webmaster ha scritto:Poll
Quale di queste tre opzioni sarebbe meglio per bilanciare i Poteri Ki Mishima?
realizzare 4 nuove tipologie di carte e quindi 4 espansioni diverse, ognuna per corporazione (Capitol, Bauhaus, Imperiali, Cyb)
14% [ 5 ]
realizzare 1 solo nuovo tipo di carta in un'unica espansione, valida per tutte e 4 le corporazioni
35% [ 12 ]
utilizzare le già esistenti Warzone, Fortificazioni, Missioni ed Equipaggiamenti per evitare di creare nuove carte, il tutto sempre in una espansione unica
50% [ 17 ]
Dov'è la parità? 50% su tre opzioni non mi sembra parità... Possibile che devi sempre vedere le cose come vuoi tu e non come sono in realtà, in modo tangibile e inequivocabile?
Perdonami webmaser, qui devo intervenire, non mi trovi d'accordo:
la parità c'è, tra quelli che VOGLIONO NUOVE TIPOLOGIE indipendentemente dal modo in cui proporle e CHI NON LE VUOLE.
Cmq in una situazione del genere ha ragione Dr Novice, non si arriva a dama in questo modo... e un altro sondaggio non servirebbe granché, al limite confermerebbe la parità.
E quanto a nuovi utenti, sappiamo fin troppo bene purtroppo che gli attivi sul forum sono piu o meno numericamente quelli che hanno votato e chi non lo ha fatto è evidentemente disinteressato al gioco...

Per il resto vorrei gentilmente chiedervi di riprendere questo post esclusivamente per votare o esprimere NUOVI GIUDIZI sulla questione.
Voleva essere un sondaggio COSTRUTTIVO e non deteriorante.
Mi piacerebbe che continuasse ad esserlo.
Grazie