Varco Dimensionale e Battaglia.

Avatar utente
Paizo
Moderatore
Messaggi: 4091
Iscritto il: 27/08/2003, 12:48
Località: Veneto
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Amen.
Ho letto solo l'ultima pagina e ho trovato Drnovice-Ragnarok Drnovice-Ragnarok Drnovice-Ragnarok Drnovice-Ragnarok Drnovice-Ragnarok Drnovice-Ragnarok Drnovice-Ragnarok ....

state boniii.
Avatar utente
drnovice
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7403
Iscritto il: 13/10/2003, 17:29
Località: Piemonte

Messaggio da drnovice »

ragnarok ha scritto:Quindi per te i guerrieri possono venire imprigionati solo quando non vengono trasferiti in un'Area diversa?
Ovvero, solo se ad imprigionarli non è un Poliziotto Bauhaus, un Campo di Prigionia, un Campo di lavoro, etc...
Quando lasciano semplicemente l'Area dove si trova la Battaglia, sì?
Quando fanno un trasferimento, non possono essere catturati.
Se non effettuano un trasferimento, possono essere imprigionati.
Avatar utente
Chribu
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 4789
Iscritto il: 17/03/2005, 0:17
Località: Liguria

Messaggio da Chribu »

però potrebbe essere l'area "propria" (ovvero mia squadra - tua squadra)... no?
Avatar utente
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7606
Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
Località: Campania
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Chribu ha scritto:però potrebbe essere l'area "propria" (ovvero mia squadra - tua squadra)... no?
E lo considereresti ancora assegnato alla Battaglia nella tua Area, nonostante sia assegnato ad un Poliziotto, o ad un Campo, nell'Area di un giocatore avversario?

Drnovice, ti voglio ricordare che CATTURATO! imprigiona il guerriero.
Avatar utente
drnovice
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7403
Iscritto il: 13/10/2003, 17:29
Località: Piemonte

Messaggio da drnovice »

Con Catturato! non avviene nessun trasferimento, il guerriero rimane sotto una carta che è assegnata all'avamposto.
Avatar utente
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7606
Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
Località: Campania
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Se è questa la tua tesi, allora è facile smentirti:

CATTURATO!
Speciale/Generica
GIOCABILE AL COSTO DI UN'AZIONE. Puoi IMPRIGIONARE automaticamente un qualsiasi guerriero che si trova in un Avamposto in gioco. Metti il guerriero sotto questa carta. Il guerriero è ancora "in gioco", ma non ha nessun effetto. Se questa carta viene scartata, tutti i guerrieri sotto di essa fanno ritorno al proprio Avamposto.

1) Catturato! non si assegna all'Avamposto. O almeno, sicuramente non si assegna all'avversario.
2) La carta IMPRIGIONA il guerriero, e la regola sull'Imprigionare i guerrieri spiega che il guerriero imprigionato non è più considerato appartenente alla PROPRIA Area.
3) Catturato! specifica che qualora questa venisse scartata, allora I GUERRIERI SOTTO DI ESSA FANNO RITORNO AL PROPRIO AVAMPOSTO. Ciò implica che, mentre il guerriero è Catturato, non si trova nel proprio Avamposto.
Avatar utente
drnovice
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7403
Iscritto il: 13/10/2003, 17:29
Località: Piemonte

Messaggio da drnovice »

Comunque non avviene un trasferimento in termini di aree, il passaggio è Avamposto-Carta Speciale Catturato!-Avamposto.

Il resto conta poco.
Avatar utente
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7606
Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
Località: Campania
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Tu dici che conta poco.
Io dico che un guerriero Catturato, che quindi non si trova più nell'Avamposto, e che quindi viene staccato dall'eventuale Battaglia, contraddice la regola delle Battaglie per la quale i guerrieri sono permanentemente assegnati ad essa.
Se il guerriero è Catturato, abbandona l'area e in più, cosa accade qualora il guerriero dovesse essere liberato? Ovvero quando ritorna nel proprio Avamposto. Viene RIattaccato alla Battaglia?
Avatar utente
drnovice
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7403
Iscritto il: 13/10/2003, 17:29
Località: Piemonte

Messaggio da drnovice »

Chiedi a nipa.
Avatar utente
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7606
Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
Località: Campania
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Già fatto.
Avatar utente
Ryosaeba79
Fanteria Pesante
Messaggi: 572
Iscritto il: 26/11/2003, 16:14
Località: Lombardia

Messaggio da Ryosaeba79 »

-_-
Avatar utente
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7606
Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
Località: Campania
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Nipa evita di rispondere.
Sollecita anche tu Ale.
Rispondi