Proposte per carte
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: GREGORIUS
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: FRATELLANZA
VALORI: 10/7/7/9
TESTO: Personalità. Considerato esorcista. Benedetto. Letale. Quando Gregorius entra in gioco, puoi cercare nella tua collezione Guanto dell'esorcista ed assegnarglielo immediatamente senza costo in azioni. Gregorius guadagna un +3 in C per ogni esorcista che hai in gioco.
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LIMITE: 5
NOME CARTA: GREGORIUS
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: FRATELLANZA
VALORI: 10/7/7/9
TESTO: Personalità. Considerato esorcista. Benedetto. Letale. Quando Gregorius entra in gioco, puoi cercare nella tua collezione Guanto dell'esorcista ed assegnarglielo immediatamente senza costo in azioni. Gregorius guadagna un +3 in C per ogni esorcista che hai in gioco.
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LIMITE: 5
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: LIBRO DEGLI ESORCISMI
TIPO: EQUIPAGGIAMENTO
AFFILIAZIONE: FRATELLANZA
VALORI: ----------
TESTO: Assegnabile a qualsiasi esorcista. Quando giochi questa carta, metti sotto di essa 3 incantesimi dell'arte dell'esorcismo presi dalla tua collezione. Puoi giocare queste carte in ogni momento come se fossero nella tua mano. Scarta il libro se non ha carte sotto di esso.
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LIMITE: 5
NOME CARTA: LIBRO DEGLI ESORCISMI
TIPO: EQUIPAGGIAMENTO
AFFILIAZIONE: FRATELLANZA
VALORI: ----------
TESTO: Assegnabile a qualsiasi esorcista. Quando giochi questa carta, metti sotto di essa 3 incantesimi dell'arte dell'esorcismo presi dalla tua collezione. Puoi giocare queste carte in ogni momento come se fossero nella tua mano. Scarta il libro se non ha carte sotto di esso.
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LIMITE: 5
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: NEFARITA MINORE
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: OSCURA LEGIONE
VALORI: 7/3/4/4
TESTO: Può essere introdotto in gioco solo se è presente Horrorgrounds. Letale. Metà dei PP che guadagna dall'uccisione di guerrieri, devono essere convertiti in PD (arrotondando per difetto).
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LIMITE: 5
NOME CARTA: NEFARITA MINORE
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: OSCURA LEGIONE
VALORI: 7/3/4/4
TESTO: Può essere introdotto in gioco solo se è presente Horrorgrounds. Letale. Metà dei PP che guadagna dall'uccisione di guerrieri, devono essere convertiti in PD (arrotondando per difetto).
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LIMITE: 5
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: CAMUS
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: FRATELLANZA
VALORI: 5/5/5/6
TESTO: Personalità. Considerato missionario. Profano. Quando Camus è in gioco, tutti i tuoi missionari guadagnano un 4 in A. In ogni momento può triplicare gli effetti prodotti da un tuo missionario. Se fa ciò, riceve una ferita. Se muore per questa ferita, l'avversario guadagna i PP normalmente.
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LIMITE: 5
NOME CARTA: CAMUS
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: FRATELLANZA
VALORI: 5/5/5/6
TESTO: Personalità. Considerato missionario. Profano. Quando Camus è in gioco, tutti i tuoi missionari guadagnano un 4 in A. In ogni momento può triplicare gli effetti prodotti da un tuo missionario. Se fa ciò, riceve una ferita. Se muore per questa ferita, l'avversario guadagna i PP normalmente.
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LIMITE: 5
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: GUERRIERO ESCA
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: 0/0/0/5
TESTO: Assegnabile alla squadra. Immune a Trappola esplosiva. Quando entra in gioco, assegna una carta dalla tua mano al Guerriero esca, coperta (non può essere un guerriero o una battaglia). Se il Guerriero esca lascia il gioco (scartato,eliminato o ucciso), tu puoi subito giocare la carta che hai assegnato senza alcun costo in azioni (devi comunque pagare i PD) e l'avversario non può fare niente per bloccarla. Questo effetto non vale se il Guerriero esca viene tolto di gioco con Annientamento.
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LIMITE: 1
NOME CARTA: GUERRIERO ESCA
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: 0/0/0/5
TESTO: Assegnabile alla squadra. Immune a Trappola esplosiva. Quando entra in gioco, assegna una carta dalla tua mano al Guerriero esca, coperta (non può essere un guerriero o una battaglia). Se il Guerriero esca lascia il gioco (scartato,eliminato o ucciso), tu puoi subito giocare la carta che hai assegnato senza alcun costo in azioni (devi comunque pagare i PD) e l'avversario non può fare niente per bloccarla. Questo effetto non vale se il Guerriero esca viene tolto di gioco con Annientamento.
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LIMITE: 1
Ultima modifica di gaglio il 03/01/2006, 18:23, modificato 2 volte in totale.
AUTORE: Sandorado
NOME CARTA: CROCIATA OSCURA
TIPO: Guerra Corporativa
AFFILIAZIONE: Oscura Legione
VALORI: - - - -
TESTO: Hai un fondo di guerra di 10 punti D. Essi non potranno mai essere presi o manipolati in alcun modo dai Tuoi avversari. Quando un avversario vuole negare, scartare o eliminare una carta Speciale marcata OL, OLTRE alla normale azione di gioco deve spendere 4D aggiuntivi.
