TORNEO MESTRE MARZO 2006
fukido te la posso dare io, tnato ne ho un pò
per le comuni in genere, te porta che finchè ci entrano nello zaino no problem anche perchè di golghota e mortificator avrò 200 comuni ma delle altre zero.. ah mi servirebbero anche 3 riserve segrete.......... e magari se qualcuno ha non comuni da buttare o da dare via mi farebbe un favore, io cmq porterò un pò delle mie che così magari qualcuno se le prende, purtroppo sono pochette.
per le comuni in genere, te porta che finchè ci entrano nello zaino no problem anche perchè di golghota e mortificator avrò 200 comuni ma delle altre zero.. ah mi servirebbero anche 3 riserve segrete.......... e magari se qualcuno ha non comuni da buttare o da dare via mi farebbe un favore, io cmq porterò un pò delle mie che così magari qualcuno se le prende, purtroppo sono pochette.
qualcuno ha per caso una scatola di un set di base da regalarmi? anche se non è messa bene, basta che non sia distrutta, tanto per usarla come "porta mazzo da sbarco!"
cmq gente domanda stupida, oltre al mio mazzo di carte e le carte da dare via"poche purtroppo......cosa mi devo portare? roba da bere / magiare, ecc ecc, insomma ditemi. e roba per giocare?(che non ho eccetto le carte)
cmq gente domanda stupida, oltre al mio mazzo di carte e le carte da dare via"poche purtroppo......cosa mi devo portare? roba da bere / magiare, ecc ecc, insomma ditemi. e roba per giocare?(che non ho eccetto le carte)
io ne ho circa 270 ricordamelo in messaggio privatoEr_mejo ha scritto:qualcuno ha per caso una scatola di un set di base da regalarmi? anche se non è messa bene, basta che non sia distrutta, tanto per usarla come "porta mazzo da sbarco!"
Allora mi servirebbe un piccolo piacere....mancano le ultime carte per un mazzo per un nuovo veneto...questa è la lista...qualcuno me le può prestare per piacere:
3 carma negativo
2 intoccabile
4 amnesia
1 status quo (questa forse non serve dato che ho intenzione di prendere un pacchetto dementia)
1 guerra prolungata "
1 documento rubato
1 mina
1 convoglio di rifornimento
1 fortezza tribale
grazie in anticipo a chi me le presta
3 carma negativo
2 intoccabile
4 amnesia
1 status quo (questa forse non serve dato che ho intenzione di prendere un pacchetto dementia)
1 guerra prolungata "
1 documento rubato
1 mina
1 fortezza tribale
Se prendi il set di Dementia, trovi anche Guerra prolungata. Gli intoccabili se vuoi li scambio.lana83 ha scritto:Allora mi servirebbe un piccolo piacere....mancano le ultime carte per un mazzo per un nuovo veneto...questa è la lista...qualcuno me le può prestare per piacere:
3 carma negativo
2 intoccabile
4 amnesia
1 guerra prolungata "
1 documento rubato
1 mina
1 fortezza tribale
- hunter
- Utente in osservazione.
- Contatta:
attento cè anke la tavola calda di esselungagaglio ha scritto:Se prendi il set di Dementia, trovi anche Guerra prolungata. Gli intoccabili se vuoi li scambio.lana83 ha scritto:Allora mi servirebbe un piccolo piacere....mancano le ultime carte per un mazzo per un nuovo veneto...questa è la lista...qualcuno me le può prestare per piacere:
3 carma negativo
2 intoccabile
4 amnesia
1 guerra prolungata "
1 documento rubato
1 mina
1 fortezza tribale