io concordo con ragnarockragnarok ha scritto:Un guerriero fuori dal gioco non risiede in nessuna Area, viene rimosso dall'Area in cui si trova quindi.
I guerrieri di una Battaglia sono permanentemente assegnati ad essa, pertanto non possono abbandonare l'Area della Battaglia, perchè è come se si staccassero dalla Battaglia stessa.
Varco Dimensionale e Battaglia.
- hunter
- Utente in osservazione.
- Contatta:
CATTURATO!
Speciale / Generica
GIOCABILE AL COSTO DI UN'AZIONE. Puoi IMPRIGIONARE automaticamente un qualsiasi guerriero che si trova in un Avamposto in gioco. Metti il guerriero sotto questa carta. Il guerriero è ancora "in gioco", ma non ha nessun effetto. Se questa carta viene scartata, tutti i guerrieri sotto di essa fanno ritorno al proprio Avamposto.
Errata: Il guerriero è imprigionato e, anche se è considerato in gioco, non ha alcun effetto sulla partita (non protegge il giocatore dal Sabotaggio). Guerrieri imprigionati in questo modo possono essere messi nel CAMPO DI LAVORO.
Quindi nemmeno Catturato! si può giocare su un difensore di una Battaglia nell'Avamposto?
Speciale / Generica
GIOCABILE AL COSTO DI UN'AZIONE. Puoi IMPRIGIONARE automaticamente un qualsiasi guerriero che si trova in un Avamposto in gioco. Metti il guerriero sotto questa carta. Il guerriero è ancora "in gioco", ma non ha nessun effetto. Se questa carta viene scartata, tutti i guerrieri sotto di essa fanno ritorno al proprio Avamposto.
Errata: Il guerriero è imprigionato e, anche se è considerato in gioco, non ha alcun effetto sulla partita (non protegge il giocatore dal Sabotaggio). Guerrieri imprigionati in questo modo possono essere messi nel CAMPO DI LAVORO.
Quindi nemmeno Catturato! si può giocare su un difensore di una Battaglia nell'Avamposto?
http://www.ccgworkshop.com/forum/index. ... 78&start=0&
Quanto mi spiace aver ragione!
Dopo 16 pagine, la discussione è chiusa.
Quanto mi spiace aver ragione!
Dopo 16 pagine, la discussione è chiusa.
- hunter
- Utente in osservazione.
- Contatta:
non è chiusa perchè allora le regole delle battaglie sono da riiscrivere dato che cè scritto l'opposto sopra.
e poi o usiamo il nostro regolamento o usiamo quello che utilizzano i finlandesi nel torneo!!
e poi o usiamo il nostro regolamento o usiamo quello che utilizzano i finlandesi nel torneo!!
Ultima modifica di hunter il 06/02/2007, 11:44, modificato 1 volta in totale.
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Contatta:
Chiusa? Ne sei sicuro?
Perchè non gli chiedi anche se si può giocare Amnesia su un Non-Combattente assegnato a L'Avvento della Marea Oscura?
Vediamo se riesce a tirar fuori altre contraddizioni.
Comunque ho chiesto spiegazioni per quella risposta, vediamo cosa dice.
http://www.ccgworkshop.com/forum/index. ... &#msg_7090
Perchè non gli chiedi anche se si può giocare Amnesia su un Non-Combattente assegnato a L'Avvento della Marea Oscura?
Vediamo se riesce a tirar fuori altre contraddizioni.
Comunque ho chiesto spiegazioni per quella risposta, vediamo cosa dice.
http://www.ccgworkshop.com/forum/index. ... &#msg_7090