DELIBERE IN CORSO PER LUCCA

hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

HenShu ha scritto:se a fine turno sei rimasto con 20 carte in mano hunter è perché evidentemente ti sei pescato roba che non ti serve ad un accidente. Il che avviene 9 volte su 10 se hai fatto male il mazzo o non sai giocare.

Questa regola penalizzava solo i giocatori inesperti.

a me + di dieci non me ne sono mai rimaste
leggi dionix cosa aveva in mano con il suo gran mazzo
ezoghoul
Ashigaru

Messaggio da ezoghoul »

Scusate forse questa mi è sfuggita.. :shock: ma con le nuove modifiche al regolamento non si potrà più sabotare se l'avversario ha guerrieri non combattenti in gioco? (es.un apostolo?) :o
Delmair
Ussaro

Re: DELIBERE IN CORSO PER LUCCA

Messaggio da Delmair »

Il_Consiglio ha scritto:Regole speciali rimosse:
- È possibile effettuare un’azione di Sabotaggio se l’avversario ha in gioco guerrieri che non possono in nessun caso partecipare al combattimento (NON-COMBATTENTI), o che sono considerati momentaneamente fuori dal gioco o NON-COMBATTENTI. In particolare: Apostoli, Leader corporativi, guerrieri in Licenza premio, Imprigionati, Dispersi in azione, Nascosti.

Credo che ti riferisci a questo passaggio...
In realtà dovresti leggerti prima il regolamento e successivamente le delibere, magari lo stampi e lo tieni sotto mano, perché la sopracitata è una regola superflua rimossa visto che è già compresa nella regola del Sabotaggio... =;
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

Commento off-topic: volevo complimentarmi con Il_Consiglio, l'efficienza e la tempestività con cui lavora costantemente giorno per giorno, se la sta cavando bene fin'ora! :P
ezoghoul
Ashigaru

Messaggio da ezoghoul »

Delmair credevo avessero rimosso proprio la postilla,invece la rimozione era riferita alla specifica nella sezione "regole speciali" ,infatti mi sembrava moolto strano,ora ho capito.
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

Ja, comunque non ci sono variazione sul Sabotaggio, tranquillo... :lol:
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

la postilla era ne "altre regole speciali" come detto da Delm rappresentava una inutile ripetizione di quanto scritto all'intero de la Regola del sabotaggio
maverick
Cecchino

Messaggio da maverick »

Secondo me la regola sui Pipistrelli riporta un po' di logica nella carta stessa: vorrei sapere come è venuto in mente a qualcuno che i pipistrelli potessero avere equipaggiamenti.

A proposito delle critiche che qualcuno ha rivolto al nuovo Consiglio mi aspetto che chi non ha espresso il proprio parere durante le votazioni si astenga da qualunque critica: è molto semplice non dare proprie preferenze è poi essere subito pronti a criticare.
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

A proposito delle critiche che qualcuno ha rivolto al nuovo Consiglio mi aspetto che chi non ha espresso il proprio parere durante le votazioni si astenga da qualunque critica: è molto semplice non dare proprie preferenze è poi essere subito pronti a criticare.

ogni critica è sempre bene accolta, se è costruttiva, torna di sicuro utile, se non lo è, viene semplicemente ignorata. non ci sono assolutamente problemi...
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

maverick ha scritto:A proposito delle critiche che qualcuno ha rivolto al nuovo Consiglio mi aspetto che chi non ha espresso il proprio parere durante le votazioni si astenga da qualunque critica: è molto semplice non dare proprie preferenze è poi essere subito pronti a criticare.

maverick, io di crtitiche al nuovo Consiglio ancora non ne ho lette, se mi dici dove sono state scritte... :-s
LupinIII
Ussaro

Messaggio da LupinIII »

Evidentemente Maverick non diceva a te!

ciao,
Paolo!
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

maverick ha scritto:A proposito delle critiche che qualcuno ha rivolto al nuovo Consiglio mi aspetto che chi non ha espresso il proprio parere durante le votazioni si astenga da qualunque critica: è molto semplice non dare proprie preferenze è poi essere subito pronti a criticare.

??? Anche se siamo in un paese parzialmente-libero (fonte Freedom House, www.beppegrillo.it ), qui siamo liberi di esprimere tutti i pareri, anche se non si è votato per nessuno.

buddha84 ha scritto:ogni critica è sempre bene accolta, se è costruttiva, torna di sicuro utile, se non lo è, viene semplicemente ignorata. non ci sono assolutamente problemi...

E chi decide che non è costruttiva, in modo da ignorarla?
Il Consiglio?
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

LupinIII ha scritto:Evidentemente Maverick non diceva a te!

ciao,
Paolo!

Ovviamente non diceva a me, io però volevo sapere chi ha scritto critiche e dove, visto che se è così mi sono sfuggite...
Oltretutto se la domanda l'ho rivolta a maverick non capisco perché risponde LupenIII...

Comunque sono d'accordo con quello che dice sandorado, siamo in un paese libero, anche se non hai votato puoi comunque dire la tua se non crei problemi... :-''
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

chiuso nello sgabuzzino di casa mia mi sento più libero che in questo paese e lo dico a malincuore per come mi piace... Cmq, sono d'accordo con Maverick...
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Dover scegliere tra due candidati, A e B, non votare, trovandoli entrambi inadeguati, non esclude il "Diritto di Mugugno", come dice un mio collega... :lol:
Rispondi