Mi dispiace ma per 2 volte ti è stato detto sbagliato.
Non è un ragionamento che si è sbagliato e si deve continuare a sbagliare.
Invece di fare 16 pagine di post si poteva chiedere direttamente a nipa, le battaglie le ha inventate lui.
Varco Dimensionale ha lo stesso identico funzionamento di Catturato!, Errore di Navigazione o Campi Di Lavoro: il guerriero viene messo fuori dal gioco o non ne ha più effetto su di esso (che in termini di giocabilità è la stessa identica cosa).
ragnarok ha scritto:Un guerriero in un Campo di Lavoro, che successivamente viene liberato, viene riassegnato alla Battaglia?
Evidentemente quando un guerriero viene catturato, non abbandona l'area di appartenenza, come invece molti sono convinti.
Convinzione che non so come riescano a dimostrare.
Un guerriero in un Campo di Lavoro, che successivamente viene liberato, viene riassegnato alla Battaglia?
CAMPO DI LAVORO
Fortificazione/Generica
ASSOCIABILE ALLA TUA SQUADRA, SCHIERAMENTO O AVAMPOSTO. Ogni volta che IMPRIGIONI un guerriero, puoi metterlo nel Campo di Lavoro (non importa dove sia). Per ogni guerriero prigioniero nel Campo, guadagni un'azione extra non di Attacco per turno. Se questa carta viene scartata, vengono scartati anche tutti i prigionieri.
Drnovice la mia domanda è un'altra.
Innanzitutto ti ho dimostrato che guerrieri imprigionati lasciano l'Area, quindi si staccano necessariamente dall'eventuale Battaglia, ed in alcuni casi, come quello del Campo di lavoro, vengono trasferiti in un'altra Area.
Ora, se un guerriero imprigionato (e che magari si trova in un'altra Area nel Campo di lavoro), viene successivamente liberato, ritorna assegnato all'eventuale Battaglia?
ragnarok ha scritto:Drnovice la mia domanda è un'altra. Innanzitutto ti ho dimostrato che guerrieri imprigionati lasciano l'Area, quindi si staccano necessariamente dall'eventuale Battaglia, ed in alcuni casi, come quello del Campo di lavoro, vengono trasferiti in un'altra Area.
E come si dovrebbe chiamare questa "altra area" ? Esiste una 4^ area in Doomtrooper e io non l'ho mai saputo? Certo che c'è sempre da imparare nella vita.
Ora, se un guerriero imprigionato (e che magari si trova in un'altra Area nel Campo di lavoro), viene successivamente liberato, ritorna assegnato all'eventuale Battaglia?
Questo dovresti chiederlo a nipa, non le ho inventate io le battaglie.
Il Campo di Lavoro si può trovare in una qualsiasi delle 3 Aree: Squadra,Schieramento,Avamposto.
La 4^ Area dovrebbe essere quella del Thug comunque, quindi per ora esiste (hai imparato qualcosa), anche se non c'entra nulla in questo discorso.
Sta di fatto che un guerriero che si trova in una Battaglia nell'Avamposto, dovrebbe trasferirsi nel Campo di lavoro nell'eventuale Squadra, qualora venisse imprigionato.
E per le regole sull'Imprigionare il guerriero, in ogni caso, anche senza il Campo, il guerriero lascia la SUA Area. E lasciando l'Area, in ogni caso si stacca dalla Battaglia.
Ora, lasciando stare i paradossi. Spiegami secondo il tuo pensiero coerente, se il guerriero liberato si RIASSEGNA alla Battaglia o meno.
Fa molta attenzione, perchè anche su questa risposta ci sono diverse conseguenze.
Mi sembrava abbastanza ovvio che un difensore di una battaglia nell'avamposto non si può imprigionare se il Campo Di Lavoro sta nella Squadra, perché ci sarebbe un trasferimento effettivo dall'avamposto alla Squadra.
Dove non vi è trasferimento tra aree, anche i difensori della battaglia possono essere catturati.
Quindi per te i guerrieri possono venire imprigionati solo quando non vengono trasferiti in un'Area diversa?
Ovvero, solo se ad imprigionarli non è un Poliziotto Bauhaus, un Campo di Prigionia, un Campo di lavoro, etc...
Quando lasciano semplicemente l'Area dove si trova la Battaglia, sì?