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Inviato: 14/02/2004, 20:20
da Beren
LA MONTAGNA DEL POTERE
warzone/O.L.
+1/+6/+3/+2
non può mai essere scartata, provaci te a smuovere una montagna.
Quando SKELTOR si difende in codesta WARZONE guadagna +3 C. S. A. e ogni D che spende per un dono vale 4P.D.
Inviato: 14/02/2004, 20:21
da Beren
IL BASTONE DEL POTERE
equipaggiamento/ O.L.
Assegnabile solo ad una personalità.
+3 5. Se asseganta a Skeletor questi può usare i doni senza spendere azioni e attacca per primo.
Inviato: 17/02/2004, 0:00
da gaglio
E poi dicevano all' epoca che giocare con i master non era diseducativo, che i bambini venivano su bene, belli forti e robusti e senza traumi al cervellino. MAH....................
Inviato: 17/02/2004, 0:06
da KhrimKorleon
voglio il copyrit
Inviato: 17/02/2004, 0:08
da gaglio
E visto che vogliamo continuare su questa strada, ecco l' aiutante di Skeletor:
BEASTMAN
guerriero/oscura legione 30/30/30/2
Personalità. Considerato un biogigante. Nessun giocatore può associargli carte di alcun tipo. Non può MAI guadagnare bonus e/o abilità da nessuna carta in gioco. Non potrà MAI essere immune alle magie. LETALE. Colpisce sempre per secondo. Se Skeletor viene scartato, anche Beastman viene scartato automaticamente.
Inviato: 17/02/2004, 1:28
da gaglio
ME SPAKKA TUTTO !!!
missione/oscura legione
Può essere assegnata solo a un biogigante. Al costo di 1 azione può scartare una fortificazione in gioco, fino a un massimo di 3 fortificazioni.
Inviato: 17/02/2004, 1:32
da gaglio
...E POI SPAKKA ANKORA !!!
speciale/oscura legione
Assegnabile solo alla missione ME SPAKKA TUTTO. Le fortificazioni non vengono più scartate, ma rimosse.
Inviato: 17/02/2004, 12:30
da Beren
IMPREVISTO!
speciale/generica
Assegnabile ad un biociccio. Tira giù un altro biociccio senza pagare e un bambino indifeso, i due biocicci non possono più attaccare ma possono prendere il posto del loro piccolo bambino indifeso se viene attaccato.
Dopo 3 turni scarta il bambino indifeso e inserisci un altro biociccio senza costo in azioni e P.D. La mamma va in copertura (decidi qual'é)
Inviato: 18/02/2004, 17:15
da Beren
GRILLO TONANTE
equipaggimento / generico
Assegnabile a qualsiasi guerriero tribù. il guerriero guadagna +20 in S. per usare il GRILLO TONANTE devi sacrificare sulla carta un grillo vivo. Il guerriero dopo va in copertura. Chi perde la partita mangia i grilli.
Inviato: 18/02/2004, 17:37
da buddha84
non era di men in black il grillo tonante..?

Inviato: 18/02/2004, 17:38
da Redemptor
Anche Men in Black insegna....
Inviato: 18/02/2004, 17:48
da Beren
certo!

Inviato: 24/02/2004, 15:58
da gaglio
CONVERSIONE DEL GIOCO
speciale/generica
Giocabile al costo di 6 azioni nelle partite a squadre. NON PUO' MAI ESSERE CONTRASTATA. Tutti i giocatori prendono tutte le fortificazioni,le warzone e tutte le carte adatte all'uso e le dispongono a forma di quadrato in modo da riprodurre la plancia del MONOPOLI, poi ognuno prende il guerriero con il valore V più alto per usarlo come segnalino. E via.......si inizia una partita di MONOPOLI. (per il regolamento vedere quello della E.G.) 1 COPIA.
Inviato: 24/02/2004, 16:25
da gaglio
ATTENZIONE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Al torneo di Firenze verranno presentate le nuove carte di MUTANDE CRONICHE ( la 003 e la 004 per la precisione ).
Inviato: 24/02/2004, 16:35
da gaglio
SCENDO IN CAMPO
missione/generica
Assegnbile a qualsiasi leader corporativo o apostolo. Da questo momento il guerriero in questione diventa combattente con i valori C,S e A uguali al valore V base e può ricevere MI CONSENTA. 5 COPIE.