o li mettevo li... o era inutile metterliDavide ha scritto:Sembrava di giocare sulla linea difensiva McGraig...qmanta ha scritto: ed è stato IL macello.
6 sopravissuti lui e 3 io. e se la divinità CULO avesse guardato tante volte me quante davide forse sarebbe andata diversamente... (dannati bauhaus ignifughi)![]()
Ma anche tu... Ma che ti sembra che i paracadutisti si schierino in campo aperto? Ma imboscali un po' pochino...
Ludicamente: Mantova 2006
Ciao ragazzi!Sono il varesotto!Grazie per avermi convinto a fare il torneo!commuovente giocare con altre persone a mutant!Ormai ci eravamo fosilizzati noi 4!Nonostante le innumerevoli mazzulate prese devo dire che mi sono gasato!io e fabio stiamo smanettando su internet alla ricerca di carte da acquistare per prepararci alla prossima occasione!Mi spiace che gli altri due varesotti si siano incozziti!si sono spaventati alla vista delle homemade!in effetti si sono fatte sentire!ora vedremo di procurarcele anche noi,anche se devo dire la verita,sono molto affezionato alle vecchie carte e sono ancora un po scettico sull'acquisto!devo abituarmici!Comunque devo fare i complimenti perche siete persone simpaticissime!C'era un bel clima!Simpaticissimi,disponibili e sopratutto con la voglia di divertirsi!..ragazzi spettegolezzo!Il sabato sono stato tutto il giorno al tavolo di Yu Gi Oh. E si purtroppo i miei colleghi varesotti giocano anche a quello!..che gente invasata!Non ce ne era uno simpatico!Tutti uno contro quell'altro cattivissimi! W mutant! non ci sono paragaoni!Cmq grazie davvero!Ah dimenticavo! se avete bisogno di manodopera per iniziative varie chiedete pure!Io me la cavo in grafica, fotoritocco,internet ecc. A livello amatoriale ovviamente,pero qualcosa so fare!Grazie ancora alla prossima!

AIUTOOOOO!
Purtroppo, a causa di un trasloco in corso, non trovo più i risultati dell'Armageddon di Mantova.
Eravamo in 9.
Potete postare contro chi avete giocato e il vostro piazzamento, per favore?
Presenti:
- Levy
- Incredulo
- Davide82
- Stefanchenco
- Pinky
- Sandorado
- Tetzu-ko
e poi?
Grazie.

Purtroppo, a causa di un trasloco in corso, non trovo più i risultati dell'Armageddon di Mantova.
Eravamo in 9.
Potete postare contro chi avete giocato e il vostro piazzamento, per favore?
Presenti:
- Levy
- Incredulo
- Davide82
- Stefanchenco
- Pinky
- Sandorado
- Tetzu-ko
e poi?
Grazie.
- stefanchenco
 - Membro del Consiglio DT

La classifica a memoria era:
1) levy (e te pareva...)
2) Sargeras
3) Incredulo
4) io
5, 6 e 7) Pinky, Sandorado o Tetzu-ko
8 e 9) Davide e il suo amico
Penso che la classifica a memoria sia così
Io ho giocato copn Levy, Incredulo, Pinky, Sando e non mi ricordo il 5° e le ho vinte tutte. Con levy 10 a 7, con Pinky mi sembra 40 a 0, con Sando 25/30 a 0 e con Incredulo 35 circa a 20 (vado mooolto a memoria, c'ho pensato per 2 giorni!
 )
Nela semifinale ho poi incontrato sargeras con cui ho perso 2 a 1 (qui non ricordo però il risultato) e poi nella finale 3/4° posto ho perso sempre 2 a 1 contro Incredulo.

1) levy (e te pareva...)
2) Sargeras
3) Incredulo
4) io
5, 6 e 7) Pinky, Sandorado o Tetzu-ko
8 e 9) Davide e il suo amico
Penso che la classifica a memoria sia così
Io ho giocato copn Levy, Incredulo, Pinky, Sando e non mi ricordo il 5° e le ho vinte tutte. Con levy 10 a 7, con Pinky mi sembra 40 a 0, con Sando 25/30 a 0 e con Incredulo 35 circa a 20 (vado mooolto a memoria, c'ho pensato per 2 giorni!
Nela semifinale ho poi incontrato sargeras con cui ho perso 2 a 1 (qui non ricordo però il risultato) e poi nella finale 3/4° posto ho perso sempre 2 a 1 contro Incredulo.
- stefanchenco
 - Membro del Consiglio DT