TORNEO UWZ A RIMINI...FREE MARINE ON THE BEACH!?

il_targa
Eretico

Messaggio da il_targa »

waoooooooo!?!
non mi aspettavo tanto clamore!? :wink:

parto coi ringrazziamenti generali a tutti voi per aver partecipato e per aver fatto venir voglia di giocare a warzone l'altra meta' del club (ora di ufficiali giocatori con esercito siamo 13!?)
per mariko non sono skizzatto...ma organizzare untorneo con gente totalmente nuova su un gioco mai provato di certo non ha gli staessi effeti di una dose di lexotan.. :wink:

un rigraziamento speciale va'...
Qmanta...e come il croccatnte..sembra duro duro fuori..ma dentro e tenero tenero :-# è un po' cosi coi suoi modi di fare ma ha un buon occhio critico in fattore di gioco..

sando..elevato a divinita' minore patrona del club, va' un grazie per avermi fatto giocare e un PATACCA per lo stesso motivo..e per il supporto logistico e spirituale.

drnovice..al nostro arbitro :roll: a cui o concussionato i maroni per organizzare il tutto...
(potete infamarlo quanto volete perchè lui a sitemato i tavoli :-'' :-'' )

ai fratelli e mariko...gran bel branco affiatato... =D>
sopratutto lei che mi ha' invornito coi suoi lanci di dadi cantilenando come uno sciamano del serengheti ripetutamente per almeno 1,30 minuti per tiro di dado ""nero..verde..viola.....nero..verde..viola..""

jericho...uomo che di saggezza fa' virtu'... ha dato noi pochi consigli ma ben centrati.. :wink:

stefancenco...non ho parole...solo parolacce!? :D smetti di fare le 6 del mattino eperdere il treno..
ti volgiamo al prossimo torneo.. :)
chi ho dimenticato?? :-k

GRAZIE ANCORA RAGAZZI.... =D> =D> =D>

veniamo allo spinoso...

per i prossimi tornei organizzati da noi di rimini seguiranno la stessa linea,se pur con molte limature al regolamento del tipo:
non ci saranno piu' otto tavoli diversi ma su 6 scenari(giungla/artico/ecc..)verra di volta in volta per partita sorteggiato il tavolo uguale per tutti... come per la missione...

caro sando...la tua tabella e un buon inizio per partire ma se tu offri piu' punti nel distruggere l'esercito che nel completare la missione e normale che tutti non la eseguiranno...
essendo questo un gioco di skirmish e logico il compimento di una missione specifica...contro lo sterminio di tutto!'

si e deciso cosi' proprio per evitare una stancante e davvero poco divertente guerra di posizione puntata solo allo sparo a distanza..

ho visto molti giocatori domenica sbattersi a destar e sinistra per trovare una soluzione a un problema tattico o a una posizione svantaggiosa...ditemi cosa vi stimola di piu' se allinearsi a bordo campo ben nascosti uscire e sparare o arrabbattarsi per conseguire una missione??

noi la vediamo cosi' per dare un po' di dinamismo e permettere a tutti (come fatto da qmanta)di giocare truppe diverse dal solito e provare combinazioni nuove e starna anche!? 8 )
cosi anche un esercito di fratellanza o tribu' della taerra potra' ritagliarsi un angolino di vittoria...

mi spiace un pozzo che tu Drnovice non ti sia divertito,e per questo che apriro' un forum su come eleborare un sistema di regole DA TORNEO con l'aiuto di tutti per potrci standardizzare e divertirci tutti..

vi diro' che forse prima di modcon ne organizzeremo un'altro da noi con il regolamento riveduto..o se qualcuno a voglia di organizzarlo altrove io e il mio squadrone veniamo su' :mrgreen: (meglio la seconda!?)
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

