TORNEO UWZ A RIMINI...FREE MARINE ON THE BEACH!?

-Mariko-
Cecchino

Messaggio da -Mariko- »

:lol: poveri ragazzi!! le 4:00 del mattino tipo capodanno :lol: però ne è valsa la pena..diciamoci la verità..è stato un gran bel torneo come pochi fin ora!! L'idea di introdurre le missioni è stata straordinaria..ti stimolava a pensare a nuove tattiche tipo l'effetto rugby dei faceless usato da mio frato per portare l'oggetto nella propria area di schieramento e vincere la partita :lol: (copiato un pò anche da me alla terza partita, con i gendarmi, contro Simo il_targa :P )..non ci sono state situazioni di stallo del tipo tutti nascosti..o tipici atteggiamenti da esco..sparo..rientro.. RAGAZZO..SE VUOI VINCERE DEVI USCIRE ALLO SCOPERTO E RAGGIUNGERE IL CENTRO DEL TAVOLO!!!

il mio esercito IMPERIALE 605 pt.

prima partita contro Jericho..DESERTO
situazione strana..prima molta sfiga io con i dadi..poi una *fortuna* pazzesca.. (tiro cn l'hurricane e dovevo fare 6 o - x2 :shock: tiro.. risultato 1-1.. :shock: due uno con un doppio tiro e il bello è che li ho tirati assieme..:lol:..spettacular)..fumogeni dovunque nel campo..un jennapuker che mi fa fuori in un colpo solo 4 regolari e 3 gendarmi..una supermegacorazzata copertura che mi faceva tirare a 2 o - (paura!!) cmq bella partita..piena di colpi di scena compreso il paracadutismo al secondo turno di 7 pupi..riuscito praticamente perfetto..solo 2 su 7 cadono proni..risultato parità..io non avevo capito che per vincere dovevo portare l'oggetto nella mia zona di schieramento e pensare che è stato mio per molto tempo.. :(

seconda partita contro Raffaele..GIUNGLA
massacro totale di tutto l'esercito più 10 punti vittoria..skizzo terza in classifica!! la fortuna cn i dadi era veramente schifosa :lol: tutti tiri sotto il 9 compreso un secondo spettacular 1-1 con due d20 tirati assieme :P..(non ci credevo!!) la missione era più semplice,distruggi l'avversario e sul campo degli oggetti che a fine partita,se ne eri in possesso,ti avrebbero dato in più dei punti extra da aggiungere ai killpoints finali..tiravi un d20 il risultato lo moltiplicavi x 10 e stabilivi il loro valore..io ne avevo arraffato 2 tiro..esce un 4 e un 3..troppo scarsa :lol: .. partita vinta!!

terzo scontro contro lo skizzatissimo Simone il_targa..NOTTURNO
un "pelatello" *arrabbiatissimo*..un Miguel Sandoval ultra *arrabbiato* con la sua simpaticissima jennapuker :evil: truppini che lanciavano bombe illuminanti che accecavano sparando a chi cavolo gli pareva..un Hurricane walker praticamente inerme :shock: ..porta l'oggetto nella tua zona di schieramento e vinci la partita..i miei gendarme che si improvvisano giocatori di rugby e via verso la vittoria!!! partita vinta..ho sudato sangue ma alla fine cn poche forze rimaste (tra la stanchezza..il sonno..il_targa..la fame..l'ansia di perdere il treno..) ...è finitaaaa!! ho vinto :P

..bhè che dire..tre scenari maledettamente disastrati..pieni di malus..però c'è l'ho fatta..alla faccia di chi mi considera una campioncina :twisted: ..io mi impegno da morire ragazzi..vi giuro..rinuncio a a molte cose per giocare a warzone e DT e partecipare il più possibile hai tornei..anche andare al mare!! cmq..grande torneo..grandi giocatori..grande compagnia..grande caldo..grande stanchezza..grandi premi..votazione 110 lode / 110 :D

