Torneo Doomtrooper - 2 dicembre 2007

Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

Ma stefanchenco ha preparato cinque mazzi tutti con carte originali? Mii... :-k

Magari dite a Paizo anche quali carte portare, quali comprare...
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

Paizo ha scritto:non ho contattato nessuno per il mazzo, se c'è qualche anima pia che porta qualche mazzo in più....
ok, stefan ci mette la lista e parte delle carte, il resto te le presto io...

però tu non dare buca, eh?
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

ps: se dovessi decidee di non venire, avvertici, così evitiamo di scombinare le collezioni :lol:
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

"servizievole" :) denkiu
a meno di non perdere il treno :lol: ci sono
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

Qualcuno gentilmente potrebbe portarci due EVOCARE CAMPIONE (V Tribe) in avanzo? :)
nicknine
Ashigaru

Messaggio da nicknine »

vi starete divertendo come matti, bravi e beati voi...io non ci sono proprio riuscito purtroppo... :cry:
persivall
Cecchino

Messaggio da persivall »

Bello! 16 partecipanti e una bella sfida nel comporre mazzi senza riserva e con 15 carte della nuova espansione!
Peccato perchè non siamo ancora abituati ad essere più rigorosi (ritardi, liste sbagliate...) ma c'è parecchio margine di miglioramento.

Porca miseria quel maledetto legame mistico!!!!
AtillaIII
Ussaro
Contatta:

Messaggio da AtillaIII »

yeeeee miglior piazzamento per me!
per la prima volta mi ritrovo secondo sul podio, e con un mazzo a cui non avrei dato una chance!
bello e divertente, bravi tutti.
L'unica cosa...gente, LE LISTEEEEEEEEEEEEEE ahah =D>
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Grande Attila che poteva anche vincere contro il suo mentore, se non fosse per la sua bontà e l'emozione di trovarsi in finale (avevi tutte le carte in regola per fargli malissimo! ;) )...

Grande Levy che come al solito, ogni menata che monta in quattro e quattrotto gli gira da dio (anche se lui sostiene sempre di no! :D ) e riesce sempre a piazzarsi o primo o secondo.. eh quando uno è un campione non c'è proprio niente da fare! ;)

Ringrazio in generale tutti i partecipanti, e in particolare Capo_max per il rigore che ha portato da questa stagione ai tornei, e gli chiedo scusa se in questa occasione non l'abbiamo sostenuto in tutto e per tutto al 100%, ma alla fine come al solito aveva ragione lui, e la nostra prima reazione più che altro istintiva non doveva influenzarci più di tanto... ma la prossima volta tutti in riga! :twisted:
Sennò Capo_creeper vi mozzica la carotide e non si stacca più finché non sente più muoversi! :P

Il resto lo posto domani, stasera sono esausto!
-Mariko-
Cecchino

Messaggio da -Mariko- »

Chiediamo scusa a tutti per il ritardo..stavolta abbiamo toppato..c'è sempre la prima volta in tutto no?? Bhè..partire con una partita persa a tavolino non è una cosa positiva in termini di torneo.. :( il mio mazzo era assurdo, facevo 10 punti con SIGILLO DI LUCE grazie alla carta FINE DEL GIOCO..però è anche vero che SIGILLO DI LUCE deve essere lanciato solo da un MISTICO..nell'AVAMPOSTO..con il SIGILLO DI ACRI assegnato..al costo di 3 AZIONI..una fetta di C++O no?? :D cmq tutti bravi..e se devo dirla tutta (a parte Levy che ormai è risaputo che è un campione) credo che ci saranno presto nuovi campioni..Sargeras sempre più forte..PaoloBS che ha giocato 3 tornei, se non ricordo male, ed è già diventato competitivo!!
E poi...il fantastico CAPO_MAX!! Per me il torneo è suo.. il suo mazzo era il combat puro!! Bravissimo!! Bravi Mariko e Delmair che si sopportano a vicenda e che presto quella sala al Padre Marcolini servirà per festeggiare le nostre nozze!! :D Un torneo di Doomtrooper ci va a nozze vero?? :D ok per stamattina ho finito.. :D buona giornata a tutti.. :P
AtillaIII
Ussaro
Contatta:

Messaggio da AtillaIII »

drnovice ha scritto:Grande Attila che poteva anche vincere contro il suo mentore, se non fosse per la sua bontà e l'emozione di trovarsi in finale (avevi tutte le carte in regola per fargli malissimo! ;) )...
non esageriamo... se non avessi fatto quella cappellata magari gli avrei pure fatto fuori hyena ma non avrei certo vinto :)

e poi la prima partita l'avevo già persa
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Cosa dire.. si stava meglio ieri! :-)
Anche se alla fine ragazzi mi avete distrutto.. avevo un male di capa alla fine.. :-)

Come sempre il luogo è bellissimo, tanto spazio tutto per noi, parcheggio e cibo!

16 Partecipanti non è niente male come risultato e potevamo essere anche di più! Mancavano tanti torinesi che di solito sono dei nostri..

