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Inviato: 29/07/2004, 13:13
da Beren
No, quello che ho detto sulla carta preciso preciso, se il guerriero viene curato e per caso ha anche la baionetta uncinata questa viene scartata.
Quindi per piazzarla al guerriero basta attacca e sopravvivere al combattimento
Se poi in qualsiasi momento il guerriero si cura e ha la baionetta può scartarla.
E' un metodo in più che ho dato per scartarla, altrimenti, credo molto forte.
Inviato: 29/07/2004, 15:41
da MichailVov
AUTORE: Michail Vov
NOME CARTA: Armatura dei Duchi
TIPO: Reliquia
AFFILIAZIONE: Bauhaus
VALORI: --
TESTO: Assegnabile a qualsiasi Guerriero Bauhaus con V=8 o più.
Il guerriero guadagna +4 in C e A e diventa letale. Se ferito o ucciso, puoi scartare l'Armatura dei Duchi per tornare illeso. Se l'Armatura dei Duchi finisce nel tuo mazzo di carte scartate puoi rimescolare nel mucchio di carte da pescare.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
Inviato: 29/07/2004, 16:14
da MichailVov
AUTORE: Michail Vov
NOME CARTA: Voglia di ricominciare
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE: generica
VALORI: --
TESTO: Giocabile in ogni momento al costo di Quattro Azioni e 10D. Tu e il tuo avversario riprendete in mano TUTTE le carte in gioco e rimescolate le carte scartate ed eliminate (esclusa questa) nel mazzo di carte da pescare. Questa carta rimane in gioco (e non può essere scartata, rimossa o eliminata in alcun modo) per ricordare che dal prossimo turno ogni giocatore DEVE SEMPRE SCARTARE ALLA FINE DEL PROPRIO TURNO. Può essere giocata solo una copia di questa carta durante la partita.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 1
Inviato: 29/07/2004, 16:45
da MichailVov
AUTORE: MICHAIL VOV
NOME CARTA: CAPITANO DI ARTIGLIERIA
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Bauhaus
VALORI: C3 /S9 /A6 /V8
TESTO: Comandante. Quando è in gioco tutti i tuoi guerrieri Bauhaus equipaggiati con Armi da Fuoco guadagnano +7 in S e divenano Letali.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
Inviato: 31/07/2004, 15:49
da buddha84
AUTORE: BUDDHA84
NOME CARTA: STRUMENTI NASCOSTI
TIPO: missione
AFFILIAZIONE: generica
VALORI: -
TESTO: Tattica. puoi avere una sola tattica in gioco. all'inizio di ogni tuo turno, se hai un guerriero al coperto, puoi girare una carta non guerriero e non reliquia precedentemente coperta da spegnimento o eclissi totale. questa carta non subisce gli effetti di spegnimento o eclissi totale.
ICONA POST PLAY:+
LIMITE:5
Inviato: 31/07/2004, 15:56
da buddha84
AUTORE: BUDDHA84
NOME CARTA: BENEFICENZA
TIPO: SPECIALE
AFFILIAZIONE: capitol
VALORI: -
TESTO: giocabile in ogni momento soltanto se tutti i giocatori partecipano ad una guerra corporativa. tutti i fondi delle guerre corporative sono svuotate, e non possono essere reintegrate da sforzi di guerra. ogni giocatore aumenta la propria pila destino di 2 d per ogni punto promozione guadagnato.
ICONA POST PLAY:x
LIMITE:1
Inviato: 31/07/2004, 16:02
da buddha84
AUTORE: BUDDHA84
NOME CARTA: TRUFFA
TIPO: SPECIALE
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI -
TESTO giocabile immediatamente dopo che è stata giocato cambiamenti. non può essere contrastata da carte diverse da comunicazione errata. puoi giocare la carta cambiamenti come se venisse dalla tua mano, e non può essere contrastata da nessuna carta. puoi utilizzare la pila destino avversaria in aggiunta alla tua per decidere quanti d spendere. i punti p guadagnati da cambiamenti non potranno mai essere manipolati da parte degli avversari.