Ah!! dimenticavo..Qmanta sei uno *stupido*..fai troppo schifo!! :lol: e se lo dice anche Sando credo che dovresti fartene una ragione ormai.. :lol:

alla prossima ragazzi..tutti a parma per il prox torneo..adesso mi metto all'opera per riorganizzarne uno verso settembre magari..! ma questi dettagli li vedremo più avanti..;)

FANTASTICO Delmair, il mio amoruccio :oops: , che ha portato un esercito Fratellanza e che soprattutto, per tutti quelli che sottovalutano la Fratellanza, si è classificato al secondo posto!!! =D>

*modificato da co-admin*
Ultima modifica di -Mariko- il 18/06/2007, 17:55, modificato 2 volte in totale.
-Mariko-
Cecchino

Messaggio da -Mariko- »

ah..dimenticavo.. Pinky..potere sempre più alle donne!! :twisted: al prox torneo giochiamo assieme a warzone ok..ci prepariamo un bell'esercitino *tosto* e facciamo fuori tutti!! tu fai 5 volte 1 con il d20 di seguito (come hai fatto al torneo di Milano insieme alla tua dolce metà..)..( ancora mi ricordo la faccia di Mirror quando è successo..ahahahah :lol: stralol ragazzi..era non solo schifosamente sbalordito ma anche schifosamente schifato e *arrabbiato* :lol:) e vinceremo di sicuro..uniamo i nostri poteri di *fortuna* e sfondiamo tutti ;) Simone (Levy) mi spiace ma per un giorno la tua stellina sarà mia!! :P

*modificato da co-admin*
Cesena
Eretico

Messaggio da Cesena »

Bellissimo torneo :D , non posso fare paragoni con gli altri ma posso dire che mi sono divertito moltissimo , Veramente bravo il targa che si è sobbarcato il 99% del lavoro .
x Qmanta : anche se adesso la Romagna è un protettorato della Bauaus , non dormire sonni tranquilli , per noi romagnoli era il battesimo del fuoco e abbiamo imparato molto da questo primo scontro . La prossima volta non sarà cosi facile :twisted: . Comunque complimenti il tuo esercito esercito il piu originale e non era neanche pitturato male :lol: .
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Preparatevi: sparerò a zero su tutti, ma proprio tutti! :twisted:

Un torneo atipico, dove non contava quanto eri forte, ma quanto ti sapevi adattare al torneo.
Ottima l'idea di giocare gli scenari assieme ai terreni, tutto giusto quanto fatto notare da qmanta, però:
  • magari la prossima volta togliere qualche scenario della serie "vai al centro recupera il segnalino e torna a casa", perché altrimenti veramente la prossima volta vi faccio vedere come si vince ad occhi chiusi con un esercito di soli Figli Del Nord.
  • I PV non valevano nulla! :shock: Ma come è possibile che è più importante uccidere una squadra, un individual o portare a casa un segnalino, che massacrare un esercito? Ditemi quello che volete ma si è completamente persi di vista il vero scopo del gioco, ovvero uccidere l'esercito avversario. Le missioni degli scenari servono a dare colore, non per determinare una vittoria assoluta!
  • Chribu non c'era... la Vulkan di copertura sì! :D
  • Abbasso gli arbitri di questo torneo, soprattutto l'arbitro primario che non sapeva nulla! :) Grande preparazione dei giocatori di Rimini in generale, soprattutto contando che era il loro primo torneo di UWZ!
  • La Fratellanza rimane sempre tremendamente debole, però in questi scenari ha qualche chance in più
Per il resto sono mezzo *rimbecillito* dalle sole 4 ore di sonno fatte a casa di sando (era più vicino dal mio posto di lavoro, manò sempre più proibitivo il weekend estivo per viaggiare!) e di fretta perché scrivo da lavoro, al posto di lavorare! :P

Volevo ringraziare di cuore Simone alias il_targa (prima o poi aspetto che mi spieghi la storia di questo nome ;) ), un nuovo boss nato molto simpatico e carismatico! E naturalmente al grande Raffaele che ci ha accolti ed ospitato con molta disponibilità, spero di poter ricambiare in qualche modo un giorno! :roll:

