Investigazioni Pericolose

All'interno di questo forum sarà possibile GIOCARE al gioco di ruolo. Trovate qui dentro anche le istruzioni, il regolamento e i progressi delle partite.
MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

STEFAN JANSSEN
"molto bene allora, potrò verificare io stesso le funzionalità della mia nave stasera... giusto per maggior sicurezza. "
Finisco la mia colazione, quindi decido di ritirarmi in camera mia piu per pensare che per riposare... voglio rimuginare sui miei compagni e sulla missione. Lo faccio sempre...
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

PAI LONG
"Arrivo subito Alexander. Per chi di voi vuole esercitarsi, il poligono è aperto e libero."
MichailVov
Cavalleria Aerea

STEFAN JANSSEN
Mentre mi chiudo in camera, penso che piu tardi, prima di pranzo, andrò a fare due tiri al poligono... giusto per provare le nuove armi che, spero, Pai provvederà a farci avere al piu presto.
Un pensiero mi attraversa: non c'è uno solo dei miei compagni che non mi nasconda qualcosa... o è solo una mia sensazione?
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

STEFAN JANSSEN
senti bussare alla tua porta. e poco dopo una busta scivola sotto il tuo stipite
MichailVov
Cavalleria Aerea

STEFAN JANSSEN

Afferro la lettera, e dopo una rapida scorsa esco dalla camera come una furia e mi guardo intorno in cerca di tracce, di QUALSIASI COSA MI APPAIA ANCHE LONTANAMENTE UNA TRACCIA!
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

STEFAN JANSSEN
nonostante la tua rapidità di azione e reazione, non noti nulla di strano. e la cosa non ti piace... Anche perché inizi a sentire puzza di bruciato, come se qualcuno volesse che le cose vadano storte... che ci sia una spia tra di Voi?
MichailVov
Cavalleria Aerea

STEFAN JANSSEN

In lotta con me stesso fino all'ultimo, normalmente calmo, stavolta non riesco a controllarmi...
Vado in sala mensa, estraggo il pugnale e affiggo la lettera alla porta in modo che TUTTI possano leggerla:

Stefan, come va con tua sorella Alexa? so che state passando dei brutti momenti... se vuoi posso aiutarti, xò devi farmi un favore... Falli perdere nella Giungla di Venere. Asmodeo

"Allora, Pai! "Esclamo a gran voce "E QUESTA sarebbe la sicurezza di cui parlavi? C'è un traditore qui in mezzo, e potrebbe essere uno di noi o uno di VOI FRATELLI!!! Stanotte, nessuno dormirà sulla mia nave tranne ME!"
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

PAI LONG
"E se il traditore fossi proprio tu? quale occasione migliore? non ti pare Stefan?"
Cacchiele
Ussaro

Messaggio da Cacchiele »

PAUL
Dopo aver seguito per conto di Pai Khrommel, che peraltro aveva solo bisogno di un po' d'aria per la sua "congiuntivite", sono rimasto fuori a osservare un po' la cattedrale e Luna.
Luna City.. così caotica...
Mi è sempre piaciuta.
Il discorso di ieri con Pai mi ha sollevato, molto a dire il vero.
Mi ero accorto che sapeva la verità dalla prima volta che l'ho incontrato, per quell'affare all'HQ, e inizialmente sono stato titubante nell'accettare questa missione.
Ma non sempre si può fuggire dal passato.
Mi scruto attentamente intorno, mi concentro e noto il fratello che sta "osservando che non mi succeda nulla di male"; alzo le spalle, gli rivolgo un sorriso e mi riavvio di buon passo all'interno della cattedrale.
Arrivo in sala mensa e arrivo poco prima del putiferio: Stefan è iratissimo, e ne capisco il motivo leggendo il messaggio inchiodato alla parete.
Guardo Pai e mi siedo in disparte a pensare: le cose non stanno cominciando bene.
Cacchiele
Ussaro

Messaggio da Cacchiele »

PAUL
Mi vedete sorridere, mentre rimugino.
Poi mi alzo, cammino lentamente verso la porta e senza toccare la lettera nè il pugnale li indico.
"Pai, c'è qualche possibilità che possiamo avere una perizia calligrafica o rilevare una qualche traccia di impronte su questa lettera?"
Cacchiele
Ussaro

Messaggio da Cacchiele »

PAUL
"e poi... non per gettare acqua sul fuoco... ma correggimi se sbaglio Pai, non hai detto che nessuno di noi viene mai lasciato solo? Ho notato l'amichetto che mi seguiva quando sono uscito a prendere una boccata d'aria: se fosse stato uno di noi almeno un fratello dovrebbe saperlo o avere la bocca chiusa, per complicità o per sempre..."
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

PAI LONG
"Infatti è proprio qui che volevo arrivare... Nessuno di noi è una spia... E qui dovete credermi sulla parola... Invece su Luna City potrebbero esserci persone che possono entrare e uscire da un posto senza farsi notare... Chi di voi ha mai sentito parlare dei seguaci di Ilian denominati Changeling?"
Cacchiele
Ussaro

Messaggio da Cacchiele »

PAUL
"Solo vagamente".
KhrimKorleon
Fanteria Pesante
Contatta:

Messaggio da KhrimKorleon »

Khrommel

Mai sentiti! Tua sorella Stefan (leggendo la lettera)???
E poi chi è Asmodeo??????
Carina tua sorella????
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

PAI LONG
"Asmodeo è un apostata... Ha rifiutato la via della Luce coscientemente per cedere alle lusinghe di potere della guerra..." ed un lampo d'odio attraversa l'occhio sinistro di Pai. Nel destro non si nota alcuna reazione invece
Bloccato