Espansione SERIA parte 3
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: ZERO
TIPO: RELIQUIA
AFFILIAZIONE: MISHIMA
VALORI: -------------
TESTO: Assegnabile a qualsiasi guerriero mishima non ninja. Aeronave e veicolo. Questo guerriero guadagna un +5 in S e un +2 in A. Al costo di 1 azione d'attacco può scartare fino a 2 fortificazioni in gioco.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: ZERO
TIPO: RELIQUIA
AFFILIAZIONE: MISHIMA
VALORI: -------------
TESTO: Assegnabile a qualsiasi guerriero mishima non ninja. Aeronave e veicolo. Questo guerriero guadagna un +5 in S e un +2 in A. Al costo di 1 azione d'attacco può scartare fino a 2 fortificazioni in gioco.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: MAX TORRI
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: CYBERTRONIC
VALORI: 4/9/8/9
TESTO: Personalità. Considerato un corazziere. Immunità minore. Può eseguire 2 sabotaggi per turno. Il secondo può fruttare solo PD, e non conta ai fini dei sabotaggi consecutivi.
ICONA POST-PLAY: ------------
LIMITE: 5
NOME CARTA: MAX TORRI
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: CYBERTRONIC
VALORI: 4/9/8/9
TESTO: Personalità. Considerato un corazziere. Immunità minore. Può eseguire 2 sabotaggi per turno. Il secondo può fruttare solo PD, e non conta ai fini dei sabotaggi consecutivi.
ICONA POST-PLAY: ------------
LIMITE: 5
AUTORE: Beren
NOME CARTA: Fred Philips
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: Capitol
VALORI: 3/11/7/7
TESTO: Personalità. Ragno. Tutti i tuoi guerrieri RAGNO guadagnano + 4 in S e A e non possono essere influenzati da carte speciali. Può utilizzare tutte le abilità di un RAGNO.
ICONA POST-PLAY: ------------
LIMITE: 5
NOME CARTA: Fred Philips
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: Capitol
VALORI: 3/11/7/7
TESTO: Personalità. Ragno. Tutti i tuoi guerrieri RAGNO guadagnano + 4 in S e A e non possono essere influenzati da carte speciali. Può utilizzare tutte le abilità di un RAGNO.
ICONA POST-PLAY: ------------
LIMITE: 5
- KhrimKorleon
- Fanteria Pesante
- Messaggi: 338
- Iscritto il: 08/11/2003, 14:17
- Località: toscana
- Contatta:
AUTORE: Khrim
NOME CARTA: Rock
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: generica
VALORI: C6 - S0 - A6 - V5
TESTO: Per ogni thrall in gioco Rock prende piu +2 in CeA. considerato un mercenario. Rock quando in gioco da +3 in CeA e la possibilità di attaccare per primi ad ogni guerriero con affiliazione generica
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 3
NOME CARTA: Rock
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: generica
VALORI: C6 - S0 - A6 - V5
TESTO: Per ogni thrall in gioco Rock prende piu +2 in CeA. considerato un mercenario. Rock quando in gioco da +3 in CeA e la possibilità di attaccare per primi ad ogni guerriero con affiliazione generica
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 3
AUTORE: Beren
NOME CARTA: PROTETTO DAI SUPERIORI
TIPO: speciale
AFFILIAZIONE: generica
VALORI: -
TESTO: Assegnabile ad ogni guerrierio con icona generica, scegli una corporazione, da questo momento in poi questo guerriero non può essere attaccato da membri di questa corporazione.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 2
NOME CARTA: PROTETTO DAI SUPERIORI
TIPO: speciale
AFFILIAZIONE: generica
VALORI: -
TESTO: Assegnabile ad ogni guerrierio con icona generica, scegli una corporazione, da questo momento in poi questo guerriero non può essere attaccato da membri di questa corporazione.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 2
- KhrimKorleon
- Fanteria Pesante
- Messaggi: 338
- Iscritto il: 08/11/2003, 14:17
- Località: toscana
- Contatta:
riformulo, le regole dicono che puoi avere 5 guerrieri per tipo nel mazzo anche per le personalità, ora prima di andare contro questa regola vorrei capirne la motivazione.
Non sarebbe per esempio meglio dire semplicemente che non puoi avere più di 3 di questi contemporaneamente in gioco invece di mettere un limite sul numero di guerrieri nel mazzo?
Simo.
Non sarebbe per esempio meglio dire semplicemente che non puoi avere più di 3 di questi contemporaneamente in gioco invece di mettere un limite sul numero di guerrieri nel mazzo?
Simo.