ULTIMO SONDAGGIO ESPANSIONI CORPORATIVE

Quale di queste tre opzioni sarebbe meglio per bilanciare i Poteri Ki Mishima?

realizzare 4 nuove tipologie di carte e quindi 4 espansioni diverse, ognuna per corporazione (Capitol, Bauhaus, Imperiali, Cyb)
6
17%
realizzare 1 solo nuovo tipo di carta in un'unica espansione, valida per tutte e 4 le corporazioni
12
33%
utilizzare le già esistenti Warzone, Fortificazioni, Missioni ed Equipaggiamenti per evitare di creare nuove carte, il tutto sempre in una espansione unica
18
50%

Voti totali: 36

MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

webmaster ha scritto:
Poll
Quale di queste tre opzioni sarebbe meglio per bilanciare i Poteri Ki Mishima?
realizzare 4 nuove tipologie di carte e quindi 4 espansioni diverse, ognuna per corporazione (Capitol, Bauhaus, Imperiali, Cyb)
14% [ 5 ]
realizzare 1 solo nuovo tipo di carta in un'unica espansione, valida per tutte e 4 le corporazioni
35% [ 12 ]
utilizzare le già esistenti Warzone, Fortificazioni, Missioni ed Equipaggiamenti per evitare di creare nuove carte, il tutto sempre in una espansione unica
50% [ 17 ]

Dov'è la parità? 50% su tre opzioni non mi sembra parità... Possibile che devi sempre vedere le cose come vuoi tu e non come sono in realtà, in modo tangibile e inequivocabile?

Perdonami webmaser, qui devo intervenire, non mi trovi d'accordo:

la parità c'è, tra quelli che VOGLIONO NUOVE TIPOLOGIE indipendentemente dal modo in cui proporle e CHI NON LE VUOLE.
Cmq in una situazione del genere ha ragione Dr Novice, non si arriva a dama in questo modo... e un altro sondaggio non servirebbe granché, al limite confermerebbe la parità.
E quanto a nuovi utenti, sappiamo fin troppo bene purtroppo che gli attivi sul forum sono piu o meno numericamente quelli che hanno votato e chi non lo ha fatto è evidentemente disinteressato al gioco... :roll:

Per il resto vorrei gentilmente chiedervi di riprendere questo post esclusivamente per votare o esprimere NUOVI GIUDIZI sulla questione.
Voleva essere un sondaggio COSTRUTTIVO e non deteriorante.
Mi piacerebbe che continuasse ad esserlo.
Grazie :)
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Scusa, Vov, ma la parità c'è solo mettendo insieme due opzioni, contro una.
MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

sandorado ha scritto:Scusa, Vov, ma la parità c'è solo mettendo insieme due opzioni, contro una.

Certo, ma rimane il fatto che metà dice SI a nuove tipologie e metà dice NO. :)
Per verificare basta ripostare il sondaggio togliendo l'opzione con meno voti... è probabile (diciamo al 90%?) che chi ha votato lì scelga di votare l'opzione B rispetto alla C. :)
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Allora: la parità che intendevo io e anche MichailVov sta nel fatto che 6 + 12 = 18 persone sono d'accordo nell'introdurre una tipologia (che sia una per tutte e 4 le altre corporazioni, o 4 differenti, sempre una nuova tipologia ci sarebbe) che sarebbe all'incirca al pari dei Poteri Ki Mishima.
Altre 18 persone hanno votato che si può integrare con carte già esistenti la carenza di una nuova tipologia per le altre 4 corporazioni.

Ora forse il sondaggio doveva essere interpretato a monte come 2 scelte, perché mi pare che non si sia nemmeno più sicuri che 36 utenti attivi vogliano oppure no una nuova tipologia.

Volevo sentire da quelli che hanno votato per la seconda scelta, e che non hanno postato però nulla a riguardo quali potrebbero essere le alternative a nuove tipologie, utilizzando quelle già presenti, perché è facile votare e basta, senza metterle in luce queste alternative.

Fabio evita pure i tuoi inviti in privato ad andarmene dalla community, le persone subdole fanno queste cose, e tu di persona non sei così.

Ora se nessuno è contrariato, volevo proporre un altro sondaggio (dato che questo oramai è stra-viziato dai contrasti e dagli equivoci di tante persone) che riprendesse meglio il concetto dell'introduzione di nuove tipologie, e sarebbe giusto vedere la risposta (opinione motivata e possibili alternative costruttive se si è contrati alle scelte) di ogni persona che si prende la briga di votare in un sondaggio, e che poi non dice nulla a riguardo.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Visto che sei bravissimo a postare in privato anche tu, ho preferito farlo in privato, per non annoiare nessuno. Evidentemenete sei bravo solo a sputtanare, probabilmente dopo questo msg sarò bannato per un paio di mesi, ma davvero mi sono proprio rotto del TUO modo di agire subdolo.
Non ho ti ho invitato ad andartene dalla community: ti chiedevo, visto che ti lamenti di come qui tu non riceva le risposte che cerchi, a provare in altri forum, dato che in Italia abbiamo la fortuna di avere ben 3 forum dedicati a MC.

Riporto il mio msg che ti ho inviato, in cui non c'è scritto di andartene da mutant.it, ma di frequentare altri siti, per dare modo a tutti di vedere quanto IO SONO SUBDOLO, per la somma gioia di qualcuno.

Ciao.
Davvero mi chiedo perchè tu continui a frequentare mutant.it, visto che NULLA ti va bene, le risposte che ti vengono date non ti soddisfano, giudichi superflui i post altrui e così via.
Visto che in Italia abbiamo la fortuna di avere altri forum dedicati a Mutant Chronicles (mi sa che siamo l'unico paese ad avere ben TRE forum per Mutant Chronicles), frequenta quello, fai i tornei organizzati da quel forum, ci sarà da guadagnarne per tutti:
- per TE, innanzi tutto, perchè avrai finalmente le risposte che cerchi;
- per l'altro forum, che avrà un frequentatore assiduo con un sacco di belle idee come te;
- per mutant.it, perchè avremo finalmente un po' di coerenza in più tra gli iscritti.
Ciao
Buon 2005!
Fabio

Ecco, questo è il mio msg subdolo in cui ti chiedo di andartene da mutant.it.
Bravo, continua così.
Ciao a tutt e buon 2005.
webmaster
Site Admin
Contatta:

Messaggio da webmaster »

Ok, chiudo la discussione poichè è evidentemente mutata in quella polemica che non volevo vedere.

Vi invito a chiarirvi in privato, d'ora in avanti.

Fabio, così come ho dato a drnovice una possibilità di non ricevere subito il ban (che a dire il vero non ha proprio sfruttato, visto il prosieguo), darò quest'opportunità anche a te.

E' la fine dell'anno, sono buono... :twisted:
Bloccato