Ritrovo Veneti
allora da michele non c'è molto spazio in qanto abita in appartamento...i posti liberi credo ormai siano finiti in quanto ha invitato anche i suoi amici..adesso non so di preciso a cosa si gioca...principalmente sarà mutant..poi forse anche altro...cmq lui e i suoi amici hanno regole un pò diverse dalle nostre(ad esempio loro utilizzano le carte vietate) .ci si deve un attimo abituare
.come ci ha detto lui una volta è come giocare a due giochi differenti con lo stesso tipo di carte 
cmq dario hai detto che vieni vero? allora michele abita in via vempa a mestre (cavalcavia che porta a venezia) sull'enorme palazzone che sta sulla sinistra vicino al semaforo

cmq dario hai detto che vieni vero? allora michele abita in via vempa a mestre (cavalcavia che porta a venezia) sull'enorme palazzone che sta sulla sinistra vicino al semaforo
Non preoccuparti mi bastava sapere la cittàSargeras ha scritto:non so nemmeno io di preciso dove sia, so solo che è a Mestre!

Se qualche Veneto ha intenzione di venire al torneo del 23 luglio me lo dica così magari facciamo una "macchinata"!
@Dario: appena sappiamo la città ci organizziamo ma se la tirano ancora un pò lunga....
ciao