VOID

sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

ABBASSO LA FRATELLANZA.
Combattete, CODARDI!!!
Non nascondetevi dietro incantesimi da Merlino della mutua, fate vedere il vostro valore sui campi di battaglia, a forza di Gehenna Puker, NImrod, Veicoli, Punisher, Braccia Cibernetiche, con Fortificazioni, Warzone, Ira, Essere o non Essere.

(che siemo che sono... :-) )
Ciao
Fabio
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Ti perdono perchè non sai quello che dici...ERETICO!
Lo sai che i Fratelli sanno essere teneri e duri allo stesso tempo e se non fosse per la Fratellanza , VOI miseri materialisti Capitol, sareste già stati maciullati dal Male e dalla sua Necrotecnologia.
Tsk,Tsk......ma guarda che considerazione....

ciao
halakay
Ultima modifica di il 17/12/2003, 23:23, modificato 1 volta in totale.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

ARGH!!!
Appuntamento a Novara per le 24!
All'Autogrill.
Portati il mazzo da combattimento. Pieno dei tuoi miseri e patetici incantesimi.
Ti spazzerò via con la pura potenza del Vuoto ^__^

Ciao
Fabio
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

No buddha, ci vuole Durand x poter castare tutte le arti, Dominic da l'immunita completa (mi sembra almeno) ai doni dell'oscura simmetria.... Col portare casti quelli personali su chi vuoi tu...
Alakhai_il_furbo
Legionario

Messaggio da Alakhai_il_furbo »

Arci ha ragione: a questo punto anch'io vorrei sapere come stanno le cose, e soprattutto a chi verrebbe in mente di sfruttare il lavoro della community per fare una cosa del genere, cosa che tra l'altro, a mio avviso, rischia di compromettere il lavoro svolto finora da chi ha messo anima e cuore (e soldi!) in questo progetto. E' ingiusto! Che l'ira di Algeroth si abbatta su di lui/lei/loro!!!!
Finito lo sfogo, cambio discorso: avrei un'ideuzza su una piccola espansione a tema, ma non avendo le risorse adatte mi piacerebbe lanciarla a chi potrebbe realizzarla. Se siete curiosi, fatevi vivi dopo Natale, ok? Magari ci dedichiamo un forum. Alla prox!!
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

????
Sono risalito fino a pag.11 e interventi di Arci da allora in poi non ne ho trovati.
A quale post ti riferisci?
Per l'espansione, si può fare tutto, ma bisogna lasciare passare un po' di tempo da una all'altra per:
- dare modo di assimilarla a tutti i giocatori;
- i soldi non piovono dal cielo, e se vuoi usare decentemente delle carte di una espansione in una strategia, vorrai inserirne almeno 3-4, se non 5 nel tuo mazzo? Il che significa che dovresti comprarne almeno 3-4 set. E a 12.50 l'uno, come VOID, fanno già 37,50 - 40,00 Euro.

Ciao
Fabio
Pengo
Cecchino

Messaggio da Pengo »

Concordo in tutto e per tutto con Sandorado, compreso il fatto che non ho capito a quale messaggio dell'arcinquisitore ti riferisci...

Ciao,
Pengo.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

sandorado ha scritto:ARGH!!!
Appuntamento a Novara per le 24!
All'Autogrill.
Portati il mazzo da combattimento. Pieno dei tuoi miseri e patetici incantesimi.
Ti spazzerò via con la pura potenza del Vuoto ^__^

Ciao
Fabio

....SEI SOLO CHIACCHERE E DISTINTIVO (Capitol).......
....SEI SOLO CHIACCHERE E DISTINTIVO (Capitol).......
:D :D :D :D :D :D :D :D: D: :D

ciao
halakay
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Ohè, Al Capone da 4 soldi...
Intanto ieri sera non c'eri... ^__^
Ho aspettato fino all'una...
Paura?
Ciao
Fabio
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Ha ragione san, io sono venuto da Viareggio solo per fare l'arbitro e poi nn sei arrivato! :mrgreen:

é stata una faticaccia...
ARCINQUISITORE_SUPREMO
Ashigaru
Contatta:

Messaggio da ARCINQUISITORE_SUPREMO »

Chiedo scusa (visto che sono stato tirato in ballo): ci sono problemi su un mio post?

Faccio notare che l'ultimo mio messaggio di questa sezione (se è a questo cui è il riferimento) risale addirittura alla pagina 4, se non vado errato, di questa sezione (su ben 18 !), poi, mi sembra, che non abbia più aperto bocca...

go on www.mutantchronicles.it ...and enjoy!
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

No, Arci, nessun problema.
In un msg, Alakhai_il_furbo ti chiama in causa (è il quinto msg di pagina 18 ), ma non ho capito a quale tuo msg si riferisce.
Ciao
Fabio
Ultima modifica di sandorado il 18/12/2003, 17:57, modificato 1 volta in totale.
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

nn sono l'unico che dovrebbe riposare a lungo! :mrgreen:
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

:oops: Ragazzi, prendete nota:

LA SPADA DEL TORMENTO
Reliquia/Fratellanza
ASSEGNABILE AL CARDINALE DOMINIC. Mentre questa carta è assegnata, il Cardinale Dominic colpisce per primo e guadagna +6 in C e +3 in A, durante i combattimenti può eliminare qualsiasi immunità all'Arte. L'Arma di Nathaniel non può essere mai scartata direttamente, e se eliminata, rimettila nel mazzo da Pescare.

Chiaramente non è L'Arma di Nathaniel ma LA SPADA DEL TORMENTO.
Chiediamo venia per l'errore, ma abbiamo cambiato titolo all'ultimo secondo e...succede!.

ciao
halakay
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

mi sembra un po fortina...
Rispondi