Investigazioni Pericolose - Parte 2 - VENERE

All'interno di questo forum sarà possibile GIOCARE al gioco di ruolo. Trovate qui dentro anche le istruzioni, il regolamento e i progressi delle partite.
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Lylhu
"Keizo fatti forza, non sei solo... ognuno qui può aiutare qualcun'altro colmando i suoi vuoti e i suoi bisogni... cerca di svuotarti, provaci" dico appoggiandogli una mano sulla schiena e pensando che quel consiglio sia rivolto più a me che a lui.
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

Ombra
Il Cardinale Supremo si rivolge a te guardandoti fisso negli occhi, fatto questo ke ti mette, come sempre, a disagio... infatti in fondo ai suoi occhi vedi l'espressione della Luce ke lo guida... e tu sei sempre stato attratto e respinto da questo suo particolare. "Scusami se ti ho fatto aspettare, ma ho avuto un problema... A grandi linee sai già cosa devi fare, io mi occuperò solo di fornirti la copertura ed il trasporto... come al solito... per il resto hai piena libertà di movimento. Hai altre domande?"
MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

STEFAN JANSSEN
"Bene Pai, allora vieni, sediamoci laggiù due minuti... ti dirò quello che vuoi sapere..."
Namiir
Legionario

Messaggio da Namiir »

MOKTAR MOQ QO HARR/OMBRA

Odio quello sguardo carico di compassione e pietà...Tks compassione e pietà nei miei confronti, per la mia situazione...Non ne ho bisogno grazie...

Con voce fredda e distaccata inizio a parlare:
"Come ben sa, io odio essere tenuto all'oscuro di alcuni fattori che possono risultare di vitale importanza per la missione...quindi se sua eminenza mi permette, avrei un paio di cose da chiedervi...Per prima cosa, come mai dopo tanto tempo mi viene affidata una missione di livello "Cardinalis"? Forse questo "Avatar Oscuro" è al di fuori delle capacità dei membri della fratellanza?
E infine, come seconda cosa, come mai è stato mandato il Comandante Supremo dei Mortificator per purificare un Apostata qualunque? O forse, questo non è un Apostata qualunque, visto che è riuscito a evocare questo "Avatar Oscuro"?
Se di grazia è così gentile da rispondere alle miei semplici domande, penso che poi me ne andrò, visto che sono pronto per partire per la missione..."
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

MOKTAR MOQ QO HARR/OMBRA

Il Cardinale ti guarda, abbozza un sorriso sarcastico e ti dice:
"6 sempre stato + sveglio degli altri... è vero, Asmodeo non è un Apostata qualunque... infatti è il figlio del precendente Comandante Supremo... e dato ke la carica viene sentita come un obbligo da ogni Comandante in carica rispetto al precedente, l'attuale Comandante si sente in dovere di rimuovere personalmente questo problema..."
Namiir
Legionario

Messaggio da Namiir »

MOKTAR MOQ QO HARR/OMBRA

Ricambio il sorriso sarcastico e gli dico:
"Bene...era la risposta che volevo sentire. Beh...vi ho fatto perdere anche troppo tempo in inutili sciocchezze, è giunto il momento che io parta per compiere la mia missione, anche se prima di andarmene avrei una richiesta da fare. Se possibile, preferirei viaggiare in una nave di piccole dimensioni e molto veloce, inoltre non sarebbe male se questa nave mi portasse il più vicino possibile all'ultimo luogo dove è stato avvistato questo "Avatar Oscuro". In questo modo, agevolereste le mie ricerche e potrei riuscire a scovare il mostro in poco tempo...
A parte questo per il resto sono a posto, mi porto sempre a presso quello di cui necessito...
Qundi senza ulteriori indugi io partirei...sua eminenza..."

Faccio un leggero inchino, tenendo la mano sinistra sul fodero della spada, e aspetto risposta dal cardinale. Dopodiché esco dallo studio in silenzio...
Yakumo
Eretico

Messaggio da Yakumo »

Levius

Mentre Fratello Pai e Stefan dialogano mi soffermo a guardare Khrommel, Lylhu e Keizo.
Poi mi rivolgo a loro con tono stranamente amichevole:

"Ce la faremo! Non lasciate che il dubbio attanagli il vostro cuore! Come dice Lylhu siamo una squadra!"

Già mi ero scordato cosa fosse una squadra ormai....è tutto come ai vecchi tempi....speriamo di non commettere gli stessi errori...
KhrimKorleon
Fanteria Pesante
Contatta:

Messaggio da KhrimKorleon »

Khrommel

è veroanchese detto da te che fino a poco fa mi volevi sgozzare suona un po strano.............ma ti voglio credere!
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

TUTTI
vedete Pai Long e Stefan ke stanno dialogando e Stefan ke si fa + preoccupato...
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Lylhu
Vedo la faccia preoccupata di Stefan ma non mi avvicino a sentire o a chiedere spiegazioni, eventualmente sarà lui a dirci tutto dopo.
MichailVov
Cavalleria Aerea

STEFAN JANSSEN
Torno dagli altri, consapevole che per riuscire in questa impresa dovremo accantonare tutte le divergenze e i pessimismi...
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Keizo

Divento un po' assente e per qualche minuto non ho piu' orecchie per le parole degli altri. Dopo mi "risveglio" e ritorno il solito Keizo.
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Lylhu
Allora Stefan?
MichailVov
Cavalleria Aerea

STEFAN
"Allora, niente di piu di cio che sapevamo... dobbiamo avere fiducia in noi stessi, non lasciarci vincere dalla paura, dal pessimismo, non dobbiamo perdere la speranza... solo questo ci terrà saldamente uniti... e in vita!"
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Lylhu
"Certo Stefan! se é solo questo... possiamo anche partire".
Bloccato