*modificato da co-admin*
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Questi scenari mi hanno incuriosito molto, mi auguro di provarli il prima possibile... ;)

La Fratellanza ha i suoi punti di forza, anche se pochi, ma va giocata in modo totalmente diverso da ogni altro esercito: in particolare bisogna puntare ad abbassare le statistiche degli avversari più che ad alzare i propri.
-Mariko-
Cecchino

Messaggio da -Mariko- »

magari la prossima volta togliere qualche scenario della serie "vai al centro recupera il segnalino e torna a casa", perché altrimenti veramente la prossima volta vi faccio vedere come si vince ad occhi chiusi con un esercito di soli Figli Del Nord.

I PV non valevano nulla! Ma come è possibile che è più importante uccidere una squadra, un individual o portare a casa un segnalino, che massacrare un esercito? Ditemi quello che volete ma si è completamente persi di vista il vero scopo del gioco, ovvero uccidere l'esercito avversario. Le missioni degli scenari servono a dare colore, non per determinare una vittoria assoluta!
1) ok facci vedere come fai..:D l'hai detto!!

2) nei precedenti tornei a nessuno è importato di fare massacro del proprio esercito avversario..ma bensì di fare più morti possibili per vincere..spesso si stava al riparo nascosti e si cercava di uccidere almeno 5-6 minia avversarie per potersi aggiudicare la partita..altre volte ci si nascondeva e basta con la tattica esco-sparo-rientro..così c'è stato l'effetto completa la missione..l'effetto nuove e svariate strategie..l'effetto tutti a centro campo..fichi!!..si attaccava in corpo a corpo quindi figurati!!! e poi la seconda missione era secondaria dovevi "massacrare il nemico" per poter vincere e se riuscivi potevi prendere dei punti in più in aggiunta ai killpoints realizzati. un voto da 1 a 10 per questa modalità 9
Cesena
Eretico

Messaggio da Cesena »

Io ho giocato entrambi gli scenari '' recuperare l'oggetto al centro del tavolo '' , contro eserciti con infiltratori, e uno aveva sia infiltrati che eroi con teletrasporto , entrambe le partite chi aveva la bella idea di comparire sull'obbiettivo poi non tornava a casa . Una banda al centro del tavolo è un vantaggio per l'avversario , prima ti secco la banda e poi sparo sul resto, forte del fatto che ti sei bruciato un unita .
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

drnovice ha scritto:Preparatevi: sparerò a zero su tutti, ma proprio tutti! :twisted:

Un torneo atipico, dove non contava quanto eri forte, ma quanto ti sapevi adattare al torneo.
Ottima l'idea di giocare gli scenari assieme ai terreni, tutto giusto quanto fatto notare da qmanta, però:
  • magari la prossima volta togliere qualche scenario della serie "vai al centro recupera il segnalino e torna a casa", perché altrimenti veramente la prossima volta vi faccio vedere come si vince ad occhi chiusi con un esercito di soli Figli Del Nord.
  • I PV non valevano nulla! :shock: Ma come è possibile che è più importante uccidere una squadra, un individual o portare a casa un segnalino, che massacrare un esercito? Ditemi quello che volete ma si è completamente persi di vista il vero scopo del gioco, ovvero uccidere l'esercito avversario. Le missioni degli scenari servono a dare colore, non per determinare una vittoria assoluta!
  • Chribu non c'era... la Vulkan di copertura sì! :D
  • Abbasso gli arbitri di questo torneo, soprattutto l'arbitro primario che non sapeva nulla! :) Grande preparazione dei giocatori di Rimini in generale, soprattutto contando che era il loro primo torneo di UWZ!
  • La Fratellanza rimane sempre tremendamente debole, però in questi scenari ha qualche chance in più
Per il resto sono mezzo rincoglionito dalle sole 4 ore di sonno fatte a casa di sando (era più vicino dal mio posto di lavoro, manò sempre più proibitivo il weekend estivo per viaggiare!) e di fretta perché scrivo da lavoro, al posto di lavorare! :P

