Varco Dimensionale e Battaglia.

Avatar utente
hunter
Utente in osservazione.
Messaggi: 2030
Iscritto il: 19/11/2004, 8:43
Località: Lombardia
Contatta:

Messaggio da hunter »

ragnarok ha scritto:Un guerriero fuori dal gioco non risiede in nessuna Area, viene rimosso dall'Area in cui si trova quindi.
I guerrieri di una Battaglia sono permanentemente assegnati ad essa, pertanto non possono abbandonare l'Area della Battaglia, perchè è come se si staccassero dalla Battaglia stessa.
io concordo con ragnarock
Avatar utente
Chribu
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 4789
Iscritto il: 17/03/2005, 0:17
Località: Liguria

Messaggio da Chribu »

drnovice ha scritto:Sì certo dipende: se nel testo di una carta ci voglio leggere quello che voglio, tante cose dipendono.
perché usi sempre questo tono? :roll:
Avatar utente
hunter
Utente in osservazione.
Messaggi: 2030
Iscritto il: 19/11/2004, 8:43
Località: Lombardia
Contatta:

Messaggio da hunter »

Chribu ha scritto:
drnovice ha scritto:Sì certo dipende: se nel testo di una carta ci voglio leggere quello che voglio, tante cose dipendono.
perché usi sempre questo tono? :roll:
perchè sa tutto :lol:
Avatar utente
Sargeras
Cecchino
Messaggi: 906
Iscritto il: 18/08/2005, 14:24
Località: Veneto
Contatta:

Messaggio da Sargeras »

Ascoltate il mio consiglio, votate e mettete nero su bianco... sarà tutto più facile!
Avatar utente
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7606
Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
Località: Campania
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

E' vero, il guerriero non viene trasferito. Ma abbandona comunque l'Area e non può abbandonare l'Area della Battaglia, staccandosi quindi dalla stessa Battaglia. Dato che i guerrieri vi sono permanentemente assegnati.
Avatar utente
Chribu
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 4789
Iscritto il: 17/03/2005, 0:17
Località: Liguria

Messaggio da Chribu »

I guerrieri sulla Carta Battaglia sono definitivamente assegnati
Quindi questa frase da sola vieterebbe l'imprigionamento...?
Avatar utente
drnovice
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7403
Iscritto il: 13/10/2003, 17:29
Località: Piemonte

Messaggio da drnovice »

CATTURATO!
Speciale / Generica
GIOCABILE AL COSTO DI UN'AZIONE. Puoi IMPRIGIONARE automaticamente un qualsiasi guerriero che si trova in un Avamposto in gioco. Metti il guerriero sotto questa carta. Il guerriero è ancora "in gioco", ma non ha nessun effetto. Se questa carta viene scartata, tutti i guerrieri sotto di essa fanno ritorno al proprio Avamposto.

Errata: Il guerriero è imprigionato e, anche se è considerato in gioco, non ha alcun effetto sulla partita (non protegge il giocatore dal Sabotaggio). Guerrieri imprigionati in questo modo possono essere messi nel CAMPO DI LAVORO.


Quindi nemmeno Catturato! si può giocare su un difensore di una Battaglia nell'Avamposto?
Avatar utente
Chribu
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 4789
Iscritto il: 17/03/2005, 0:17
Località: Liguria

Messaggio da Chribu »

Beh io l'avevo sempre saputa così
Avatar utente
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7606
Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
Località: Campania
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Beh per Catturato! la cosa è assai più semplice, dato che vale la regola sui guerrieri Imprigionati.
Avatar utente
drnovice
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7403
Iscritto il: 13/10/2003, 17:29
Località: Piemonte

Messaggio da drnovice »

Ovvero?
Avatar utente
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7606
Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
Località: Campania
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Ovvero, il guerriero Imprigionato non è più considerato nella propria Area.
Avatar utente
Levy
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 5690
Iscritto il: 24/03/2004, 11:34
Località: Lombardia

Messaggio da Levy »

Rag win! :shock:
Avatar utente
drnovice
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7403
Iscritto il: 13/10/2003, 17:29
Località: Piemonte

Messaggio da drnovice »

http://www.ccgworkshop.com/forum/index. ... 78&start=0&

Quanto mi spiace aver ragione! :)
Dopo 16 pagine, la discussione è chiusa.
Avatar utente
hunter
Utente in osservazione.
Messaggi: 2030
Iscritto il: 19/11/2004, 8:43
Località: Lombardia
Contatta:

Messaggio da hunter »

non è chiusa perchè allora le regole delle battaglie sono da riiscrivere dato che cè scritto l'opposto sopra.
e poi o usiamo il nostro regolamento o usiamo quello che utilizzano i finlandesi nel torneo!!
Ultima modifica di hunter il 06/02/2007, 11:44, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7606
Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
Località: Campania
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Chiusa? Ne sei sicuro?
Perchè non gli chiedi anche se si può giocare Amnesia su un Non-Combattente assegnato a L'Avvento della Marea Oscura? :lol:

Vediamo se riesce a tirar fuori altre contraddizioni.

Comunque ho chiesto spiegazioni per quella risposta, vediamo cosa dice.

http://www.ccgworkshop.com/forum/index. ... &#msg_7090
Rispondi