Proposte per carte
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: PRESIDIO MILITARE
TIPO: FORTIFICAZIONE
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: ------------
TESTO: Assegnabile alla squadra. Al costo di 2 azioni puoi eliminare il Presidio per cercare nella tua collezione 3 guerrieri con la stessa icona di legame di un tuo comandante in gioco e introdurli in gioco senza spendere azioni o PD. I guerrieri devono avere un V base combinato di max 10.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 1
NOME CARTA: PRESIDIO MILITARE
TIPO: FORTIFICAZIONE
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: ------------
TESTO: Assegnabile alla squadra. Al costo di 2 azioni puoi eliminare il Presidio per cercare nella tua collezione 3 guerrieri con la stessa icona di legame di un tuo comandante in gioco e introdurli in gioco senza spendere azioni o PD. I guerrieri devono avere un V base combinato di max 10.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 1
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: DIFFUSIONE DELLA FEDE
TIPO: MISSIONE
AFFILIAZIONE: FRATELLANZA
VALORI: -----------------
TESTO: Assegnabile a te stesso. All'inizio di ogni turno guadagni un azione extra non d'attacco per ogni cattedrale che hai in gioco. I tuoi inquisitori possono essere tolti dal gioco solo se uccisi in combattimento e non potranno mai essere affetti da Amnesia.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 1
NOME CARTA: DIFFUSIONE DELLA FEDE
TIPO: MISSIONE
AFFILIAZIONE: FRATELLANZA
VALORI: -----------------
TESTO: Assegnabile a te stesso. All'inizio di ogni turno guadagni un azione extra non d'attacco per ogni cattedrale che hai in gioco. I tuoi inquisitori possono essere tolti dal gioco solo se uccisi in combattimento e non potranno mai essere affetti da Amnesia.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 1
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: NUOVO ASSETTO DIFENSIVO
TIPO: SPECIALE
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: ------------
TESTO: Assegnabile a te stesso al costo di 2 azioni e 5 PD. Ogni volta che l'avversario decide di attaccare un tuo guerriero, sei tu a scegliere il guerriero difensore, anche se non è un bersaglio valido. L'avversario è libero di decidere qual'è il guerriero attaccante e la tattica di combattimento.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: NUOVO ASSETTO DIFENSIVO
TIPO: SPECIALE
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: ------------
TESTO: Assegnabile a te stesso al costo di 2 azioni e 5 PD. Ogni volta che l'avversario decide di attaccare un tuo guerriero, sei tu a scegliere il guerriero difensore, anche se non è un bersaglio valido. L'avversario è libero di decidere qual'è il guerriero attaccante e la tattica di combattimento.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: Paizo
NOME CARTA: Apparato organico
TIPO: Reliquia
AFFILIAZIONE: OL
VALORI: ----
TESTO: Puo' essere assegnato solo ai seguaci di Semai, Muawijhe e Demnogonis. Finche' in gioco i tuoi guerrieri di questi apostoli guadagnano + 4 in C S A e diventano LETALI. Puoi scartare questa carta e il guerriero alla quale l'hai assegnata per negare una carta o un'effetto che manipolerebbe la tua collezione.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: Apparato organico
TIPO: Reliquia
AFFILIAZIONE: OL
VALORI: ----
TESTO: Puo' essere assegnato solo ai seguaci di Semai, Muawijhe e Demnogonis. Finche' in gioco i tuoi guerrieri di questi apostoli guadagnano + 4 in C S A e diventano LETALI. Puoi scartare questa carta e il guerriero alla quale l'hai assegnata per negare una carta o un'effetto che manipolerebbe la tua collezione.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: Paizo
NOME CARTA: Convertire la Terra
TIPO: Missione
AFFILIAZIONE: OL
VALORI: ----
TESTO: Tattica. Puoi avere una sola missione tattica in gioco. Le TUE carte che fanno riferimento alla conversione di doomtrooper in eretici applicano il loro effetto anche sui guerrieri tribali. (es: corrotto dall'oscurita' puo' essere giocata su di un profeta). Ogni volta che riesci a convertire un guerriero in eretico guadagni 1PP.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: Convertire la Terra
TIPO: Missione
AFFILIAZIONE: OL
VALORI: ----