Volevo ringraziare di cuore Simone alias il_targa (prima o poi aspetto che mi spieghi la storia di questo nome ;) ), un nuovo boss nato molto simpatico e carismatico! E naturalmente al grande Raffaele che ci ha accolti ed ospitato con molta disponibilità, spero di poter ricambiare in qualche modo un giorno! :roll:
lo scopo è vincere.

nei tornei precedenti io ho visto gente cercare di morire di meno dell avversario. non distrugere l esercito avversario.

e le vulkan c'erano. erano un deterrente. una copertura. la mia lista era equilibrata. polivalente. eserciti di puro fuoco pesante hanno avuto la peggio contro un esercito equilibrato. avrei potuto mettere 5 vulkan ma a che pro? ho messo la squadra minima. avrei potuto mettere lo skimmer forse avrebbe fatto meglio...
Ultima modifica di il 18/06/2007, 16:53, modificato 1 volta in totale.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

-Mariko- ha scritto:
il mio esercito CAPITOL 605 pt.
il tuo esercito era imperiale.

se non sai nemmeno con che esercito giochi...
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Cesena ha scritto:Io ho giocato entrambi gli scenari '' recuperare l'oggetto al centro del tavolo '' , contro eserciti con infiltratori, e uno aveva sia infiltrati che eroi con teletrasporto , entrambe le partite chi aveva la bella idea di comparire sull'obbiettivo poi non tornava a casa . Una banda al centro del tavolo è un vantaggio per l'avversario , prima ti secco la banda e poi sparo sul resto, forte del fatto che ti sei bruciato un unita .
questo è uno stratega.
Cesena
Eretico

Messaggio da Cesena »

Dici bene o grande generale , ma due su due ci anno provato comunque .
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Cesena ha scritto:Dici bene o grande generale , ma due su due ci anno provato comunque .
pazzi scellerati coloro che si tuffano urlando contro la morte in cerca di futile gloria.
non si vince morendo ma morire vincendo.
-Mariko-
Cecchino

Messaggio da -Mariko- »

qmanta ha scritto:
-Mariko- ha scritto:
il mio esercito CAPITOL 605 pt.
il tuo esercito era imperiale.

se non sai nemmeno con che esercito giochi...
in realtà erano capitol ma mascherati da imperiali :lol:
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Cesena ha scritto:Dici bene o grande generale , ma due su due ci anno provato comunque .
Due su due che evidentemente avevano UNA squadra infiltrator o UN teletrasportatore e che non muovevano così rapidamente come i mastodonti di qmanta.

La prossima volta che volete giocare solo su questi scenari ditelo prima, così porto SOLO infiltrator e vinco a mani basse. ;)
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

onore e plauso a il targa e compangia cantante che, oltre a essre splendidi di loro (non fisicamente non fraintendiamo! :lol: ), hanno predisposto un'organizzazione fantastica e divertente.
Non da ultimo, come sottolineato da Q, dall'alto della loro esperienza di tridimensionali, hanno finalmente introdotto il professionismo anche nei tornei di WZ. Pur con qualche minima limatura nel regolamento che discutevamo a fine della giornata, hanno imbroccato alla grande la questione degli scenari "militarizzati" e i risultati si son visti.
Detto ra parentesi, cambia probabilmente anche la strategia di creazione della lista... ah avessi avuto dei bei PV al posto di 1 unità di cacciatori, col loro M4 forse qualche obiettivo l'avrei preso anche!!!

Devo inoltre chiedere ufficialmente scusa alla malcapitatissima Mariko, che ho danneggiato con una regola malricordata (l'ho utilizzata come è adesso in WZNE.. non so si mi perdonerà mai, gli devo comunque una birra!!!)
Considerando che è arrivata terza e secondo il suo boyfriend, forse dopop tutto gli ho risparmiato una crisi familiare e me la deve lei la birra! :mrgreen:

Se apriamo topic apposito, posterò anche liste e impressioni sulle mie partite
Bloccato