Investigazioni Pericolose - Parte 2 - VENERE
Levius
"Si Eminenza.....questa ciccatrice forse è l'unico mio legame con il passato ma allo stesso modo il motivo per cui non lascerò mai tregua all'oscurità! Dimenticare sarebbe un solievo...ma non me lo posso permettere finchè vivo o il male non viene estirpato dal creato!"
Sospiro lievemente poi mi rivolgo nuovamente a Nathaniel:
"Non li conosco abbastanza per potermi pronunciare su chi sia a mio avviso più portato a essere un leader....tranne voi Eminenza"
"Si Eminenza.....questa ciccatrice forse è l'unico mio legame con il passato ma allo stesso modo il motivo per cui non lascerò mai tregua all'oscurità! Dimenticare sarebbe un solievo...ma non me lo posso permettere finchè vivo o il male non viene estirpato dal creato!"
Sospiro lievemente poi mi rivolgo nuovamente a Nathaniel:
"Non li conosco abbastanza per potermi pronunciare su chi sia a mio avviso più portato a essere un leader....tranne voi Eminenza"
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
STEFAN JANSSEN
"Sei troppo filosofico per me, Pai...
Che vuol dire? Anzi, se sei sopravvissuto 4000 anni in questo inferno di sistema solare, sei una garanzia di successo per tutti noi!!" Sognerò pure teste mozzate, ma non per questo i miei sono sogni premonitori! Il destino non esiste, niente è veramente scritto, almeno non a penna, bensì a matita... e può essere cancellato da noi e dalle nostre azioni!!! "
"Sei troppo filosofico per me, Pai...

OT me lo auguro x lui... ps dal 19/07/04 al 24/07/04 il master si prende una settimana di relax completo... se volete potete proseguire ad approfondire gli aspetti psicologici e le interazioni coi vostri PG...
PAI LONG
"Se così avete deciso, allora sarò io... Paul e Stefan faranno da avanscoperta, Lylhu e Khrommel con Keizo verranno subito dietro, io con Levius e Alexander faremo la retroguardia..."
PAI LONG
"Se così avete deciso, allora sarò io... Paul e Stefan faranno da avanscoperta, Lylhu e Khrommel con Keizo verranno subito dietro, io con Levius e Alexander faremo la retroguardia..."
O.T. Probabilmente anche io sarò assente in quel periodo
Levius
"Eminenza non nego di aver avuto un tremito quando sono venuto a conoscenza di questi fatti. Ciò non toglie che la sfiducia, soprattutto in questo momento, alimenterebbe il potere dell'oscurità!"
Abbasso il capo e rimango in silenzio per alcuni secondi, poi lo rialzo.
"Il male va sconfitto e qualsiasi sia il costo sono pronto a pagarlo...anche se fosse la mia vita e la mia anima!"

Levius
"Eminenza non nego di aver avuto un tremito quando sono venuto a conoscenza di questi fatti. Ciò non toglie che la sfiducia, soprattutto in questo momento, alimenterebbe il potere dell'oscurità!"
Abbasso il capo e rimango in silenzio per alcuni secondi, poi lo rialzo.
"Il male va sconfitto e qualsiasi sia il costo sono pronto a pagarlo...anche se fosse la mia vita e la mia anima!"
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
O.T. (scusate che diavolo significa??
) forse... Out Text?)
Già, Cacchiele non si vede piu... io ci sono fino al 5 agosto. Poi se la telecom non si decide a mettermi la linea a casa, sarò tagliato fuori fino a settembre!!!!
STEFAN JANSSEN
"Nessun problema, quando siete pronti, seguitemi. Io inizio a raccogliere le mie cose..."

Già, Cacchiele non si vede piu... io ci sono fino al 5 agosto. Poi se la telecom non si decide a mettermi la linea a casa, sarò tagliato fuori fino a settembre!!!!

STEFAN JANSSEN
"Nessun problema, quando siete pronti, seguitemi. Io inizio a raccogliere le mie cose..."