TESTO: Tattica. Puoi avere una sola missione tattica in gioco. Le TUE carte che fanno riferimento alla conversione di doomtrooper in eretici applicano il loro effetto anche sui guerrieri tribali. (es: corrotto dall'oscurita' puo' essere giocata su di un profeta). Ogni volta che riesci a convertire un guerriero in eretico guadagni 1PP.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: Paizo
NOME CARTA: Seminare l'odio
TIPO: Reliquia
AFFILIAZIONE: OL
VALORI: ----
TESTO: Assegnabile ad un seguace di Semai. Il possessore di questa reliqua non puo' essere ucciso automaticamente e puo' entrare ed uscire dalla copertura in ogni momento. Le abilita' speciali di questo guerriero per essere usate costano la meta' delle azioni e dei PD rischiesti (arrotondati per eccesso). Puoi eliminare questa reliquia per eliminare un potere ki in gioco.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: Seminare l'odio
TIPO: Reliquia
AFFILIAZIONE: OL
VALORI: ----
TESTO: Assegnabile ad un seguace di Semai. Il possessore di questa reliqua non puo' essere ucciso automaticamente e puo' entrare ed uscire dalla copertura in ogni momento. Le abilita' speciali di questo guerriero per essere usate costano la meta' delle azioni e dei PD rischiesti (arrotondati per eccesso). Puoi eliminare questa reliquia per eliminare un potere ki in gioco.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: BLACK DREAM
TIPO: RELIQUIA
AFFILIAZIONE: OSCURA LEGIONE
VALORI: ----------
TESTO: Dreadnought. Assegnabile allo schieramento se hai in gioco la cittadella di Muawijhe. Mentre è in gioco i tuoi seguaci di Muawijhe guadagnano un +6 in A e non possono essere uccisi automaticamente. In ogni momento puoi rimuovere il BLACK DREAM per cercare nella tua collezione 3 doni di Muawijhe e assegnarli ai tuoi seguaci di Muawijhe in gioco (anche se non potrebbero ricevere carte dell'oscura simmetria).
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: BLACK DREAM
TIPO: RELIQUIA
AFFILIAZIONE: OSCURA LEGIONE
VALORI: ----------
TESTO: Dreadnought. Assegnabile allo schieramento se hai in gioco la cittadella di Muawijhe. Mentre è in gioco i tuoi seguaci di Muawijhe guadagnano un +6 in A e non possono essere uccisi automaticamente. In ogni momento puoi rimuovere il BLACK DREAM per cercare nella tua collezione 3 doni di Muawijhe e assegnarli ai tuoi seguaci di Muawijhe in gioco (anche se non potrebbero ricevere carte dell'oscura simmetria).
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: KABARR
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: OSCURA LEGIONE
VALORI: 5/4/5/7
TESTO: Personalità. Eretico. Guadagna un +2 in C per ogni eretico che hai in gioco. Le fortificazioni che danno bonus o abilità agli eretici non possono mai essere scartate se Kabarr è in gioco.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: KABARR
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: OSCURA LEGIONE
VALORI: 5/4/5/7
TESTO: Personalità. Eretico. Guadagna un +2 in C per ogni eretico che hai in gioco. Le fortificazioni che danno bonus o abilità agli eretici non possono mai essere scartate se Kabarr è in gioco.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: ARCHIVISTA
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: FRATELLANZA
VALORI: 3/3/3/3
TESTO: Profano. Per ogni Archivista che hai in gioco puoi incrementare di una carta il limite di carte che l'Archivio della fratellanza può contenere, fino ad un massimo di 3 carte extra.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: ARCHIVISTA
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: FRATELLANZA
VALORI: 3/3/3/3
TESTO: Profano. Per ogni Archivista che hai in gioco puoi incrementare di una carta il limite di carte che l'Archivio della fratellanza può contenere, fino ad un massimo di 3 carte extra.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: SCRIBA
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: FRATELLANZA
VALORI: 1/1/1/3
TESTO: Profano. Non può mai attaccare. In ogni momento puoi eliminare lo Scriba per cercare nella tua collezione Libro della legge, Liber ereticus o Codice di percezione occulta ed assegnarlo ad un tuo guerriero della fratellanza senza spendere azioni. Liber ereticus deve comunque essere assegnato secondo quanto riportato sulla carta.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: SCRIBA
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: FRATELLANZA
VALORI: 1/1/1/3
