Pagina 15 di 15

Inviato: 10/11/2007, 15:51
da persivall
Dalle Faq la conferma che sono 2 azioni + 12D.

IMO il sabotaggio non è IOM perchè non è considerato attacco, ma azione tattica e quindi il pistolero sottostà alle regole generali

Inviato: 11/11/2007, 23:05
da Paizo
sabotare ad oggi è un'azione d'attacco.
non abbiamo ancora le azioni tattiche

Inviato: 12/11/2007, 10:17
da drnovice
Logicamente parlando, Azione Tattica e Azione di Attacco sono la stessa cosa.

Inviato: 12/11/2007, 12:07
da Levy
Ma siamo dei babbi.. :-)

Era già tutto messo nel regolamento :-(

se non ci fosse stefan.. ;-)

Inviato: 12/11/2007, 14:25
da persivall
Era quello che facevo notare nel post dell'8 novembre dove c'era un pezzo di regolamento!

Inviato: 12/11/2007, 20:25
da Delmair
Levy ha scritto:Ma siamo dei babbi.. :-)

Era già tutto messo nel regolamento :-(

se non ci fosse stefan.. ;-)
Certo stefanchenco ha una gran memoria, ma da Consigliere doveva citare le fonti e invece l'ho fatto io...

Inviato: 13/11/2007, 14:14
da stefanchenco
non ero sicuro se era un'errata o una Faq, quindi per evitare brutte figure ho lasciato generico ;)

Inviato: 13/11/2007, 20:58
da Delmair
Non penso che qui dentro si possano fare brutte figure, si può anche sbagliare siamo persone... :)