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Inviato: 23/03/2004, 17:43
da Ospite
se ti dicessi che il mio sito è in costruzione da 8 mesi? e che cambia scopo ogni 2 settimane... comunque vedremo di aprire una pagina dedicata... ma le "immagini" non sono molto "consone"
prometto di aprire il tutto entro metà aprile
Inviato: 23/03/2004, 18:18
da Beren
Inviato: 23/03/2004, 21:00
da Davide
non lo so fare ma perché vuoi il raid5? Quale hai adesso?
Inviato: 23/03/2004, 23:06
da gaglio
QMANTA
Quando vieni a Firenze porta anche le tue carte umoristiche, che magari facciamo qualche scambio.
Inviato: 23/03/2004, 23:39
da gaglio
Le nuove carte di Mutande croniche purtroppo non sono pronte per il torneo di domenica. Speriamo di averle per Roma. Ad ogni modo per chi non era presente a Torino il 14 dicembre, verranno distribuite le prime 2 carte realizzate.
....................mi spiace..............davvero..............sigh,sigh................
Inviato: 24/03/2004, 11:15
da Beren
dal raid1 con due hard disk DOVREI passare ad un raid5 su tre hard disk... ma non mi ci voglio cappottare sopra!

Inviato: 24/03/2004, 12:55
da Beren
INFILTRAZIONE SEGRETA
Speciale/generica
Giocabile su una fortificazione in ogni momento. La fortificazione é stata costruita male e perde acqua, scarta la fortificazione.
Inviato: 24/03/2004, 13:00
da Beren
PERSUASIONE
speciale/generica
Giocabile durante un combattimento.
Il tuo guerriero convince quello avversario a fare cambio di equipaggiamenti per questo combattimento, l'icona di legame non conta.
Alla fine del combattimento decidi se ridarli indietro o no. Che te frega, ormai l'hai buggerato.
Inviato: 24/03/2004, 13:12
da Beren
39 P.P.
missione/generica
Assegnabile a qualsiasi guerriero.
Se questo guerriero uccide un altro guerriero o sabota o guadagna p.p. in altra maniera scarta questa missione per arrivare a 39 P.P.
Cavolo te ne manca uno ora, ce la farai a vincere?
Inviato: 24/03/2004, 18:28
da MichailVov
RODITI IL FEGATO
Speciale/Fratellanza. Giocabile in ogni momento.
L'avversario scarta una carta dal proprio mazzo per ogni carta che TU hai nel tuo mazzo di carte scartate. Puoi spendere 1D per costringere l'avversario a scartare tutta la sua mano. Puoi spendere 2D per costringerlo ad alzarsi dalla sedia e chiudersi al bagno per 5 minuti duranti i quali TU puoi compiere OTTO azioni di attacco. I guerrieri attaccati non possono difendersi!
Inviato: 24/03/2004, 18:50
da Beren
MALOX
equipaggiamento/generico
Assegnabile alla tua squadra, nessuna carta potrà influenzare il tuo apparato digerente. Scarta senza azioni il MALOX per introdurre MAURIZIO COSTANZO in gioco senza spendere P.D.
Inviato: 25/03/2004, 10:32
da MichailVov
SFRATTO ESECUTIVO
Dono di Algeroth/Oscura Simmetria
Questo guerriero può spendere TRE AZIONI per sfrattare un qualsiasi guerriero in gioco. Il proprietario del guerriero deve pagare tutti i punti D che ha al proprietario del guerriero che dà lo sfratto. Il guerriero sfrattato viene eliminato dal gioco e il proprietario scarta tutte le sue Fortificazioni.
Inviato: 25/03/2004, 10:35
da MichailVov
SGUARDO DEL GRANDE FRATELLO
Dono di Muawijhe/Oscura Simmetria
AL costo di 1D puoi chiudere tutti i guerrieri dell'avversario nella Casa del Grande Fratello. Spendendo 1D aggiuntivo, puoi NOMINARE uno di essi ed eliminarlo dal gioco. Non c'è limite ai punti D spesi in questo modo.
Se sacrifichi 1 punto Promozione puoi evocare dal tuo mazzo Barbara d'Urso ed eliminare dal gioco tutti i "ragazzi" del Grande Fratello in una botta sola!
Inviato: 25/03/2004, 10:46
da Beren
CASA DEL GRANDE FRATELLO
fortificazione O.L.
Considerato un CAMPO di PRIGIONIA.
Per ogni guerriero nella casa guadagni 2 P.D. nella fase pescare.
Inviato: 25/03/2004, 10:47
da Beren
MAURIZIO COSTANZO
guerriero/O.L.
7/7/7 di televideo
Quando Costanzo é in gioco nessun guerriero può essere scartato ma viene reclutato in una delle tante trasmissione a caso.