TORNEO MESTRE MARZO 2006

Quando andrebbe bene?

5 Marzo 2006
3
10%
12 Marzo 2006
7
24%
Indifferente perchè tanto ci sarò lo stesso
12
41%
Non ci sarò
7
24%

Voti totali: 29

Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Bene.. bene.. per la gioia della mia fidanzata.. :lol:
Er_mejo
Fanteria Pesante

Messaggio da Er_mejo »

fukido te la posso dare io, tnato ne ho un pò
per le comuni in genere, te porta che finchè ci entrano nello zaino no problem anche perchè di golghota e mortificator avrò 200 comuni ma delle altre zero.. ah mi servirebbero anche 3 riserve segrete.......... e magari se qualcuno ha non comuni da buttare o da dare via mi farebbe un favore, io cmq porterò un pò delle mie che così magari qualcuno se le prende, purtroppo sono pochette.
Er_mejo
Fanteria Pesante

Messaggio da Er_mejo »

p.s. se volete ho da scambiare anche carte homemade, non molte però
lana83
Ussaro

Messaggio da lana83 »

sando a parte le revival ci saranno le altre espansioni? mi servirebbe dementia e void

poi se arrivano le revival tanto meglio
**L.Eg0
Fanteria Pesante

Messaggio da **L.Eg0 »

Si anch'io vorrei sapere quali espansioni ci sono...
mi servirebbero: Dementia Void Skulls. Revival (o Heresy) e Ragnarock ... beh alla fine prenderò tutte le spansioni
Er_mejo
Fanteria Pesante

Messaggio da Er_mejo »

qualcuno ha per caso una scatola di un set di base da regalarmi? anche se non è messa bene, basta che non sia distrutta, tanto per usarla come "porta mazzo da sbarco!"

cmq gente domanda stupida, oltre al mio mazzo di carte e le carte da dare via"poche purtroppo......cosa mi devo portare? roba da bere / magiare, ecc ecc, insomma ditemi. e roba per giocare?(che non ho eccetto le carte)
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

uh già, per il pranzo ci interessa anche a noi. portiamo da casa o bisogna consumare lì?
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Er_mejo ha scritto:qualcuno ha per caso una scatola di un set di base da regalarmi? anche se non è messa bene, basta che non sia distrutta, tanto per usarla come "porta mazzo da sbarco!"

cmq gente domanda stupida, oltre al mio mazzo di carte e le carte da dare via"poche purtroppo......cosa mi devo portare? roba da bere / magiare, ecc ecc, insomma ditemi. e roba per giocare?(che non ho eccetto le carte)
io ne ho circa 270 ricordamelo in messaggio privato
lana83
Ussaro

Messaggio da lana83 »

HenShu ha scritto:uh già, per il pranzo ci interessa anche a noi. portiamo da casa o bisogna consumare lì?
bhè il locale è vicino alla stazione....quindi chi vuole va a mangiare nei bar vicino alla stazione oppure si opta per il classico panino portato da casa;)
lana83
Ussaro

Messaggio da lana83 »

Allora mi servirebbe un piccolo piacere....mancano le ultime carte per un mazzo per un nuovo veneto...questa è la lista...qualcuno me le può prestare per piacere:

3 carma negativo
2 intoccabile
4 amnesia
1 status quo (questa forse non serve dato che ho intenzione di prendere un pacchetto dementia)
1 guerra prolungata "
1 documento rubato
1 mina
1 convoglio di rifornimento
1 fortezza tribale

grazie in anticipo a chi me le presta
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

A chi interessa: in stazione c'è anche MCDonalds. Se qualcuno non ha ancora litigato col proprio fegato.....
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

lana83 ha scritto:Allora mi servirebbe un piccolo piacere....mancano le ultime carte per un mazzo per un nuovo veneto...questa è la lista...qualcuno me le può prestare per piacere:

3 carma negativo
2 intoccabile
4 amnesia
1 status quo (questa forse non serve dato che ho intenzione di prendere un pacchetto dementia)
1 guerra prolungata "
1 documento rubato
1 mina
1 fortezza tribale

Se prendi il set di Dementia, trovi anche Guerra prolungata. Gli intoccabili se vuoi li scambio.
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

gaglio ha scritto:
lana83 ha scritto:Allora mi servirebbe un piccolo piacere....mancano le ultime carte per un mazzo per un nuovo veneto...questa è la lista...qualcuno me le può prestare per piacere:

3 carma negativo
2 intoccabile
4 amnesia
1 guerra prolungata "
1 documento rubato
1 mina
1 fortezza tribale

Se prendi il set di Dementia, trovi anche Guerra prolungata. Gli intoccabili se vuoi li scambio.
attento cè anke la tavola calda di esselunga :lol:
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

Impossibile. E su questo sono strasicuro. :wink:
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

l'ultima volta che sono andato da mcdonald ci ho speso 35 euro... maledetti menù messicani... e le scoregge dopo :P
Bloccato