Pagina 15 di 15
Inviato: 03/05/2006, 6:47
da Ospite
Davide ha scritto:qmanta ha scritto:
ed è stato IL macello.
6 sopravissuti lui e 3 io. e se la divinità CULO avesse guardato tante volte me quante davide forse sarebbe andata diversamente... (dannati bauhaus ignifughi)
Sembrava di giocare sulla linea difensiva McGraig...
Ma anche tu... Ma che ti sembra che i paracadutisti si schierino in campo aperto? Ma imboscali un po' pochino...

o li mettevo li... o era inutile metterli
Inviato: 03/05/2006, 14:09
da Winged
Un'idea: potresti marcare il tuo mini-metro con tacche rosse in corrispondenza delle varie gittate di tiro (PB, SR, MR, LR)
?
Perchè? I numeri 6, 12, 24,... non esistono più? Li hanno mangiati i cinesi???
Inviato: 03/05/2006, 15:44
da Chribu
così sono più chiaramente visibili

Inviato: 03/05/2006, 22:37
da davide82
Ciao ragazzi!Sono il varesotto!Grazie per avermi convinto a fare il torneo!commuovente giocare con altre persone a mutant!Ormai ci eravamo fosilizzati noi 4!Nonostante le innumerevoli mazzulate prese devo dire che mi sono gasato!io e fabio stiamo smanettando su internet alla ricerca di carte da acquistare per prepararci alla prossima occasione!Mi spiace che gli altri due varesotti si siano incozziti!si sono spaventati alla vista delle homemade!in effetti si sono fatte sentire!ora vedremo di procurarcele anche noi,anche se devo dire la verita,sono molto affezionato alle vecchie carte e sono ancora un po scettico sull'acquisto!devo abituarmici!Comunque devo fare i complimenti perche siete persone simpaticissime!C'era un bel clima!Simpaticissimi,disponibili e sopratutto con la voglia di divertirsi!..ragazzi spettegolezzo!Il sabato sono stato tutto il giorno al tavolo di Yu Gi Oh. E si purtroppo i miei colleghi varesotti giocano anche a quello!..che gente invasata!Non ce ne era uno simpatico!Tutti uno contro quell'altro cattivissimi! W mutant! non ci sono paragaoni!Cmq grazie davvero!Ah dimenticavo! se avete bisogno di manodopera per iniziative varie chiedete pure!Io me la cavo in grafica, fotoritocco,internet ecc. A livello amatoriale ovviamente,pero qualcosa so fare!Grazie ancora alla prossima!
Inviato: 04/05/2006, 7:42
da sandorado
Grande Davide82, bel post, ottimistico.
Continua cosi! E convinci gli altri.
Per le homemade, se vuoi vedere come sono fatte le carte, puoi collegarti al sito della ccg-workshop, dove si può giocare on-line a Doomtrooper.
Inviato: 04/05/2006, 17:01
da Paizo
Faccio i complimenti a tutti quelli che c'erano e che si sono sbattuti per organizzare il torneo.
Onore e gloria ai veneti!
Avete presente l'uccellino che il lupo salva dalla cacca? io sono l'uccellino in questo momento. Con i poteri conferitemi dal ticker abdico.
Inviato: 04/05/2006, 19:04
da Sargeras
Oh noooo!
Il nostro Re!! Non puoi abdicare!!
Inviato: 15/06/2006, 11:24
da sandorado
AIUTOOOOO!
Purtroppo, a causa di un trasloco in corso, non trovo più i risultati dell'Armageddon di Mantova.
Eravamo in 9.
Potete postare contro chi avete giocato e il vostro piazzamento, per favore?
Presenti:
- Levy
- Incredulo
- Davide82
- Stefanchenco
- Pinky
- Sandorado
- Tetzu-ko
e poi?
Grazie.
Inviato: 15/06/2006, 12:35
da stefanchenco
La classifica a memoria era:
1) levy (e te pareva...)
2) Sargeras
3) Incredulo
4) io
5, 6 e 7) Pinky, Sandorado o Tetzu-ko
8 e 9) Davide e il suo amico
Penso che la classifica a memoria sia così
Io ho giocato copn Levy, Incredulo, Pinky, Sando e non mi ricordo il 5° e le ho vinte tutte. Con levy 10 a 7, con Pinky mi sembra 40 a 0, con Sando 25/30 a 0 e con Incredulo 35 circa a 20 (vado mooolto a memoria, c'ho pensato per 2 giorni!

)
Nela semifinale ho poi incontrato sargeras con cui ho perso 2 a 1 (qui non ricordo però il risultato) e poi nella finale 3/4° posto ho perso sempre 2 a 1 contro Incredulo.
Inviato: 15/06/2006, 12:37
da sandorado
Ok, grazie.
Inviato: 15/06/2006, 13:03
da Levy
Io ricordo che Incredulo è arrivato 2°...

Inviato: 15/06/2006, 13:21
da sandorado
Anche a me sembrava che Incredulo fosse arrivato secondo...
Quindi:
1) levy (e te pareva...)
2) Incredulo
3) Sargeras
4) io
5, 6 e 7) Pinky, Sandorado o Tetzu-ko
8 e 9) Davide e il suo amico
Giusto?
Stefan, sicuro che hai fatto la finale 3°-4° con Incredulo?
Inviato: 15/06/2006, 15:17
da stefanchenco
ehm... no

Mi ricordo che era un veneto, però non ne sono sicuro, sembrano tutti uguali

(scherzo). Ci devo ripensare...
Inviato: 15/06/2006, 16:12
da Paizo
se sembrava gandhi era incredulo....

Inviato: 23/06/2006, 19:12
da gaglio