Torneo Doomtrooper - 2 dicembre 2007
1 Levy
2 Pinky
3 Mirror
4 Stefan
5 Persivall
6 Pengo 100%
7. Incredulo
8. Sargeras (se guarisco)
9. Sandorado
10. Mariko ( FCM viene ma non partecipa al torneo)
11. Delmair
12. Paolo
13. Capo_Max
14. Drnovice
15. AtillaIII
Sono corso a collegarmi per controllare che l'uomo da battere fosse presente al torneo.. e come poteva mancare!? Grande!

Sei mio a sto torneo!!!

Ehehe, vedrai che batostate ti tirerà invece, io me ne sono già prese tante alle prove generali che abbiamo fatto mercoledì!Levy ha scritto:
1 Levy
2 Pinky
3 Mirror
4 Stefan
5 Persivall
6 Pengo 100%
7. Incredulo
8. Sargeras
9. Sandorado
10. Mariko ( FCM viene ma non partecipa al torneo)
11. Delmair
12. Paolo
13. Capo_Max
14. Drnovice
15. AtillaIII
Sono corso a collegarmi per controllare che l'uomo da battere fosse presente al torneo.. e come poteva mancare!? Grande!
Sei mio a sto torneo!!!

Comunque sono guarito e ci sarò!
STRA
!!!
Non avete ancora capito che è questo il bello di questi formati!?!?
Tutti sono capaci di vincere con le ferite.. con le trappole.. con toshiro multi ki.. con valpy che mette giu..
Un formato così ti fa fare un mazzo che non sai bene cosa fa.. ma lo scopri solo a fine torneo.. ti fa giocare a Doomtrooper!!!!
Ci divertiremo come pazzi!!!
e per la cronaca il mio mazzo è arrivato a 75 carte!!!!!
a sto punto facevo prima a farmi un mazzo da 60 carte con riserva di 25... e mischiarle assieme prima di giocare!!!!!

Non avete ancora capito che è questo il bello di questi formati!?!?

Tutti sono capaci di vincere con le ferite.. con le trappole.. con toshiro multi ki.. con valpy che mette giu..

Un formato così ti fa fare un mazzo che non sai bene cosa fa.. ma lo scopri solo a fine torneo.. ti fa giocare a Doomtrooper!!!!

Ci divertiremo come pazzi!!!

e per la cronaca il mio mazzo è arrivato a 75 carte!!!!!

a sto punto facevo prima a farmi un mazzo da 60 carte con riserva di 25... e mischiarle assieme prima di giocare!!!!!

non ho contattato nessuno per il mazzo, se c'è qualche anima pia che porta qualche mazzo in più....
in ogni caso è praticamente sicuro che vengo almeno per le vostre brutte faccie!
ah! portatevi anche i mazzi normali che ci facciamo qualche partitella! Faccio prima a farmene uno normale che in questo formato, proprio non ne vengo fuori
in ogni caso è praticamente sicuro che vengo almeno per le vostre brutte faccie!
ah! portatevi anche i mazzi normali che ci facciamo qualche partitella! Faccio prima a farmene uno normale che in questo formato, proprio non ne vengo fuori