TESTO: Profano. Non può mai attaccare. In ogni momento puoi eliminare lo Scriba per cercare nella tua collezione Libro della legge, Liber ereticus o Codice di percezione occulta ed assegnarlo ad un tuo guerriero della fratellanza senza spendere azioni. Liber ereticus deve comunque essere assegnato secondo quanto riportato sulla carta.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: MISTICO MAJORIS
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: FRATELLANZA
VALORI: 4/4/4/6
TESTO: Considerato mistico. Benedetto. Ogni volta che l'avversario tenta di contrastare un incantesimo dell'arte lanciato dal Mistico majoris, deve spendere 4 PD aggiuntivi.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: MISTICO MAJORIS
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: FRATELLANZA
VALORI: 4/4/4/6
TESTO: Considerato mistico. Benedetto. Ogni volta che l'avversario tenta di contrastare un incantesimo dell'arte lanciato dal Mistico majoris, deve spendere 4 PD aggiuntivi.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: LEVY
NOME CARTA: SCIAME OSCURO
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: OL
VALORI: 4/-/1/2
TESTO: Non può MAI avere carte assegnate. Non può mai andare in copertura. Non usufruisce dei bonus di Fortificazioni, Equipaggiamenti o Warzone. Se viene ferito muore e l'avversario guadagna i PP. Quando muore il proprietario può spendere 5 PD per rimetterlo subito in gioco. Può essere tolto dal gioco solamente uccidendolo in combattimento.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: SCIAME OSCURO
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: OL
VALORI: 4/-/1/2
TESTO: Non può MAI avere carte assegnate. Non può mai andare in copertura. Non usufruisce dei bonus di Fortificazioni, Equipaggiamenti o Warzone. Se viene ferito muore e l'avversario guadagna i PP. Quando muore il proprietario può spendere 5 PD per rimetterlo subito in gioco. Può essere tolto dal gioco solamente uccidendolo in combattimento.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: LEVY
NOME CARTA: Virus Instabile
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: Atlantideo
VALORI: 0/0/0/5
TESTO: Quando viene ferito muore e l'avversario guadagna i PP. Non può avere carte assegnate ed usufruire dei bonus delle Fortificazioni, Equipaggiamenti e Warzone. Quando viene ucciso puoi cercare nella tua collezione ( non la pila degli scarti ) fino a 2 Virus Instabile ed inserirli nell'avamposto avversario ( anche se sono presenti guerrieri tribali con affiliazione diversa ) senza costo di azioni e PD. Ogni giocatore pesca una carta in meno durante la sua fase pescare o perde 5 PD per ogni Virus Instabile che ha nell'avamposto.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: Virus Instabile
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: Atlantideo
VALORI: 0/0/0/5
TESTO: Quando viene ferito muore e l'avversario guadagna i PP. Non può avere carte assegnate ed usufruire dei bonus delle Fortificazioni, Equipaggiamenti e Warzone. Quando viene ucciso puoi cercare nella tua collezione ( non la pila degli scarti ) fino a 2 Virus Instabile ed inserirli nell'avamposto avversario ( anche se sono presenti guerrieri tribali con affiliazione diversa ) senza costo di azioni e PD. Ogni giocatore pesca una carta in meno durante la sua fase pescare o perde 5 PD per ogni Virus Instabile che ha nell'avamposto.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: Paizo
NOME CARTA: Dott. Franky Molotov
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: cybertronic
VALORI: 5/5/6/7
TESTO: considerato un sicurezza cybertronic e un corazziere. Immunita' minore. Puo' essere introdotto direttamente nell'avamposto e non puo' essere forzato ad abbandonarlo. Finche' e' i tuoi Droidi Eradicator possono essere attaccati solo da guerrieri con V maggiore di 5 e sono immuni da qualsiasi tipo di mina o granata.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: Dott. Franky Molotov
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: cybertronic
VALORI: 5/5/6/7
TESTO: considerato un sicurezza cybertronic e un corazziere. Immunita' minore. Puo' essere introdotto direttamente nell'avamposto e non puo' essere forzato ad abbandonarlo. Finche' e' i tuoi Droidi Eradicator possono essere attaccati solo da guerrieri con V maggiore di 5 e sono immuni da qualsiasi tipo di mina o granata.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
Ultima modifica di Paizo il 23/02/2006, 18:09, modificato 1 volta in totale.