il_targa ha scritto:caro sando...la tua tabella e un buon inizio per partire ma se tu offri piu' punti nel distruggere l'esercito che nel completare la missione e normale che tutti non la eseguiranno...
essendo questo un gioco di skirmish e logico il compimento di una missione specifica...contro lo sterminio di tutto!'
Giusto.
Accontentiamo anche Dr, e diciamo 8PV per la missione, e1PV per chi uccide più minia all'avversario se c'è almeno il 10% di differenza (esempio, 600 pt, 60 PT di differenza di killpoints di minia).
il_targa ha scritto:vi diro' che forse prima di modcon ne organizzeremo un'altro da noi con il regolamento riveduto..o se qualcuno a voglia di organizzarlo altrove io e il mio squadrone veniamo su' :mrgreen: (meglio la seconda!?)
No, fino a metà ottobre a Rimini non ci vengo più...
Più che altro per il viaggio...
Ad ogni modo, si pensava di farne uno per una delle prime domeniche di settembre...
Ultima modifica di sandorado il 19/06/2007, 21:29, modificato 1 volta in totale.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

il_targa ha scritto:
un rigraziamento speciale va'...
Qmanta...e come il croccatnte..sembra duro duro fuori..ma dentro e tenero tenero :-# è un po' cosi coi suoi modi di fare ma ha un buon occhio critico in fattore di gioco..
du gust is mei che uàn.

bravo il tèrga. quoto tutto ma tutto è troppo :D
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

il_targa ha scritto:[...]

drnovice..al nostro arbitro :roll: a cui o concussionato i maroni per organizzare il tutto...
(potete infamarlo quanto volete perchè lui a sitemato i tavoli :-'' :-'' )
Grazie a voi per aver sopportato l'arbitro più incompetente della storia di UWZ! :D Ma la prossima volta verrò davvero preparato, lo giuro! :x E allora non vorrò sentire obiezioni verso il mio verbo! :lol:
[...]
mi spiace un pozzo che tu Drnovice non ti sia divertito,e per questo che apriro' un forum su come eleborare un sistema di regole DA TORNEO con l'aiuto di tutti per potrci standardizzare e divertirci tutti..
Ma sì che alla fine mi sono divertito dai! ;) È solo che se non c'è uno a fine torneo che non rompe i maroni (l'altra volta era qmanta, ci alterniamo le parti adeguatamente :) ) il topic muore subito dopo...
vi diro' che forse prima di modcon ne organizzeremo un'altro da noi con il regolamento riveduto..o se qualcuno a voglia di organizzarlo altrove io e il mio squadrone veniamo su' :mrgreen: (meglio la seconda!?)
Maddò il caldo maiale della domenica! :shock: Mi spiace dover sottoscrivere quello che ha detto sando, ma è improponibile il viaggio per e da Rimini nei week end. La prossima volta ripartiamo il lunedì, e fanculo al lavoro da schiavista, mi prendo un giorno di malattia! :P (perché mi avete visto sano finora?? :D )
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Se poi voi a WZNE li chiamate Punti Pizza e Fichi (PPeF), basta specificare, ma qui parliamo di UWZ (Ultimate Warzone).

Comunque in genere la tua affermazione è vera, purtroppo hai beccato uno dei pochi casi in cui è la massa ad essere ignorante.
sei tanto gradevole di persona quanto scorbutico (inutilmente) via forum.
Prima di metterci d'accordo sui PV o come diavolo cuoi chiamarli tu sarebbe prima meglio intendersi sul significato preciso dei 2 smile che stavano alla fine della mia frase...
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

comunque tornando a cose più serie, quoto il targa in tutto... e per quest'anno basterà anche così!! :mrgreen:
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Jericho ha scritto:sei tanto gradevole di persona quanto scorbutico (inutilmente) via forum.
Prima di metterci d'accordo sui PV o come diavolo cuoi chiamarli tu sarebbe prima meglio intendersi sul significato preciso dei 2 smile che stavano alla fine della mia frase...
Jericho, hai ragione, ma il ragazzo non riesce ad esprimersi via forum allo stesso modo come fa invece di persona.
Vero, Dr? :roll:
il_targa
Eretico

Messaggio da il_targa »

heheehe...avete ragione....

presto posto le foto....
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

puoi inviare le foto con data e nome del torneo a ciriciao@gmail.com o in alternativa a me e le facciam mettere nella galleria
il_targa
Eretico

Messaggio da il_targa »

sara' fatto....

croccantino....!?!? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Jericho ha scritto:
Se poi voi a WZNE li chiamate Punti Pizza e Fichi (PPeF), basta specificare, ma qui parliamo di UWZ (Ultimate Warzone).

