diverse da applicare ai tornei ma ben pochi le hanno viste e meno ancora hanno commentato.

Sì è la direzione da prendere, ma con un certo equilibrio.
Non ci vuole niente a mandare tutto avanti e farsi letteralmente massacrare per lasciare solo una miniatura che raccoglie un segnalino e torna indietro vincendo la partita.

Su Rimini non conosco i dettagli di come e' stato applicato il tutto e non posso pronunciarmi, dico solo che mi piacerebbe organizzare un torneo di UWZ a Torino (o tra Torino e Cuneo) e applicare le idee che ho in testa e vederne gli effetti e le critiche/commenti, un po' per curiosita', un po' per vedere se puo' essere utile.

mi spiace non appoggiartela
ti pensi in modo sbagliato. le tue idee passate le reputo tutte pessime e lontane da ciò che ho visto a rimini.

A me non sembra Q, poi, se mi porti esempi pratici (magari in altra sede) te li commento o te li spiego. Le idee che avevo tirato fuori erano volte solo a semplificare la vita dei calcoli e ad aumentare il divertimento.
E mi sembra di essere sempre pronto a dialogare con chi la pensa diversamente.

@Mariko, non l'avevo fatto apposta...
Bloccato