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Inviato: 04/12/2003, 19:23
da Incredulo
PREDATORE DI UOMINI

Guerriero/oscura legione 3/3/-/8

Seguace di muawijhe.Non può mai essere ferito in combattimento.Se ogni due turni non ferisce un guerriero avversario o guadagna PP muore e il giocatore avversario guadagna i punti.

Inviato: 09/12/2003, 16:59
da gaglio
sandorado ha scritto:Mare Acidalia è su Marte, non su Venere!!!
Quanti bei raid contro le postazioni Bauhaus di Acidalia abbiamo fatto ^__^

Ciao
Fabio


OPS !!!!!
E ti ho pure rotto le balle per sapere dov' era. Lo correggo subito. Grazie dell' aiuto Fabione.

Inviato: 09/12/2003, 17:18
da gaglio
EXCRUCY

guerriero/oscura legione 6/1/4/4

Seguace di Muawijhe. L' EXCRUCY guadagna un +1 in C per ogni altro EXCRUCY che hai in gioco. Se questo guerriero uccide un doomtrooper, puoi immediatamente sostituirlo con uno ZENITHIANO ASSASSINO DELL' ANIMA preso dalla tua collezione. Scarta l' EXCRUCY ma non le carte assegnate, che passano al nuovo guerriero.


(per l' illustrazione di questa carta usare quella dell' EXCRUCY del set-base di KULT)

Inviato: 09/12/2003, 17:24
da gaglio
APPESTATO

guerriero/oscura legione 1/1/1/6

Considerato un guerriero delle tribù. Deve essere assegnato all' avamposto e non può MAI abbandonarlo. Se l' APPESTATO viene ucciso da un membro dell' isola, tutti i membri dell' isola in gioco subiscono una ferita. Guerrieri uccisi in questo modo fanno guadagnare PP.

Inviato: 12/12/2003, 1:04
da gaglio
AGGUATO NELLE FOGNE

battaglia/capitol

Assegnabile allo schieramento al costo di 2 azioni e 11 PD. Assegna a questa carta 3 CAIRATH e 2 LEGIONARI BENEDETTI. Questi guerrieri guadagnano un +3 in C,S e A quando combattono contro guerrieri capitol. In qualsiasi momento puoi rimuovere i legionari per raddoppiare permanentemente i valori C e A dei cairath.

Inviato: 12/12/2003, 1:11
da gaglio
FRATELLO JEREMIAS

guerriero/fratellanza 8/8/9/12

Personalità. Considerato un pellegrino. Mentre è in gioco tutti i tuoi pellegrini non personalità guadagnano un +5 in C,S,A e V. JEREMIAS può, al costo di 1 azione, scartare una carta speciale assegnata a un guerriero della fratellanza nell' avamposto.

Inviato: 12/12/2003, 1:18
da gaglio
MASSACRATORE DI ANIME

reliquia/oscura legione

Arma da corpo a corpo. Può essre assegnata solo a RAGATHOL. Guadagna un +10 in C e un +4 in A. Ogni doomtrooper ucciso in corpo a corpo è permanentemente rimosso dal gioco (un altra chance non può essere usata per reintegrarlo in gioco). 3 COPIE.

Inviato: 12/12/2003, 1:27
da gaglio
HUNTER HUSSAR

guerriero/bauhaus -/13/10/11

Considerato un guerriero delle tribù e un doomtrooper. Deve essere introdotto nell' avamposto e non può abbandonarlo. Non può mai partecipare a un combattimento corpo a corpo. Al costo di 1 azione d'attacco può scartare un animale dal gioco. Se è un guerriero considerato animale guadagna la metà del valore V in PP.

Inviato: 12/12/2003, 1:34
da gaglio
CITTADELLA DELLE LANDE DESOLATE DI GERMANIA

fortificazione/oscura legione

Assegnabile all' avamposto al costo di 4 azioni e 5 PD. Mentre questa carta è in gioco puoi introdurre o trasferire guerrieri dell' oscura legione nell' avamposto anche se sono presenti dei doomtrooper. Se questa carta viene scartata, scarta anche tutti i tuoi guerrieri dell' oscura legione nell' avamposto. 1 COPIA.

Inviato: 12/12/2003, 12:41
da Beren
INSINUARE IL DUBBIO
dono / oscura legione
DONO DI ILIAN. Assegnabile al costo di un'azione ad un seguace di Ilian o ad un Nefarita.
Ogni volta che un guerriero attacca il possessore di questa carta deve spendere 7 P.D. altrimenti perde qualsiasi legame con la/le corporazioni a cui é affiliato e diventare un segiace di Ilian, tutte le carte assegnategli che nn può usare come seguace di Ilian vengono scartate

Inviato: 12/12/2003, 13:11
da buddha84
autostima
speciale generica
giocabile in ogni momento su un tuo guerriero. questa carta rimane in gioco. il guerriero guadagna il bonus che da agli altri guerrieri ma non a se stesso (o alle personalità). scarta questa carta se questo guerriero viene affetto da vigliaccheria.

Inviato: 12/12/2003, 16:44
da gaglio
FRATELLO JACOB

guerriero/fratellanza 10/9/8/9

Personalità. Considerato un mistico della fratellanza. Benedetto. Mentre è in gioco tutti i tuoi mistici della fratellanza raddoppiano i valori C,S,A e V, e sono immuni a tutte le carte dell' oscura simmetria. FRATELLO JACOB uccide sul colpo in corpo a corpo.

Inviato: 12/12/2003, 17:13
da gaglio
FALCONIERE OSCURO

guerriero/oscura legione 8/-/8/9

Seguace di Algeroth. Immune all' arte. Non può mai partecipare a un combattimento in sparo. Puoi assegnargli i falchi oscuri senza spendere azioni, ma pagandoli 3 PD ciascuno.


FALCO OSCURO

animale/oscura legione +5/0/0/+1

Assegnabile a qualsiasi seguace di Algeroth con V di 7 o maggiore. Questo guerriero uccide sul colpo in corpo a corpo. 5 COPIE.

Inviato: 12/12/2003, 17:16
da Beren
direi che potrebbero fare comodo... purtroppo nn possono venire assegnati ai Golem dell'Oscurità... :)

Inviato: 12/12/2003, 17:18
da Beren
NECRORAGNO
animale / oscura legione
+4 /-1 /+3 /+2
Il guerriero attacca sempre per primo, al costo di 5 P.D. può fare uno ed un solo ulteriore attacco