non mi aspettavo tanto clamore!?

parto coi ringrazziamenti generali a tutti voi per aver partecipato e per aver fatto venir voglia di giocare a warzone l'altra meta' del club (ora di ufficiali giocatori con esercito siamo 13!?)
per mariko non sono skizzatto...ma organizzare untorneo con gente totalmente nuova su un gioco mai provato di certo non ha gli staessi effeti di una dose di lexotan..

un rigraziamento speciale va'...
Qmanta...e come il croccatnte..sembra duro duro fuori..ma dentro e tenero tenero

sando..elevato a divinita' minore patrona del club, va' un grazie per avermi fatto giocare e un PATACCA per lo stesso motivo..e per il supporto logistico e spirituale.
drnovice..al nostro arbitro

(potete infamarlo quanto volete perchè lui a sitemato i tavoli

ai fratelli e mariko...gran bel branco affiatato...

sopratutto lei che mi ha' invornito coi suoi lanci di dadi cantilenando come uno sciamano del serengheti ripetutamente per almeno 1,30 minuti per tiro di dado ""nero..verde..viola.....nero..verde..viola..""
jericho...uomo che di saggezza fa' virtu'... ha dato noi pochi consigli ma ben centrati..

stefancenco...non ho parole...solo parolacce!?

ti volgiamo al prossimo torneo..

chi ho dimenticato??

GRAZIE ANCORA RAGAZZI....

veniamo allo spinoso...
per i prossimi tornei organizzati da noi di rimini seguiranno la stessa linea,se pur con molte limature al regolamento del tipo:
non ci saranno piu' otto tavoli diversi ma su 6 scenari(giungla/artico/ecc..)verra di volta in volta per partita sorteggiato il tavolo uguale per tutti... come per la missione...
caro sando...la tua tabella e un buon inizio per partire ma se tu offri piu' punti nel distruggere l'esercito che nel completare la missione e normale che tutti non la eseguiranno...
essendo questo un gioco di skirmish e logico il compimento di una missione specifica...contro lo sterminio di tutto!'
si e deciso cosi' proprio per evitare una stancante e davvero poco divertente guerra di posizione puntata solo allo sparo a distanza..
ho visto molti giocatori domenica sbattersi a destar e sinistra per trovare una soluzione a un problema tattico o a una posizione svantaggiosa...ditemi cosa vi stimola di piu' se allinearsi a bordo campo ben nascosti uscire e sparare o arrabbattarsi per conseguire una missione??
noi la vediamo cosi' per dare un po' di dinamismo e permettere a tutti (come fatto da qmanta)di giocare truppe diverse dal solito e provare combinazioni nuove e starna anche!?

cosi anche un esercito di fratellanza o tribu' della taerra potra' ritagliarsi un angolino di vittoria...
mi spiace un pozzo che tu Drnovice non ti sia divertito,e per questo che apriro' un forum su come eleborare un sistema di regole DA TORNEO con l'aiuto di tutti per potrci standardizzare e divertirci tutti..
vi diro' che forse prima di modcon ne organizzeremo un'altro da noi con il regolamento riveduto..o se qualcuno a voglia di organizzarlo altrove io e il mio squadrone veniamo su'