Comunque in genere la tua affermazione è vera, purtroppo hai beccato uno dei pochi casi in cui è la massa ad essere ignorante.
sei tanto gradevole di persona quanto scorbutico (inutilmente) via forum.
Smile visti e annotati.
Ma questo non significa che si possano far passare cose inesatte da cose esatte. :wink:
-Mariko-
Cecchino

Messaggio da -Mariko- »

-Mariko- ha scritto:werewolf tu sei quello che mi ha imbrattato di sangue il libricino delle regole del gioco BANG nuovo nuovo appena scartato??? :-k ci trovavamo a casa di Capo_max la sera dopo il torneo di TorinoLudica..giusto?? :evil: Te possino...

Da co-admin: per questo tipo di msg ci sono gli MP!

eeeehh..ma come siete esagerati..stavo solo scherzando..quando Qmanta scrive cagate nessuno lo riprende.. :evil:
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

-Mariko- ha scritto:
-Mariko- ha scritto:werewolf tu sei quello che mi ha imbrattato di sangue il libricino delle regole del gioco BANG nuovo nuovo appena scartato??? :-k ci trovavamo a casa di Capo_max la sera dopo il torneo di TorinoLudica..giusto?? :evil: Te possino...

Da co-admin: per questo tipo di msg ci sono gli MP!

eeeehh..ma come siete esagerati..stavo solo scherzando..quando Qmanta scrive cagate nessuno lo riprende.. :evil:
sei pregata di tenere un tono più consono
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

:) Finalmente riesco a rispondere...

Un torneo da sogno, questa volta mi sono davvero divertito, tralasciando il risultato ho perso 2 volte (ma con stile!) e ho massacrato una volta... rusultato 2° posto! :shock: Con un esercito Brotherhood!! :shock: :shock: La prima volta che lo utilizzavo!!! :shock: :shock: :shock:

È la quarta volta che arrivo secondo, un giorno ce la farò ad arrivare primo?!? [-(

Resoconto:
Prima partita VS FCM (ci gioco sempre contro a casa sua! :) ), mi trovo di fronte il miglior esercito Mishima di tutti i tempi, perdo un po' di vista l'obiettivo primario cercando di buttargli giù i supporti... ma alla fine lui con una footballesca mossa "tecnico-tattica" :lol: dei suoi Faceless si passa l'obiettivo della missione da basetta a basetta fregandomi alla grande... :P
Seconda partita VS Gabriele, uno del gruppo di Rimini, il quale mi ha messo alle strette coi suoi Cybertronic... ad un certo punto pensavo di non farcela più a meno che non gli spazzavo via tutto l'esercito... e così è stato =; mancavano 10 minuti e 2 turni e avevo tutto il tempo di andare a prendermi i segnalini-obiettivo senza l'ombra di un nemico! :)
Alla fine l'ultima partita (l'inevitabile) scontro VS qmanta, sgravo-men, l'uomo più infimo del sistema solare! :lol: Coi suoi Dinosauri trick&truck che azzannavano il Cardinale! Alla fine però è rimasto in piedi eh?? (e non ho nemmeno utilizzato l'abilità speciale dello spadone!) Che dire di Miguel Sandoval che ha fatto Flambé di qualche lucertolone e ha ferito le tue Vulkan sgravelsuit?!? :mrgreen:

Un ringraziamento a tutti, davvero Great! =D>
Brava l'amore mio che l'è arrivata sul podio! :P

@ il_targa: ti sei dimenticato di meeee! Noooo! Ma sono quello a cui chiedevi sempre se potevi fare qualcosa di strano col tuo Cardinale o Sandoval fratellonzoli! :wink: Mitico! Ci ribecchiamo al prossimo torneo?
-Mariko-
Cecchino

Messaggio da -Mariko- »

OT* non ho parole ragazzi..se la battuta su werewolf vi sembra volgare e fuori luogo per me è un esagerazione..a tutti è capitato di postare OT..non mi sento in colpa..ok per la censura sulle parolaccie ma per il resto abbiamo la libertà di parola..e poi ripeto..stavo solo scherzando.. Q che tu spesso scrivi cagate è vero però.. :-'' *OT
Bloccato