[DT 1 Livello + UWZ] TORNEO DT E WZ A PARMA, 05/06-05-2007!

Andreabona
Fanteria Pesante

Messaggio da Andreabona »

-Mariko- ha scritto:ragazzi per favoreeee..qualcuno può portare una fotocamera digitale sia per warzone che per DT..please!! la mia si è rottaaaaahhhhahhhhaaaaah..grazie mille!! :)

penso di portarla io....sì la porto io.... comunque per sicurezza la porti anche qualcun'altro...
-Mariko-
Cecchino

Messaggio da -Mariko- »

si grazie!! ..ma tu ci sei solo a Doomtrooper quindi qualcun'altro la porti per favore il sabato per WZ..ovviamente parlo con i partecipanti al torneo di WZ :) thanks!
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Test fatto ieri sera.. su dieci partite Atilla ha avuto le carte in mano solo al primo suo turno!!! :shock:

poi non ha più avuto modo di tenerle... :twisted:

Pazzesca la partita in cui durante l'unico combat fatto è entrata la combo che mi ha fatto fare 70 PP in un solo colpo... :lol: ...senza neppure dover finire il combat!!!!! :twisted:

Fidatevi... portatevi dietro il Sudoko.. altrimenti vi annoierete troppo durante i 30 minuti più brutti della vostra vita.. :twisted:

MUAHUAHAUAMUUHA!!!!! :lol:

PAJURAAAAAA!!!!!
Andreabona
Fanteria Pesante

(poi vogliamo rallentare il gioco e ababssare il potere degli scarta carte...eh?????) :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-Mariko-
Cecchino

Messaggio da -Mariko- »

..domani grande giorno..torneo di Warzone..ultime direttive per raggiungere la ludoteca Pandemonio..

DALLA STAZIONE FS:
a piedi proseguite verso Viale Mentana arrivando all'incrocio con Strada Aurelio Saffi..proseguite alla vostra destra. Tempo impiegato: circa 15 minuti.
in autobus prendete il n° 7 e scendete alla fermata "Barriera Saffi"..proseguite alla vostra sinistra lungo la Strada Aurelio Saffi. Tempo impiegato: circa 5 minuti.

MAPPA per chi volesse farla a piedi seguire la linea in blue..è la strada più corta..
Immagine

CI VEDIAMO DOMANI :D
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

Levy ha scritto:Test fatto ieri sera.. su dieci partite Atilla ha avuto le carte in mano solo al primo suo turno!!! :shock:

poi non ha più avuto modo di tenerle... :twisted:

Pazzesca la partita in cui durante l'unico combat fatto è entrata la combo che mi ha fatto fare 70 PP in un solo colpo... :lol: ...senza neppure dover finire il combat!!!!! :twisted:

Fidatevi... portatevi dietro il Sudoko.. altrimenti vi annoierete troppo durante i 30 minuti più brutti della vostra vita.. :twisted:

MUAHUAHAUAMUUHA!!!!! :lol:

PAJURAAAAAA!!!!!

levy, mi fai sentire il colpa perché non posso essere presente :P
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Levy smettila di bluffare, dai, spaventi i novizi! :twisted:
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Bluffare???? :twisted:

Facciamo così, riserva di 25 carte.. sufficenti per rendere un mazzo double face ;-)
Con i novizi avrò un mazzo diciamo normale.. ma con te, i Brescianim tuo frate e tutte le vecchie glorie... NESSUNA PIETA'!!!! :mrgreen:

ok.. ok..

*promemoria per il torneo: portare album figurine di Georgie per DR e Delmair da far vedere durante la nostra partita, visto che non avranno mai nulla in mano.. :lol:*

:lol: :lol: :lol:
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Dimenticavo... non ho detto che scarto le carte solo dalla mano... ;-)

Il bello è quando non avrete più nulla da pescare... perchè altrimenti sarebbe impossibile lasciarvi le carte in mano solo al primo turno, visto che comunque le peschereste ad ogni fase pescare.. no??? :twisted:

e visto che non mi piace che pensiate che sia un semplice bluff.. vediamo di dare qualche indizio sulla combo.. visto che anche Delm ne usava una simile.. vediamo come potervi dare un indizio...
"che bello poter andare a votare una volta cresciuti..." diceva un ragazzo di 17 anni... :lol: :lol: :lol: :lol:

ahahahahahhahahahah!!!!! Pajuraaaaaaaaa!!!!
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Levy, spero di giocare contro di te, non perchè possa batterti, ma perchè sono curioso di vedere questa strategia...
AtillaIII
Ussaro
Contatta:

Messaggio da AtillaIII »

confermo tutto purtroppo...era dai tempi del mazzo valpurgius di idra che non vedevo un mostro del genere!
l'unica cosa simo ti auguro di finire contro capo max!
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

qualcosa temo di aver intutito... e la cosa non mi piace per nulla...
-Mariko-
Cecchino

Messaggio da -Mariko- »

PORTATEVI L'OMBRELLO :lol:
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

AtillaIII ha scritto:confermo tutto purtroppo...era dai tempi del mazzo valpurgius di idra che non vedevo un mostro del genere!
l'unica cosa simo ti auguro di finire contro capo max!

:roll:

è vero.. ammetto che è forse il mazzo più mostruoso che abbia mai concepito e visto.. peccato non ci siano più Eddy e Maverik.. un mazzo simile sono sicuro non ha proprio rivali..
come hai visto ieri.. non ha proprio nessuna possibilità di fallire.. 8 )

Penso che sia la pietra filosofale che cercavo!

è stato bellissimo vedere la tua faccia quando hai visto quelle 2 carte che nessuno penso abbia mai usato.. e vedere cosa facevano in combo!!!! :twisted:

Pajuraaaaa!!!!

La cosa che mi lascia più basito.. è che il tutto è perfettamente legale.. e non sarà possibile intervenire a limitare il mostro vietanto o limitando una carta.. è proprio l'unione di quelle carte totalmente inutili che le rende devastanti...

veramente ragazzi... sarei quasi pronto a scommettere delle collezioni complete... sono sicuro che non perderò neppure una partita!!! :lol:

e la cosa più bella è che non è che una volta scoperta la strategia e la combo voi possiate fare qualcosa per contrastarla... è incontrastabile!!!

Atilla ne è testimone... abbiamo provato assieme a trovare il modo di contrastarlo.. in 10 partite al primo turno è partita la combo.. al secondo avevo automaticamente vinto.. :shock:

abbiamo fatto 10 partite in circa un oretta!!!! :lol:

dopo questo parto potrò ufficialmente ritirarmi.. sono troppo una BESTIA!!!! ;-)

P.S. retifico.. ieri poi alla fine abbiamo trovato una carta che ucciderebbe in tutto il mio mazzo!!!! Ma è una carta che nessuno usa.. per fortuna.. ;-)

a domenica!!!
Andreabona
Fanteria Pesante

Vabhè...contento te...comunque allora spero proprio di non giocar contro te...prrrrrrrrrrrr

scherzo...giocare contro e con te mi fa sempre piacere...comunque a buon rendere mio caro....e non m'interessa se perderò...almeno avrò l'onore lucido ed inequivocabile di aver perso con un mio grande idolo....
Bloccato