..e comunque se per caso il BioCiccione dovesse essere vinto da qualcuno non particolarmente interessato, ho già preparato una vagonata di rare e non comuni.. si sa mai..
LO VOGLIO!!!!
ottimo allora mi classificherò ultimo, cmq se non mettete il mio nome nell'urna basta saperlo prima così evito di illudermi inutilmente............ infatti avevo chiesto anche io alcune carte ma non mi ha risp.......boooooo
Er_mejo ha scritto:ottimo allora mi classificherò ultimo, cmq se non mettete il mio nome nell'urna basta saperlo prima così evito di illudermi inutilmente............ infatti avevo chiesto anche io alcune carte ma non mi ha risp.......boooooo
Er_mejo ha scritto:ottimo allora mi classificherò ultimo, cmq se non mettete il mio nome nell'urna basta saperlo prima così evito di illudermi inutilmente............ infatti avevo chiesto anche io alcune carte ma non mi ha risp.......boooooo
che carte ti servono?
er_meio è difficile che qualcuno ti presti le carte tranne alcune persone brave che io ho conosciuto tipo capo_max che per altro non cè piu' chissa' come mai!!!
avevo chiesto per bustine apocalypse e mazzi base tranqui il mazzo è praticamente pronto devo solo rifinire qualche cosuccia........
cmq visto che tutti mettono in palio qualcosa, io metto in palio queste tre bellisime carte della homemade umoristica (non so se siano state stampate, booo me le hanno date)
che carte ti servono?
er_meio è difficile che qualcuno ti presti le carte tranne alcune persone brave che io ho conosciuto tipo capo_max che per altro non cè piu' chissa' come mai!!!