Ritrovo Settimanale Milanesi
Nuovo membro...;)
ciao a tutti!
sono un novizio... in realtà conosco questo gioco dalle medie ossia...dal 97
non ci ho mai giocato veramente...inizialmente le collezionavo poi ho provato ha giocarci con un paio di amici ma non erano molto convinti e quindi non ho più avuto nessuno con cui giocare o poi la cosa è stata dimenticata
poi rivedendo la scatola con le carte mi è venuta voglia di riprovare e allora ho cercato su internet ed eccomi qua!!
non ho una grande collezione ma non parto da zero almeno!
spero di riuscire a incontrarvi e divertirmi con questo gioco con voi!
voi dove vi ritrovate? in che zona abitate?
io abito vicino a Baggio. abbastanza vicino a casa mia c'è una ludoteca in via forze armate che si chiama La Città del Gioco, la conoscete?
se volete ci possiamo ritrovare lì qualche volta
aspetto presto le vostre risposte!
ciao!
non ci ho mai giocato veramente...inizialmente le collezionavo poi ho provato ha giocarci con un paio di amici ma non erano molto convinti e quindi non ho più avuto nessuno con cui giocare o poi la cosa è stata dimenticata
poi rivedendo la scatola con le carte mi è venuta voglia di riprovare e allora ho cercato su internet ed eccomi qua!!

non ho una grande collezione ma non parto da zero almeno!

spero di riuscire a incontrarvi e divertirmi con questo gioco con voi!

io abito vicino a Baggio. abbastanza vicino a casa mia c'è una ludoteca in via forze armate che si chiama La Città del Gioco, la conoscete?

ciao!
Ciaù filsunset, io sono di provincia di Torino ma colgo l'occasione per darti il benvenuto! 
Nell'occasione di Torino Ludica il 24 febbraio si svolge un torneo di Doomtrooper, se ti va di partecipare o venire a conoscere qualcuno sei nostro ospite...
di Milano e dintorni per quella data dovrebbe esserci Levy sicuramente (che ha aperto questo thread)! 
http://www.mutant.it/MDForum-viewtopic- ... t-all.html

Nell'occasione di Torino Ludica il 24 febbraio si svolge un torneo di Doomtrooper, se ti va di partecipare o venire a conoscere qualcuno sei nostro ospite...

http://www.mutant.it/MDForum-viewtopic- ... t-all.html
Re: Nuovo membro...;)
Benvenuto.

Abbiamo fatto un torneo lì domenica 4 febbraio... peccato che non ci hai "scoperti" prima. Ora non ti resta che venire a Torino!filsunset ha scritto:io abito vicino a Baggio. abbastanza vicino a casa mia c'è una ludoteca in via forze armate che si chiama La Città del Gioco, la conoscete?
ciao!

Re: Nuovo membro...;)
ciao filsunset!filsunset ha scritto:ciao a tutti!
poi rivedendo la scatola con le carte mi è venuta voglia di riprovare e allora ho cercato su internet ed eccomi qua!!![]()
non ho una grande collezione ma non parto da zero almeno!![]()
spero di riuscire a incontrarvi e divertirmi con questo gioco con voi!![]()
ciao!
frequenta il forum che noi ci troviamo spesso!
Ciao a tutti!
mi ero registrato al forum molto tempo fa ma poi per cause di forza maggiore.. quali il lavoro e la donna che necessita di attenzioni sono sparito.
Ieri girovagando per la rete e ho visto il sito del film di mutant ed è rinato lo spirito mutante!!
Quindi eccomi qui.. io sono di Rho proprio attaccato a milano!!!
Onestamente non ho mai fatto una partita, ed ho la collezione da completare ma vorrei giocare... se fate sapere quando vi trovate qui sul forum e siete disposti a insegnarmi un pò, vengo volentieri!!!
mi ero registrato al forum molto tempo fa ma poi per cause di forza maggiore.. quali il lavoro e la donna che necessita di attenzioni sono sparito.
Ieri girovagando per la rete e ho visto il sito del film di mutant ed è rinato lo spirito mutante!!
Quindi eccomi qui.. io sono di Rho proprio attaccato a milano!!!
Onestamente non ho mai fatto una partita, ed ho la collezione da completare ma vorrei giocare... se fate sapere quando vi trovate qui sul forum e siete disposti a insegnarmi un pò, vengo volentieri!!!
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
- Ciskoramone
- Eretico