Inviato: 18/06/2007, 18:15
anche io mi devo scusare con mariko. le ho praticamente ammazzato la famiglia.
Ottobre 2003 - Agosto 2008 | Il vecchio forum UFFICIALE su Mutant Chronicles in Italia!
https://gliarchividipietra.mcic.it/forum-2003-2008/
https://gliarchividipietra.mcic.it/forum-2003-2008/viewtopic.php?t=5267
di solito recuperavo coi legatidrnovice ha scritto:Due su due che evidentemente avevano UNA squadra infiltrator o UN teletrasportatore e che non muovevano così rapidamente come i mastodonti di qmanta.Cesena ha scritto:Dici bene o grande generale , ma due su due ci anno provato comunque .
La prossima volta che volete giocare solo su questi scenari ditelo prima, così porto SOLO infiltrator e vinco a mani basse.
Non sempre l'obiettivo di una battaglia è quello di massacrare l'esercito nemico.drnovice ha scritto:[*]I PV non valevano nulla!Ma come è possibile che è più importante uccidere una squadra, un individual o portare a casa un segnalino, che massacrare un esercito? Ditemi quello che volete ma si è completamente persi di vista il vero scopo del gioco, ovvero uccidere l'esercito avversario. Le missioni degli scenari servono a dare colore, non per determinare una vittoria assoluta!
Ma nemmeno sempre si vincono le battaglie perché hai riportato nella tua zona di schieramento un segnalino. Abbiamo fatto 3 partite praticamente uguali nella sostanza.sandorado ha scritto:Non sempre l'obiettivo di una battaglia è quello di massacrare l'esercito nemico.drnovice ha scritto:[*]I PV non valevano nulla!Ma come è possibile che è più importante uccidere una squadra, un individual o portare a casa un segnalino, che massacrare un esercito? Ditemi quello che volete ma si è completamente persi di vista il vero scopo del gioco, ovvero uccidere l'esercito avversario. Le missioni degli scenari servono a dare colore, non per determinare una vittoria assoluta!
Se hai una missione da compiere, l'obiettivo è quello.
Ma Valpurgius che prova ad usare Apocalypse in CC sì che era una figata! Peccato che me l'hanno fatta passare solo per qualche secondo...Cesena ha scritto:In effetti credo che 15-20 omini possono essere un gruppo di esploratori che si scontra con gli esploratori avversari ( massacro totale ) ma puo essere benissimo una missione di salvataggio , recuperare un oggetto o conquistare una posizione . Poi il fatto che sono state sorteggiate due missioni simili è stato puramente un caso .
Finalmente ho visto cosa intendevate con eserciti sgravati e devo dire che non è proprio il massimo dello spettacolo.
Il problema è che fino ad oggi abbiamo giocato sempre e solo in un modo.drnovice ha scritto:...Ripeto se vi piace di più vincere in quel modo, basta dirlo, vedrò di adattarmi.
nella seconda missione dovevi fare più punti vittoria dell'avversario. se tu uccidevi tutti i nemici vincevi. tuo fratello ha fatto così e ha vinto.drnovice ha scritto:Ma nemmeno sempre si vincono le battaglie perché hai riportato nella tua zona di schieramento un segnalino. Abbiamo fatto 3 partite praticamente uguali nella sostanza.sandorado ha scritto:Non sempre l'obiettivo di una battaglia è quello di massacrare l'esercito nemico.drnovice ha scritto:[*]I PV non valevano nulla!Ma come è possibile che è più importante uccidere una squadra, un individual o portare a casa un segnalino, che massacrare un esercito? Ditemi quello che volete ma si è completamente persi di vista il vero scopo del gioco, ovvero uccidere l'esercito avversario. Le missioni degli scenari servono a dare colore, non per determinare una vittoria assoluta!
Se hai una missione da compiere, l'obiettivo è quello.
Ripeto se vi piace di più vincere in quel modo, basta dirlo, vedrò di adattarmi.
ho capito sando. Ma si è passati da un'estremo all'altro.sandorado ha scritto:Il problema è che fino ad oggi abbiamo giocato sempre e solo in un modo.drnovice ha scritto:...Ripeto se vi piace di più vincere in quel modo, basta dirlo, vedrò di adattarmi.
Quando si comincia un torneo, è giusto pensare al fatto che puoi trovarti di fronte a scenari di terreno differenti, missioni da completare... tutto questo dà varietà al gioco, come nella realtà, dove puoi anche uccidere tutti i nemici meno uno, ma SORPRESA!, quell'uno ha recuperato una testata nucleare tattica e con la vittoria sul campo ci fai poco...
Sì è la direzione da prendere, ma con un certo equilibrio.Werewolf ha scritto:Dai commenti che ho potuto vedere quello di Rimini e' stato uno dei tornei di Warzone piu' vicini alla mia idea di torneo di miniature.
Secondo me e' questa la direzione da prendere per non vedere sempre e solo alcune liste monotematiche (Cyber a parte che ha poche unita' di base), infatti era per questo che avevo postato 7 idee di scenario diverse da applicare ai tornei ma ben pochi le hanno viste e meno ancora hanno commentato.