All'interno di questo forum sarà possibile GIOCARE al gioco di ruolo. Trovate qui dentro anche le istruzioni, il regolamento e i progressi delle partite.
il telefono squilla: e' il mio informatore. Fatalita' Yoshi e scomparso nelle giungle di venere due anni fa, la cosa si fa intrigante. khrommel invece e' come una fantasma; tuttavia non mi sembra pericoloso.
Pai copre Alexander: non posso che fidarmi.
Resta Lylhu. Le donne possono rompere i gruppi. mi avvicino. "Buongiorno Lylhu, vedo che non perdi tempo.."
STEFAN JANSSEN
"Beh, non è per sfiducia... ma che ne dici se ci faccio dormire Angus? Comunque domattina prima della partenza farà un collaudo generale di tutte le funzioni!"
STEFAN JANSSEN
"Dimostrare a se stessi di esserne capaci? Questo è un pessimo motivo... ha portato molti che conosco alla morte... a volte sai, si crede di riuscire in cose in cui non si hanno speranze... avere fiducia in se stessi dev'essere un principio, non un obiettivo..."
PAI LONG
"Certo, c'è il chiostro... e sul fatto che tu stia da solo, diciamo che non avrai nessuno dei tuoi compagni di viaggio vicino..." poi si rivolge a Stefan "Sai Stefan, mi servite tutti riposati domani, e ho la vaga idea che a Khrommel vada meglio dormire nella nave, che in una cella qui..."
STEFAN JANSSEN
"Mmm... non faccio mai dormire nessuno sulla MIA nave... se non ci sono io. Ci tengo molto, sai... per me ha un grosso valore, affettivo ed economico. Devo insistere... se proprio deve dormirci, allora devi permettermi di stare con lui a bordo."
Maneggia uno strano libro quando resta da solo..
Si avvicina a Pai e gli chiede di seguirlo fuori la Cattedrale
dove gli occhi e le orecchie dei Mortificator e degli altri ragazzi del gruppo non possono arrivare...
I 2 parlano molto silenziosamente, quasi telepaticamente...