ICONA POST PLAY: -
LIMITE:1
Inviato: 01/08/2004, 18:56
da Skull
AUTORE: SKULL
NOME CARTA :ILLUMINATOR
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: CYBERTRONIC
VALORI C7/S7/A7/V7
TESTO: immune a tutti gli effetti dell'oscura simmetria. Considerato uno Chemiman. Letale. Può essere equipaggiato spendendo 4d.
ICONA POST PLAY: +
LIMITE 5
Inviato: 01/08/2004, 19:23
da Skull
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AUTORE: SKULL
NOME CARTA: NAT 9000
TIPO: EQUIPAGGIAMENTO
AFFILIAZIONE:GENERICA
VALORI -
TESTO: il guerriero diventa letale. E deve scegliere fra una delle seguenti opzioni:
1- Guadagna +3c
2- Guadagna +3s
3- Guadagna +3a
ICONA POST PLAY: +
LIMITE 5
Inviato: 01/08/2004, 19:31
da Skull
AUTORE: SKULL
NOME CARTA: UH 6000
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE:GENERICA
VALORI C1/S2/A9/V5
TESTO: mentre questo guerriero è in gioco, nessun giocatore può colpire per primo. Questo guerriero deve essere ucciso in combattimento.
ICONA POST PLAY: +
LIMITE 3
Inviato: 01/08/2004, 19:36
da Skull
AUTORE: SKULL
NOME CARTA: GUERRA AI MISHIMA
TIPO: RELIQUIA
AFFILIAZIONE:CAPITOL, IMPERIALI, CYBERTRONIC, BAUHAUS,
VALORI -
TESTO: MENTRE QUESTA CARTA E' IN GIOCO GIOCARE UN POTERE KI NECESSITA DI UN AZIONE E 5D. E' POSSIBLE RIMUOVERE QUESTA CARTA SOLO SPENDENDO 15D.
ICONA POST PLAY: +
LIMITE 2
Inviato: 01/08/2004, 19:44
da Skull
AUTORE: SKULL
NOME CARTA: AGENTE JUCK
TIPO:GUERRIERO
AFFILIAZIONE:GENERICA
VALORI C4/S5/A7/V6
TESTO: scegli una delle seguenti opzioni decidendo al momento dell'introduzione in gioco del guerriero:
1-Immune all'arte
2-Immune all'oscura simmetria
3- In combattimento i guerrieri dell'avversario non può utilizzare nessun potere KI
ICONA POST PLAY: +
LIMITE 3
Inviato: 01/08/2004, 19:51
da Skull
AUTORE: SKULL
NOME CARTA: TORRE 21LD
TIPO:GUERRIERO
AFFILIAZIONE:CYBERTRONIC
VALORI C1/S9/A9/V7
TESTO: letale. Non possono essergli assegnati equipaggiamenti. Mentre è in gioco tutti i tuoi guerrieri cybertronic guagnano + 3s.
ICONA POST PLAY: +
LIMITE 5
Inviato: 01/08/2004, 19:56
da Skull
AUTORE: SKULL
NOME CARTA: CORAZZIERE ESPERTO
TIPO:GUERRIERO
AFFILIAZIONE:CYBERTRONIC
VALORI C4/S6/A6/V6
TESTO: Immune agli effeti dell'oscura simmetria.Corazziere. Guadagna il doppio dei Bonus forniti da reliquie, fortificazioni e equipaggiamenti cybertronic.
ICONA POST PLAY: +
LIMITE 5
Inviato: 02/08/2004, 11:21
da MichailVov
AUTORE: Michail Vov
NOME CARTA: Cani Ninja
TIPO: Animale
AFFILIAZIONE: Mishima
VALORI: C+4 /S - /A+2 /C+3
TESTO: Assegnabile SOLO a guerrieri Mishima. Il guerriero attacca per primo in combattimento. Se assegnato a un Ninja o a uno Shadow Walker, gli avversari subiscono un -2 in C e A quando combattono contro di lui (finché ha i Cani Ninja assegnati).
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5