AtillaIII ha scritto:confermo tutto purtroppo...era dai tempi del mazzo valpurgius di idra che non vedevo un mostro del genere!
l'unica cosa simo ti auguro di finire contro capo max!
è vero.. ammetto che è forse il mazzo più mostruoso che abbia mai concepito e visto.. peccato non ci siano più Eddy e Maverik.. un mazzo simile sono sicuro non ha proprio rivali..
come hai visto ieri.. non ha proprio nessuna possibilità di fallire..
Penso che sia la pietra filosofale che cercavo!
è stato bellissimo vedere la tua faccia quando hai visto quelle 2 carte che nessuno penso abbia mai usato.. e vedere cosa facevano in combo!!!!
Pajuraaaaa!!!!
La cosa che mi lascia più basito.. è che il tutto è perfettamente legale.. e non sarà possibile intervenire a limitare il mostro vietanto o limitando una carta.. è proprio l'unione di quelle carte totalmente inutili che le rende devastanti...
veramente ragazzi... sarei quasi pronto a scommettere delle collezioni complete... sono sicuro che non perderò neppure una partita!!!
e la cosa più bella è che non è che una volta scoperta la strategia e la combo voi possiate fare qualcosa per contrastarla... è incontrastabile!!!
Atilla ne è testimone... abbiamo provato assieme a trovare il modo di contrastarlo.. in 10 partite al primo turno è partita la combo.. al secondo avevo automaticamente vinto..
abbiamo fatto 10 partite in circa un oretta!!!!
dopo questo parto potrò ufficialmente ritirarmi.. sono troppo una BESTIA!!!!
P.S. retifico.. ieri poi alla fine abbiamo trovato una carta che ucciderebbe in tutto il mio mazzo!!!! Ma è una carta che nessuno usa.. per fortuna..
a domenica!!!