Investigazioni Pericolose - Parte 2 - VENERE

All'interno di questo forum sarà possibile GIOCARE al gioco di ruolo. Trovate qui dentro anche le istruzioni, il regolamento e i progressi delle partite.
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

Pai Long
"Immagino che ti faccia ancora male quella vecchia cicatrice, vero? è il modo + brutale per accorgersi che a volte gli amici possono essere dei nemici... ma è una lezione che hai imparato bene, anche se nel modo peggiore..."
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Keizo

Dopo essermi un po' tranquillizzato mi avvicino ad una armatura. Mi dispiace separarmi dalla mia visto che l'avevo sistemata a pennello, pero' questa sembra migliore...

Al tocco l'armatura compare magicamente intorno al mio corpo avvolgendolo come petali di rose. Talmente e' leggera che sembra tutt'uno con il mio corpo; nuova forza e convinzione si fanno strada dentro di me...

OT:

Estraggo le due spade..."...Potere...del... fuoco!" :D

cmq hanno anche i caschi Levius!
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

neanche a me che faccio una donna i petali di rosa! :) :)
la maschera delle donnine dei cavalieri dello zodiaco mi fanno schifo, meglio completa

Lylhu
"E' ancora valido il piano di dividerci in 2 gruppi?" chiedo guardando i petali rosa di Keizo :)
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Keizo

Precisazione:
Non sono avvolto da petali di rose!!! Nel momento il cui l'armatura si avvolgeva dava quella impressione, adesso e' normale e per di piu' di colore blu!
MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

STEFAN JANSSEN
Il risveglio è stato lento e doloroso... e la vista delle armature mi ha lasciato sgomento.
"Ho sognato sì... la foresta in fiamme... torrenti di sangue tingevano di rosso cremisi il Rio... teste mozzate rotolavano in acqua sotto le urla dei legionari... e io ero solo... che guardavo le vostre teste... rotolare! E' stato così... terribile. Ero immobile, non potevo muovere un solo muscolo... e un individuo enorme, gigantesco mi sovrastava, non riuscivo a vederlo, alzava una scure nera al cielo e l'abbatteva sulla mia testa... poi mi sono svegliato!"
MichailVov
Cavalleria Aerea

STEFAN JANSSEN
Quando indosso l'armatura, la membrana interna aderisce alla mia pelle perfettamente, creando una sorta di simbiosi protettiva... e il colore cambia, divenendo di un verde mimetico quasi camaleontico, che mi mimetizza perfettamente nel fogliame circostante... la sensazione è di improvviso rilassamento e le tenebre dei miei incubi vengono come scacciati da quest'energia nuova e rigenerante...
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

mi piacevi con i petali di rosa però Paizo :) e, soprattutto, a Lylhu piacciono i petali di rosa :) :)

Lylhu
"siete tutti tormentati da brutti sogni... tranne me... ci vorrà un bel po prima che la mia testa rotoli".
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

PAI LONG
Vi guarda negli occhi uno per uno... sembra quasi che riesca a vedere dentro il vostro cuore... e in pochi sono coloro che reggono il suo sguardo...
"Se volete possiamo ancora separarci in due gruppi, ma ormai Asmodeo sa che siamo qui... è una precauzione inutile, ora come ora..."
MichailVov
Cavalleria Aerea

STEFAN JANSSEN
"sono d'accordo...e direi di studiare un piano dettagliato delle nostre prossime azioni..."
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

PAI LONG
"Bene, è ora che decidiate chi tra di voi è il leader del gruppo..."
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Lylhu

"Chi conosce meglio la zona... altrimenti non ha senso avere un leader... io non so nulla di quello che c'é li sotto, non servirei sicuramente a niente come capo" dico guardando coloro che so hanno già vissuto questo luogo.
MichailVov
Cavalleria Aerea

STEFAN JANSSEN
"Credevo fossi tu, Pai... o Nathaniel, il nostro leader! io posso soltanto guidarvi, addestrarvi alla massima attenzione circa i pericoli della giungla... ma nella miniera non sono mai entrato..."
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

PAI LONG
"E difatti nessuno ci entrerà... la nostra missione è recuperare il Libro, e distruggere la Cattedrale Oscura...."
MichailVov
Cavalleria Aerea

STEFAN JANSSEN
"Benissimo... tu hai detto di sapere grosso modo dove si trovava... era verso sud col rio a destra, esatto? Da dove siamo ora, basterà dirigerci da quella parte..." indico il folto della giungla piu nera...
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Keizo

"Il gruppo a questo punto rimane unito e il capo sei sempre tu Pai, almeno fino alle prossime rivelazioni..."

Intanto continuo ad ammirare la nuova armatura tutto contento
Bloccato