VOID

LupinIII
Ussaro

Messaggio da LupinIII »

domanda, la spada del tormento la si può assegnare solamenta al cardinale dominic o a tutti i componenti della fratellanza!?
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Solo al Cardinale Dominic.

ciao
halakay
LupinIII
Ussaro

Messaggio da LupinIII »

nn vi sembra un pò troppo simile al portatore di luce, solo un pò più debole a mio giudizio!
Faber
Ashigaru

Messaggio da Faber »

Ma allora l'effetto natale funziona....
Lasciatemi approfittare:forse sarebbe stato meglio non scrivere il numero limite di copie direttamente sulle carte.
Ha indubbiamente dei vantaggi,ma Nessuno ha avuto il tempo di giocare con Void per un test approfondito prima della stampa.
L'esperienza dimostra che alcune carte si riveleranno più forti del previsto e altre più deboli.
Inoltre non è detto che espansioni successive non possano cambiare gli equilibri insiti in Void stesso.
Già che non le ho lette,perchè i Varchi hanno gli stessi colori dell'oscura simmetria?
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Hai proprio ragione..a te il Natale fa un brutto effetto........ :lol:

Le tue critiche sono giuste: Void è una ca***ta pazzesca e non regge al confronto di altre Homemade italiane.
Ora smetto, non voglio farne una "crociata".
Buon Natale. :D :D :D :D :D

ciao
halakay
Neon_01
Fanteria Pesante

Messaggio da Neon_01 »

In effetti ci sono un paio di varchi un po' troppo potenti, ad occhio senza giocarci, cmq a parte i guerrieri, gli equipaggiamenti, le speciali, i poteri ki, l'oscura simmetria, l'arte, le fortificazioni,le missioni, le warzones e le reliquie è una bella espansione ;)
Neon_01
Fanteria Pesante

Messaggio da Neon_01 »

Domandina: quando parlate di resistere ai varchi nelle info card parlate di tutto tranne dei guerrieri dell'oscuara legione con l'immunità completa ai doni: cosa succede? il varco non gli fa né caldo né freddo oppure non resiste e ci si butta dentro di proposito???
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

A me Void piace. Ho solo una piccola riserva sulla carta Sguardo sul Caos, ma ne ho già parlato a Fabio.
zoro
Legionario

Messaggio da zoro »

Ragazzi quello che fate qui è veramente fantastico! Io è da anni che sono fermo con la mia collezione perchè nessuno vende più le carte neanche le prime e vecchie serie! se qualcuno ha carte singole doppie da vendere o scambiare vi prego di contattarmi! e se posso essere d'aiuto alla community in qualche modo contate su di me!
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

io dovrei ancora vederla..forse a breve ne prendo un set..!
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Per lo spoiler di Void dovrete aspettare solo poco tempo.
A breve il buon SanDorado lo metterà in linea. 8)
Per le immagini il discorso è diverso..il nostro Webmaster sta cercando un po' di spazio sul server per inserire il file.......

ciao
halakay
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

I Varchi sono viola come i Doni dell'OScura Simmetria perchè sono Doni dell'Oscura Simmetria, con la particolarità che epr resistere ai Varchi bisogna pagare PD...
Per il resto, una carta che scarta un Dono può scartare anche un Varco.
Potevamo farne una tipologia nuova vera e propria, ma abbiamo preferito fare così, un po' come i Veleni che sono equipaggiamenti (tranne uno) e le Tattiche, che sono Missioni.
Ciao
Fabio
Derfel
Legionario

Messaggio da Derfel »

Ci sono anch'io!

Salve a tutti sono una new entry, ma vi assicuro da eoni appassionato di Mutant. Son stato a Lucca e ho conosciuto questa community e finalmente ho trovato la possibilità di entrarci.
Ora scusate devo leggere il forum che ho fame di carte anche se a Lucca un antipasto me lo son fatto. Buone feste a tutti cmq...
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Ciao Derfel
Benvenuto nella Community... :D

ciao
halakay
Faber
Ashigaru

Messaggio da Faber »

ok,grazie per la spiegazione.
Ciao