Lucca 2007.
Il più lolloso è Mirror che mentre gioca dice: "GIOMMO"!
Ci manca solo che dica anche: "Mi CARMIZZO POSITIVAMENTE" e poi possiamo annunciare ufficalmente che ce lo siamo perso in mezzo alla neuro.

Ci manca solo che dica anche: "Mi CARMIZZO POSITIVAMENTE" e poi possiamo annunciare ufficalmente che ce lo siamo perso in mezzo alla neuro.

Ultima modifica di drnovice il 30/10/2007, 12:36, modificato 1 volta in totale.
-
- Fanteria Pesante
-
- Membro del Consiglio DT e Moderatore
- Contatta:
Ghgh, a me invece tocca ancora fare la giornata di lavoro...
Stasera dovrei arrivare intorno alle 21.00-21.30 dalle mie parti, forse però con ancora la cena da fare.
Se avete intenzione di girare un po' stasera, fateci sapere che un saltino a Lucca lo facciamo, altrimenti ci vediamo poi la mattina dopo...

Stasera dovrei arrivare intorno alle 21.00-21.30 dalle mie parti, forse però con ancora la cena da fare.
Se avete intenzione di girare un po' stasera, fateci sapere che un saltino a Lucca lo facciamo, altrimenti ci vediamo poi la mattina dopo...

Mannaggia.. trolley fatto al volo stamattina.. e non ci stava nulla.. zaino con le carte.. e pure li non ci sta nulla.. e devo lavorare ancora tutto oggi.. senza voglia!!!!
Io arrivo domani..
e mi perdo pure la mattina.. quindi vi auguro tanta pioggia e freddo la mattina.. e poi vi porto il sole io!!!

Io arrivo domani..