Inizio di torneo un po' burrascoso causa ritardi.. causa CapoMax che nel giusto ( perchè aveva del tutto ragione ) è entrato in Frenzy di brutto.. :-) ( poi spiego meglio la mia nell'altro post :-) )

- 1° partita contro Mirror, siamo tra i pochi a giocarci la partita visto le tante partite vinte a tavolino :-(
Si parte, sono curioso perchè il mio piccolo mazzo di 75 carte senza GC non ho idea di come possa girare.. e sono anche dubbioso che giri :lol: Mirror cala una GC Cyber e mette al suo guerriero le Piastre :shock: ok non ho modo di fargli male nel combat :-( però gioca nella squadra quindi sono molto avvantaggiato perchè il mio mazzo teme l'avamposto.. il mazzo gia benissimo e presto ho in gioco tutto quello che serve: Zona Franza + Eroi di guerra + Guerriri con il mondo sopra, tra cui il corno dell'odio che mi permette di attaccare e di non far utilizzare le Piastre.. ;-) a 10 minuti dalla fine circa Mirror mi diichiara che non ha modo di contrastare il mazzo e finiamo la partita :-)

- 2° partita con Stefan... Valpy scarta carte e mezzo combat.. :-( ..sono finito, nel mio mazzo di già 75 carte non ho trovato spazio per neppure un intoccabile o un non ci casco più.. inizio la partita per primo, e mi salgono i Cani ( Anatolian Creeper ;-) ) penso che possa essere la strategia giusta perchè attaccandolo in ogni momento potrebero uccidere Valpy subito, quindi decido per quella strada.. sbaglio! Valpy si mette un potere del cambiamento e spostando i valori sopravvive.. e dopo attaccando in S uccide i miei cani.. :-( si mette male perchè mi accorgo che essendo lui nell'avamposto la mia zona franca non vale più :-( la mia fortuna è nella sfortuna.. ;-) scartandomi le carte dalla mano mi sblocca il mazzo che inserendo Hyena i equippa ugualmente con le skifezze che ho nel mazzo e quindi inizio a fare PP.. la partita finisce con una vittoria di misura.. ma ho sulla strada un mio anti mazzo.. devo stare attento ;-)

- 3° partita contro Sando ( mi stupisco perchè se ne ho vinte 2 su 2, vuol dire che anche Sando ha fatto lo stesso, Sando?!?!?! :lol: ) inizia la partita e mi dice che gioca nell'avamposto :-( , la partita precedente mi ha dimostrato che ho sbagliato a montare il mazzo perchè se apro l'avamposto uccido il mio mazzo, quindi devo fare già i conti con i 4 cani che mi impallano la mano non potendoli inserire, se poi l'avamposto lo apre lui sono finito.. :-(vabbè mi preparo a perdere la prima partita.. ma la sfiga perseguita Sando ;-) su 15 guerrieri che ha sono 2 entrano nella squadra.. e quali pesca lui??? Come appurato prima, nella squadra il mio mazzo non teme molto.. quindi la partita si fa in discesa :-)

- 4° partita Capo max ( moggi, lui sa perchè :lol: ) è l'uomo da battere oggi.. prima di iniziare mi mischia il mazzo lui che è solito fare.. pesco e non ci sono guerrieri, faccio il dono, ed i guerrieri sono solo cani!?!? :-( a sto punto conto sul fatto che essendo primo magari gli uccido tutti i suoi piccolini.. non faccio i conti con la sua Opzione di guerra.. prende un + 3 per ogni tipologia differente di guerrieri in gioco, e conta anche il guerriero singolo.. :-( io pensavo che 2 guerrieri = una differenza quindi un + 3, invece come mi spiega, sono 2 tipologie.. e sono diverse.. quindi + 6 :-(, mi dimentico anche che i 2 cani si dovrebbero attaccare tra di loro e quindi uccidere quindi lui me li secca entrambi al 2° turno con pure un sabotaggio :-( nel giro di poco mi trovo 34 a 0.. quando entra super Hyena che spacca tutto è troppo tardi.. il tempo è finito.. e non solo mi ha battuto.. mi ha diistrutto!!! grande Max.. non ha mai giocato così bene contro di me.. è la sua giornata!

- 5° partita con il mio amicone Atilla, ci giochiamo il passaggio sicuro alle fasi finali, lui le ha vinte tutte ( La prima persa a tavolino ) è forte il ragazzo.. ma per mia fortuna anche lui gioca nella squadra.. e sta volta so come bypassare le Piastre grazie a Mirror, io temo tantissimo 2 sue carte.. ma per fortuna non salgono.. mi va di lusso!

