Quizzino:

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

halakay ha scritto:Q, fatti da parte........

io sono arrivato a 98 metri...... :)
si am io l ho provato 3 volte...
ho fatto 32... 82... 89 e mi son fermato... vedendovi così inferiori... e almeno ho dato prove, io :D stasera quando torno da laurà vi apro
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

Q,
ecco la prova....
Immagine
lucal83
Cecchino
Messaggi: 870
Iscritto il: 19/11/2003, 21:33
Località: Liguria
Contatta:

Messaggio da lucal83 »

eehh mirko al giorno d'oggi sono tutti bravi a fare fotomontaggi :lol:
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

LOL........mi hai sgamato!!!!!!
Immagine

però il mio record è 84 Immagine

e stasera provo a superarlo....
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

Per chi si vuole cimentare in altri giochini....

http://giochi.supereva.it/giochi
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

halakay ha scritto:LOL........mi hai sgamato!!!!!!
Immagine

però il mio record è 84 Immagine

e stasera provo a superarlo....

ah mi sembrava strano... (il mio comunque è reale:P)
Rispondi