bresciani, riunitevi!
Noi non possiamo esserci, briefing intensivo in warzone e eventualmente stiamo per preparando anche un torneo...
Ma quanto sono fighi i Mishima!!! Banzai Charge!!! (non dovrei vantarmi troppo, 2 pretoriani l'hanno fatto a strisce a 500 punti di samurai e ranger venusiani...)
Comunque non abbiamo idee su eventuali premi da mettere in palio, quindi si accettano consigli.
(tenete presente che se possibile il torneo voorebbe essere gratuito, then spendere 30 euro di premi in miniature non è proprio il massimo per noi).
Purtroppo siamo una ludoteca povera, andiamo avanti smerciando coche e patatine...
Fatemi sapere per partecipazioni e premi (dovremmo farlo ai 500 punti)
Ma quanto sono fighi i Mishima!!! Banzai Charge!!! (non dovrei vantarmi troppo, 2 pretoriani l'hanno fatto a strisce a 500 punti di samurai e ranger venusiani...)
Comunque non abbiamo idee su eventuali premi da mettere in palio, quindi si accettano consigli.
(tenete presente che se possibile il torneo voorebbe essere gratuito, then spendere 30 euro di premi in miniature non è proprio il massimo per noi).

Fatemi sapere per partecipazioni e premi (dovremmo farlo ai 500 punti)
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
beh, io sono ko con la faringite, quindi nada anche per stavolta...
Se fate qualcosa anche di warzone fatemelo sapere! Il regolamento è il 1°, 2° o Ultimate Edition? Per i premi c'è poco da fare, magari se me lo dicevate prima vi prendevo delle scatole di squadre di minia a 8 € l'una a Milano...
A Mantova quindi il 1° maggio al torneo di ultimate Warzone ci sarete?
Se fate qualcosa anche di warzone fatemelo sapere! Il regolamento è il 1°, 2° o Ultimate Edition? Per i premi c'è poco da fare, magari se me lo dicevate prima vi prendevo delle scatole di squadre di minia a 8 € l'una a Milano...
A Mantova quindi il 1° maggio al torneo di ultimate Warzone ci sarete?
L'unico regolamento che abbiamo (e quindi conosciamo) è quello della prima (il che significa che per ora il peso medio delle nostre miniature si aggira sui 18-20 kg, per spostare un nefarita mi faccio di quei bicipiti!).
Comunque non c'è problema, su ebay (sempre sia lodato) ci sono scatole di minia a bassissimo costo (io forse ne prendo qualcuna, evitiamoci la concorrenza...)
Comunque non c'è problema, su ebay (sempre sia lodato) ci sono scatole di minia a bassissimo costo (io forse ne prendo qualcuna, evitiamoci la concorrenza...)
E' la traduzione di Domenico Di Misa per conto di SoloPerGioco, più qualche aggiunta nostra (es di Davide), e qualche correzione mia.Book ha scritto:Dove?
Magari finalmente capisco che diavolo sono quei cosi enormi della miscima che mi ha mandato un tipo...
Ringraziamo SoloXGioco che si è detta d'accordo per la divulgazione di questo testo.
Traduzione in Italiano manuale UWZ
Quelle le puoi trovare nel database che ho fatto.
www.chribu.com/filez/mutant/ArmyList101.exe
www.chribu.com/filez/mutant/ArmyList101.exe