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Inviato: 12/01/2006, 0:48
da gaglio
Paizo e Matye, mettete anche le limitazioni e l'icona post-play. Grazie.

Inviato: 12/01/2006, 14:14
da Er_mejo
stasera mi metto anche io a creare carte, c'ho già un apio di ideuzze......... cosa sarebbe l'icona post play?

Inviato: 12/01/2006, 14:20
da sandorado
L'icona Post Play indica cosa succede alla carta una volta giocata:
segno +, la carta è ASSEGNATA, ad un'area, ad un guerriero, ad un giocatore...
segno -, la carta, dopo essere stata giocata, viene scartata;
segno X, la carta viene eliminata dopo essere stata giocata.

Mine magnetiche

Inviato: 12/01/2006, 16:25
da Matye
AUTORE: Matye
NOME CARTA: Mine magnetiche
TIPO: Equipaggiamento
AFFILIAZIONE: Generica
VALORI:
TESTO: Assegnabile ad ogni guerriero che possa partecipare ad un combattimento. Quando la mina entra in gioco metti due segnalini su di essa. Durante la tua fase scartare togli un segnalino. Quando sulla mina non vi sono piu' segnalini la mina esplode uccidendo il guerriero che la porta. Guadagni i punti. Non è considerata un' azione d attacco.
ICONA POST-
PLAY: +
LIMITE: 5

Reincarnazione

Inviato: 12/01/2006, 16:29
da Matye
AUTORE: Matye
NOME CARTA: reincarnazione
TIPO: Arte
AFFILIAZIONE: Fratellanza
VALORI:
TESTO: Arte del cambiamento. Giocabile al costo di un' azione. Il maestro puo' sellezionare un doomtrooper(non cybertronic...) non personalità dal mazzo di carte scartate del controllore e metterlo direttamente in gioco pagando la metà del valore V del guerriero in D.
ICONA POST x
PLAY: -
LIMITE: 1

Inviato: 19/01/2006, 17:13
da sandorado
Da AndreaBona:
Posto qui i link delle tre carte create da me perchè non riesco a fare l'upload...ditemi come vi sembrano...


http://andrebhoo.altervista.org/MUTANT/meteorite.JPG
http://andrebhoo.altervista.org/MUTANT/Ingaggiato.JPG
http://andrebhoo.altervista.org/MUTANT/Virus.JPG

Attendo numerosi commenti....

Inviato: 02/02/2006, 1:04
da gaglio
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: POPOLO DELLE FOGNE
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: OSCURA LEGIONE
VALORI: 3/3/3/4
TESTO: Eretico. Non può mai essere trasferito. Può andare in copertura in ogni momento senza spendere azioni. Può attaccare dalla copertura, ma solo sparando. Guadagna un +1 in S e A per ogni eretico non personalità che hai in gioco.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5

Inviato: 02/02/2006, 1:10
da gaglio
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: EFFICIENTE SFRUTTAMENTO DELLO SPAZIO
TIPO: SPECIALE
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: -------------
TESTO: Giocabile al costo di 3 azioni se hai in gioco una fortificazione con icona corporativa. Puoi cercare nella tua collezione fino a 5 carte fortificazione con la stessa icona di legame e introdurle immediatamente in gioco senza alcun costo in azioni. Non puoi introdurre in gioco fortificazioni che richiedano più di un azione per essere giocate.
ICONA POST-PLAY: -
LIMITE: 5

Inviato: 02/02/2006, 1:16
da gaglio
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: ANELLO DEI MISTICI
TIPO: EQUIPAGGIAMENTO
AFFILIAZIONE: FRATELLANZA
VALORI: ------------
TESTO: Assegnabile a qualsiasi mistico. Questo guerriero può lanciare incantesimi personali su qualsiasi guerriero con la stessa icona di legame, pagando 2 PD addizionali.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5

Inviato: 02/02/2006, 1:23
da gaglio
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: FURIA DI KARKOV
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: FRATELLANZA
VALORI: 6/6/6/8
TESTO: Guerriero sacro. Può lanciare l'arte dell'evocazione e mentale. Guadagna un +2 in A per ogni fortificazione con icona della fratellanza presente in gioco (anche quelle controllate dall'avversario).
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5

Inviato: 02/02/2006, 10:44
da Beren
AUTORE: BEREN
NOME CARTA: PIASTRE OSCURE
TIPO: equipaggiamento
AFFILIAZIONE: OL
VALORI: ----
TESTO: Asseganbile ad un tuo veicolo in gioco non OL al costo di un'azione. Da adesso in poi è considerato anche un carta con affiliazione OL, tutti gli eventuali bonus in S, A sono aumentati di 2. Può essere giocata su una carta assegnabile ad un guerriero. Se hai almeno un Tekron in gioco non paghi l'azione.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5

Ok gaglio bella idea si.

Inviato: 14/02/2006, 2:21
da gaglio
Beren, aggiungi anche che il Tekron la può giocare senza costo in azioni, così è ancora più in tema col background.

Inviato: 14/02/2006, 2:29
da gaglio
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: TUTTO IN UNA NOTTE
TIPO: SPECIALE
AFFILIAZIONE: CYBERTRONIC
VALORI: ------------
TESTO: Giocabile al costo di 3 azioni e 10 PD. Scegli 7 carte in tavola dell'avversario che abbiano icona corporativa non cybertronic fra guerrieri e fortificazioni. Quelle carte adesso sono sotto il tuo controllo. Spostale nella tua squadra. Se scartate, vanno nella tua pila degli scarti. Restituiscile all'avversario solo a fine partita.
ICONA POST-PLAY: -
LIMITE: 1

Ecco una carta in tema con l'ambientazione di Mutant Chronicles.

Inviato: 15/02/2006, 0:58
da gaglio
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: UNITA' CHEMIMAN 800K
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: CYBERTRONIC
VALORI: 6/6/6/8
TESTO: Personalità. Chemiman. Profano. Immunità maggiore. Durante ogni turno guadagni 1 azione extra d'attacco che può essere utilizzata solo da chemiman.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5

Inviato: 15/02/2006, 1:04
da gaglio
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: AVVOCATO CLARENCE DRAKE
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: 4/4/4/5
TESTO: Personalità. Assegnabile alla squadra. Non può mai essere trasferito. Non può avere armi e veicoli assegnati. Quando Clarence è in gioco, nessun giocatore può giocare DOCUMENTO RUBATO e DOCUMENTI PERSI.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5