Se non si pagano i D, la carta non può essere negata, scartata o eliminata.
Il tuo mazzo può contenere solo carte non-guerriero marcate OL e Generiche, e solo guerrieri marcati OL. Non puoi embargare carte marcate OL.
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LIMITE: 1
NOME CARTA: CROCIATA OSCURA
TIPO: Guerra Corporativa
AFFILIAZIONE: Oscura Legione
VALORI: - - - -
TESTO: Hai un fondo di guerra di 10 punti D. Essi non potranno mai essere presi o manipolati in alcun modo dai Tuoi avversari. Quando un avversario vuole negare, scartare o eliminare una carta Speciale marcata OL, OLTRE alla normale azione di gioco deve spendere 4D aggiuntivi.
Se non si pagano i D, la carta non può essere negata, scartata o eliminata.
Il tuo mazzo può contenere solo carte non-guerriero marcate OL e Generiche, e solo guerrieri marcati OL. Non puoi embargare carte marcate OL.
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LIMITE: 1
AUTORE: Kain
NOME CARTA: Veste di Bosra
TIPO: Reliquia
AFFILIAZIONE: Generica
VALORI: -/-/-/-
TESTO: Assegnabile a qualsiasi guerriero.Armatura.Fornisce +6 in A e il guerriero che la indossa non può mai essere automaticamente ucciso.La Veste non può mai lasciare il gioco.Se il guerriero a cui è assegnata lascia il gioco,essa rimane in gioco non assegnata.In questo caso,al costo di due Azioni,qualsiasi
giocatore può assegnarla ad un guerriero che si trova nella sua stessa Area.
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LIMITE: 1
NOME CARTA: Veste di Bosra
TIPO: Reliquia
AFFILIAZIONE: Generica
VALORI: -/-/-/-
TESTO: Assegnabile a qualsiasi guerriero.Armatura.Fornisce +6 in A e il guerriero che la indossa non può mai essere automaticamente ucciso.La Veste non può mai lasciare il gioco.Se il guerriero a cui è assegnata lascia il gioco,essa rimane in gioco non assegnata.In questo caso,al costo di due Azioni,qualsiasi
giocatore può assegnarla ad un guerriero che si trova nella sua stessa Area.
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LIMITE: 1
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: SERGENTE MAGGIORE
TIPO: SPECIALE
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: -------
TESTO: Assegnabile al costo di 1 azione a qualsiasi sergente corporativo non personalità. Da questo momento il bonus di +4 in C,S,A e V si estende anche a guerrieri che sono considerati come il guerriero assegnato. Questa carta può essere scartata solo scartando anche il guerriero a cui è assegnata.
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LIMITE: 5
NOME CARTA: SERGENTE MAGGIORE
TIPO: SPECIALE
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: -------
TESTO: Assegnabile al costo di 1 azione a qualsiasi sergente corporativo non personalità. Da questo momento il bonus di +4 in C,S,A e V si estende anche a guerrieri che sono considerati come il guerriero assegnato. Questa carta può essere scartata solo scartando anche il guerriero a cui è assegnata.
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LIMITE: 5
Dènghiù Gaglio!
AUTORE: Kain
NOME CARTA:Adnihilor
TIPO: Reliquia
AFFILIAZIONE: Generica
VALORI: -/-/-/-
TESTO: Assegnabile a qualsiasi guerriero.Arma da Corpo a Corpo.Fornisce +6 in C e il guerriero che la utilizza non può mai subire un attacco 'Colpire per Primo'.L' Adnihilor non può mai lasciare il gioco.Se il guerriero a cui è assegnata lascia il gioco,essa rimane in gioco non assegnata.In questo caso,al costo di due Azioni,qualsiasi giocatore può assegnarla ad un guerriero che si trova nella sua stessa Area.
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LIMITE: 1
AUTORE: Kain
NOME CARTA:Adnihilor
TIPO: Reliquia
AFFILIAZIONE: Generica
VALORI: -/-/-/-
TESTO: Assegnabile a qualsiasi guerriero.Arma da Corpo a Corpo.Fornisce +6 in C e il guerriero che la utilizza non può mai subire un attacco 'Colpire per Primo'.L' Adnihilor non può mai lasciare il gioco.Se il guerriero a cui è assegnata lascia il gioco,essa rimane in gioco non assegnata.In questo caso,al costo di due Azioni,qualsiasi giocatore può assegnarla ad un guerriero che si trova nella sua stessa Area.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 1
Ora che lo spoiler list ufficioso per la nostra nuova espansione delle Tribù è stata stilata, perché non ci concentriamo e basiamo di più su di essa, cercando di pensare a carte complementari e in mini-combo (sempre riguardose) con esse? 
Direi che di guerrieri ne abbiamo abbastanza, ma di Speciali (Profezie e Rituali in particolare), Equipaggiamenti, Fortificazioni e Missioni potremmo aggiungerne

Direi che di guerrieri ne abbiamo abbastanza, ma di Speciali (Profezie e Rituali in particolare), Equipaggiamenti, Fortificazioni e Missioni potremmo aggiungerne