Si passa alle fasi finali, controllo liste... ahhahahahahahah!!! 5 liste irregolari: Capo max che ha vinto 5 partite su 5.. comunque il torneo rimane virtualmente suo! ;-) Paolo grande, secondo torneo ufficiale e si piazza 3° abbiamo un nuovo campione, non mollare la prossima volta avrai più onore! Sando ahahahhah ebbene si.. pure lui! Delmair :shock: di nuovo.. dopo Lucca.. non faccio in tempo ad iniziare un Sermone su come si faccia a sbagliare una lista per due volte di fila, quando anche Pinky viene squalificata.. la lista l'ho fatta io.. :-( ahahahhaah!!!
Che pirloni che siamo! :lol:

- Fasi finali secche mi scontro con Mirror, già incontrato ed il mio mazzo ha una marcia in più contro di lui, anche se da asso che è mi tira fuori Spegnimento e mi mette un po' in difficoltà.. bravo!

- Semifinali al meglio delle 3, mi trovo Incredulo.. la rivelazione degli ultimi tornei.. l'ulltima partita le ho prese di santa ragione da lui.. vediamo cosa si fa ora.. gioca un GC Mishima.. il mio )( è incontrastabile, nessun rivale che gioca nell'avamposto.. cosa che mi avrebbe piegato.. Parto speranzoso, e la prima partita non parte bene.. lui è più veloce.. il mio mazzo s'impalla.. parte con 15 PP a 0.. ed ha fuori Status quo.. se smette di pescare sono finito.. ma lui è un signore, lui se la vuole giocare.. non è nel suo stile moffettare.. così mi da il tempo di riprendermi.. e vinco la partita.. che fatica.. il suo gingillo mi ha fatto faticare..
seconda partita, mazzo ancora impallato.. ma meno di prima.. conosco il suo.. ce la giochiamo.. siamo li.. poi lui fa un errore, mi gioca gingillo su Hyena :shock:, 1 PP per me ed il Gingillo eliminato! :lol: Hyena Power! dopo questo vinco anche se non facilmente..

- Finale contro... Attillla!!!! Grande!!! :lol: il mio socio come rivale.. grande! Ci giochiamo le 2 partite, tutte al limite, perchè è un grande ed ha la mia anticarta.. solo che nella prima partita prevale la sfiga per lui.. e nella seconda la stanchezza.. vinco! Ma ametto che in altro contesto mi avrebbe distrutto, e vi spiego anche il perchè: mi ha chiesto le carte per il suo mazzo, e quando ho visto Spara e corri! Ho drizzato gli occhi!!! :shock: ma non per la carta in se.. ma per il veicolo che mi avrebbe scartato le warzone.. così ho inserito un Intralcio nel mio mazzo.. diversamente non so se l'avrei messo.. ;-) Quindi per me i campioni di ieri sono Capomax, Paolo ed il super Atilla!!! ;-)

Un grazie a tutti gli altri per la bellissima giornata. Mi spiace non aver giocato con tutti.. sarà per la prossima!!! ;-)
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Beh che dire. Un grazie a tutti i presenti al torneo. Non sono più motivato come una volta ma ho deciso di venire lo stesso almeno per rivedere un pò di gente...tanto che sono venuto senza mazzo: altissimo disonore per me!

ringrazio quindi Stefa e Mirror per il mazzo bello e pronto per me :) thanks.

convinto che Sargeas e Incredulo avessero calcolato bene i tempi non mi aspettavo di arrivare cosi tardi...e invece sticà! prima persa...ma vabbè non ero venuto certo per la gloria :D

2 partita con mariko...nooooo avrà qualcosa di bruttissimo che scarta le carte! Parto impallato e conoscendo poco il mazzo non riesco a farlo girare dignitosamente, non mi salgono i guerrieri e neanche i gettale via per trovarli.... quando mi libero un poco ecco legame mistico, il resto è stato guardare lei farsi 20PP + quelli dei sabotaggi con il sigillo di acri.

3 partita Pengo!!! miii incredibiiiiile! l'ultima votla che ci ho giocato bene è stato 4 anni fa! Anche questa volta viene lo trovo con un mazzo cyber usando però la battaglia sgravata delle promo ( DA VIETARLE TUTTE!!! :D ) sto giro mi gira leggermente meglio ma non abbastanza....finita come 4 anni fa con la vittoria di Pengo :lol:

4 partita Mirror4d...panico...so che non scherza per niente il re dei varchi. Partita tirata finita in pareggio mannaggia non avevo altre carte per fare PP a parte il combat

5 partita drnovice. non so perchè ma ho giocato molto rilassato prendendo sotto gamba la partita fino alla fine e per poco non ci lascio le penne :D un nuovo adepto al cutlass bene :)

Tutti belli tranquilli come me li ricordavo a differenza di quello che poi si vede sul forum. Adesso non siete più autorizzati a rompere perchè non vengo ai tornei per i prossimi 6 mesi :P

Levy come fai a fare mazzi assurdi e farli girare? Ma soprattutto quanto C hai???!?!?!

Ma se non portavo la fotocamera di Lana questo restava un torneo fantasma? aiaiaaiaiii
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Dimenitcavo: mica mi ricordavo che Paizo fosse così tanto scassa°° :mrgreen:
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

perchè hai stufato :lol: vinci sempre! Adesso ti romperò sempre le °° :D
Rispondi