Homemade Umoristica
RITO DI INIZIAZIONE
Speciale/generica
Giocabile durante una partita di magic.
Il giocatore vince la partita.Come ricompensa può bruciare le carte dell'’avversario con il LANCIAFIAMME TORMENTOR dato in dotazione con la carta.
Avvertenza: si consiglia prima di usare questa carta di fare un buon allenamento perchè se il lanciafiamme non dovesse funzionare vi toccherà correre…
Speciale/generica
Giocabile durante una partita di magic.
Il giocatore vince la partita.Come ricompensa può bruciare le carte dell'’avversario con il LANCIAFIAMME TORMENTOR dato in dotazione con la carta.
Avvertenza: si consiglia prima di usare questa carta di fare un buon allenamento perchè se il lanciafiamme non dovesse funzionare vi toccherà correre…
ALLEGRO CHIRURGO
Speciale/generica
Assegnabile ad una squadra avversaria al costo di quattro azioni.Ogni volta che un doomtrooper di quella squadra viene ferito tira una moneta: se viene testa muore, se viene croce muore tra atroci sofferenze, se la moneta resta in equilibrio sul bordo il guerriero guarisce e il giocatore avversario vince la partita.
Speciale/generica
Assegnabile ad una squadra avversaria al costo di quattro azioni.Ogni volta che un doomtrooper di quella squadra viene ferito tira una moneta: se viene testa muore, se viene croce muore tra atroci sofferenze, se la moneta resta in equilibrio sul bordo il guerriero guarisce e il giocatore avversario vince la partita.
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- Eretico
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- KhrimKorleon
- Fanteria Pesante
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SPEDIZIONE PUNITIVA
battaglia/generica
Giocabile al costo di 2 azioni e 3P.D. Assegna a questa carta 5 bambini indifesi e OTTO equipaggiato di PULMINO. I bambini indifesi sono immuni a l'arte. la simmetria, i Ki e le speciali.
battaglia/generica
Giocabile al costo di 2 azioni e 3P.D. Assegna a questa carta 5 bambini indifesi e OTTO equipaggiato di PULMINO. I bambini indifesi sono immuni a l'arte. la simmetria, i Ki e le speciali.
Ultima modifica di Beren il 14/02/2004, 20:02, modificato 1 volta in totale.
OTTO
guerriero/generico
13/7/10/11
Personalità
MERCENARIO, AUTISTA E DOOMTROOPER. Letale. Ogni bambino guadagna un +5 C. S. A. attacca per primo e non può essere ucciso sul colpo.
guerriero/generico
13/7/10/11
Personalità
MERCENARIO, AUTISTA E DOOMTROOPER. Letale. Ogni bambino guadagna un +5 C. S. A. attacca per primo e non può essere ucciso sul colpo.
Ultima modifica di Beren il 14/02/2004, 20:22, modificato 2 volte in totale.
PULMINO
equipaggiamento/generico
Può essere assegnato solo ad un mercenario. Questo veicolo non può essere scartato in alcun modo neanche uccidendo il guerriero che c'é dentro, in questo caso il pulmino viene associato alla squadra ed ogni guerriero può entrarci. +4 C. A., può portare fino a 20 bambini indifesi.
equipaggiamento/generico
Può essere assegnato solo ad un mercenario. Questo veicolo non può essere scartato in alcun modo neanche uccidendo il guerriero che c'é dentro, in questo caso il pulmino viene associato alla squadra ed ogni guerriero può entrarci. +4 C. A., può portare fino a 20 bambini indifesi.
CASTELLO DI GRAYSKULL
fortificazione/generica
Non può mai essere scartata se non con ANNIENTAMENTO.
Appena entra in gioco puoi sostituire ADAM con CRINGER e LA SPADA DEL POTERE con HI-MAN, BATTLECAT e LA SPADA DEL POTERE DI GRAYSKULL.
HI-MAN
20/0/10/15
guerriero/generico
Personalità
Considerato un MERCENARIO ed un GUERRIERO DI ETHERNIA. LETALE. IMMUNITA' MINORE. Tutti i guerrieri di ethernia in gioco guadagnano +4 C.S.A.
BATTLECAT
Animale/generico
+3/-1/+5/+3
Personalità
Assegnabile a qualsiasi guerriero di Ethernia. Quando combatte contro l'oscura legione e i bambini indifesi guadgna un ulteriore + 2C.S.A. e attacca per primo.
LA SPADA DEL POTERE DI GRAYSKULL
equipaggimento generico
ASsegnabile ad ogni guerriero di Ethernia. il guerriero guadagna un +3 C. Se data a HI-MAN il bonus diventa +9.
GUERRIERI DI ETHERNIA
guerriero/generico
4/3/3/4
MERCENARIO e guerriero di ethernia. per ogni guerriero di ETHERNIA in gioco guadgna +1 C.S.A.
SKELETOR
guerriero/O.L.
3/7/8/6
Personalità
Immune. Quando combatte contro un guerriero di ETHERNIA diventa letale. Può usare qualsiasi dono anche quelli assegnabili solo agli eretici.
fortificazione/generica
Non può mai essere scartata se non con ANNIENTAMENTO.
Appena entra in gioco puoi sostituire ADAM con CRINGER e LA SPADA DEL POTERE con HI-MAN, BATTLECAT e LA SPADA DEL POTERE DI GRAYSKULL.
HI-MAN
20/0/10/15
guerriero/generico
Personalità
Considerato un MERCENARIO ed un GUERRIERO DI ETHERNIA. LETALE. IMMUNITA' MINORE. Tutti i guerrieri di ethernia in gioco guadagnano +4 C.S.A.
BATTLECAT
Animale/generico
+3/-1/+5/+3
Personalità
Assegnabile a qualsiasi guerriero di Ethernia. Quando combatte contro l'oscura legione e i bambini indifesi guadgna un ulteriore + 2C.S.A. e attacca per primo.
LA SPADA DEL POTERE DI GRAYSKULL
equipaggimento generico
ASsegnabile ad ogni guerriero di Ethernia. il guerriero guadagna un +3 C. Se data a HI-MAN il bonus diventa +9.
GUERRIERI DI ETHERNIA
guerriero/generico
4/3/3/4
MERCENARIO e guerriero di ethernia. per ogni guerriero di ETHERNIA in gioco guadgna +1 C.S.A.
SKELETOR
guerriero/O.L.
3/7/8/6
Personalità
Immune. Quando combatte contro un guerriero di ETHERNIA diventa letale. Può usare qualsiasi dono anche quelli assegnabili solo agli eretici.
Ultima modifica di Beren il 14/02/2004, 20:23, modificato 2 volte in totale.