AtillaIII ha scritto:-Mariko- ha scritto:ah! piccola precisazione..io gioco da soli 8 mesi e sò benissimo che gingillo inutile è limitata a 1..come al sealed deck di Brescia che non sapevi che i Crenshaw sono letali èperchè nn giochi mai cn la fratellanza.. non credo che un giocatore come AttilaIII che gioca da molto più tempo di me e ha disputato molti più tornei di me non sia a conoscenza di tali cose..mi spiace ma non ci credo!
non vorrei pensare che sono più brava di te

naaaaaa..

ascoltami bene...proprio perchè sei l'ultima arrivata e non mi conosci come gli altri forse dovresti evitare di fare insinuazioni su gente che non conosci, specialmente a posteriori.
non ho mai vinto un torneo in vita mia, il mio miglior piazzamento è stato 3° a un 2° livello. E questo perchè non sono bravo come altri, e soprattutto perchè non mi interessa particolarmente vincere. Faccio sempre mazzi che non vanno troppo avanti, perchè non mi piace vincere facile, e non mi interessa conoscere carte che non mi piacciono come quelle della fratellanza piuttosto che i varchi. Gioco senza combo risolutive, con le affiliazioni che mi piacciono e le carte che mi diverto a giocare. Non gioco con la fratellanza e non conosco la metà delle carte che le appartengono. Non ho mai usato un gingillo inutile in vita mia, perchè è una carta che non amo giocare. Ti sembra strano? bè prendine atto, è così. Io gioco da 2 anni e ancora non conosco delle carte e delle regole, probabilmente fra 1 anno e 4 mesi ti accorgerai di quante regole non conosci ancora. D'altronde non è un lavoro, è un mio divertimento e diletto e non me ne frega niente di sapere a memoria le regole, io gioco e basta.
puoi darmi dell'ignorante e dato che la legge non ammette l'ignoranza puoi farmi squalificare dal torneo E IN LOCO, lo accetto sportivamente, ma non puoi accusarmi sul forum di barare , perchè mi girano i xxxxxxxx.
non ho mai barato in vita mia neanche giocando a nascondino e se avevi qualcosa da dire a riguardo potevi farlo a Brescia, o a Torino e far prendere provvedimenti agli arbitri, troppo comodo sparare a zero da dietro una tastiera.
Primo:
Io conosco Nado ( atilla ) un po' meglio di molti di voi..
Se ce una persona corretta e che gioca veramente per il gusto di giocare, con mazzi strani che gli piacciono al di la dell'eventuale risultato, questa persona è lui!
Voi non c'eravate quando le sere ci trovavamo a giocare con nado che ti giocava 2 ricerche celeri e poi ti diceva a è limitata??? vabbè via la tolgo!

pensate forse che volesse barare a delle amichevoli????
Voi non c'eravate quando Nado basava il suo mazzo su una carta che i suoi guerrieri non potevano giocare..

Forse sperava che io non me ne accorgessi per barare in una serata tra amici di fronte ad una birra??!?!!?!?
Secondo:
se voleva barare non metteva in lista 2 gingilli! e se voleva barare si metteva 7 comunicazioni errate ma non certo due gingilli che non chiudono la partita in un turno!!!!
Terzo:
Nado non ha bisogno di nessun avvocato..
..e sinceramente io mi sento legato tanto a molti di voi..
..quindi quando vi vedo litigare mi fa male..
..come quando vedo 2 persone a cui tengo particolarmente come Hala e DR litigare.. mi fa male..
..ma penso anche che ha volte è sbagliato starsene in disparte a guardare senza prendere posizione..
ed anche se può fare male perchè magari vuol dire andare contro a quacuno a cui tieni.. uno lo deve fare ugualmente!
Pertanto è ridicolo quello che state facendo.. veramente ridicolo.. per non dire un atteggiamento di M**da!

Sono anni che faccio tornei.. ed anni che ne vinco e ne perdo.. e non ricordo un torneo nel quale non ci siano stati errori di gioco.. errori arbitrali.. errori nella composizione del deck..
Io stesso ho vinto il booster a Brescia giocando delle carte in modo scorretto! Ma ho giocato con persone che hanno la passione di giocare.. giocare per divertirsi.. e nessuno mi ha messo sulla croce..
Abbiamo un gioco con un sacco di problematiche dovute a regole difficili da applicare.. a carte poco chiare.. al fatto che per tutti è un passatempo e non un lavoro.. quindi nessuno può sapere tutto a memoria..
da qui andare ad accusare una persona di imbrogliare ce ne vuole..
e poi sinceramente Mariko, immagina quanto mi possa pesare dirti certe cose, perchè sai che tengo particolarmente al tuo amore ed a suo fratello.. e non dimentico neppure quando sei stata vicina a me e a Chiara a Mantova quando lei non stava bene.. ma penso che comunque non è giusto riempirsi la bocca con parole che, IMO, non ti appartengono.. ma forse sono di Delm.. per sparare su una persona che non merita certe accuse..
La legge non ammette ignoranza.. quindi per era giusto squalificare lo sbadato atilla.. ma è assolutamente fuori luogo accusarlo di barare.. e sopratutto a posteriori..
Purtroppo questo è l'ennesimo segno che Mutant è malato.. perchè siamo noi ad esserlo.. ci professiamo giocatori di spirito.. che lo fanno solo per passione e non per vincere e poi eccosi qui a sbranarci.. come quando avete crocifisso Eddy per asta segreta..
Forse è anche il bello di mutant.. questo agonismo celato dietro a sorrisi.. ma fino ad un limite!
Quando il limite si supera con delle accuse gratuite.. allora arriva il momento di fermarci tutti e di farci due domande..
Ne vale la pena?