Direi di no, visto che non hanno icona generica. Però se non sono della Corporazione, hanno pur sempre una affiliazione, e probabilmente è generica...qmanta ha scritto:quindi i mercenari hanno icona di affiliazione corporativa ma sono generici?sandorado ha scritto: -infine I MERCENARI EX...: sono considerati ugualmente membri della loro corporazione?? Per esempio, un mercenario Ex mishima può far guadagnare punti PP se in gioco ho ONORA L'IMPERATORE? Così vale anche per i mercanari delle altre corporazioni in caso di SOLIDARIETA'.
IMO, no, non fanno parte della Corporazione.
prendono il bonus del club arkadin?
Nefarun's inn
I mercenari non hanno affiliazione punto e basta... Avere un'affiliaizone generica è un'altra cosa, ci sono guerrieri che non hanno affiliazione.. e se hanno affiliazione generica secondo me deve essere scritto sulla carta.. almeno IMO.. cavoli sto impazzendo con sta affiliazione generica e sto Club Arkadin.. 
Invece possono!!! E' un piccolo bacco del gioco, vedi le GC embargano seguendo il simbolo, l'icono in alto a destra, e non seguendo il testo... quindi i Mercenari ex qualcosa sono per testo ex, quindi non sono Affiliati, ma portano comunque il simbolo della "ex" affiliazione.. quindi sono perfettamente embargabili... 
- nefarun11
- Cecchino
o cacchio...
Beh...allora ce n'è un altro di BACONE che riguarda le guerre corporative, nello specifico quella mishima: LA CASA DELLA GEISHA!! E' una tragedia di baco
!! Come si può concepire una carta che è fatta APPOSTA per scartare i Ki e che è invece comodamente embargabile nel caso (non raro) che si abbia di fronte un avversario mishima con, guarda caso, la loro guerra corporativa??!?! Per di più che la casa della geisha non è ,che ne so...una INQUISITION!! Noooo!! E' una CORPORATE WARS!!!
Scusate ma...come direbbe fantozzi...è una ca**ta pazzesca!!!
Ma...vi sembra giusta sta cosa?
Beh...allora ce n'è un altro di BACONE che riguarda le guerre corporative, nello specifico quella mishima: LA CASA DELLA GEISHA!! E' una tragedia di baco
Scusate ma...come direbbe fantozzi...è una ca**ta pazzesca!!!
Ma...vi sembra giusta sta cosa?
- nefarun11
- Cecchino
E VVIAA STA POLVERE!!!!
L'Inn riapre e con esso anche le mie domande da ignorante!!
Domanda UNO: sulla carta del TECNICO VAC sta scritto che può convertire alla cyber qualunque doomtrooper non personalità in gioco. Questo provoca in lui una ferita. Ma...io potrei farlo una seconda volta, facendo schiattare il tecnico senza far guadagnare P all'avversario?? e poi questa conversione non ha qualche costo, che ne so, in azioni??
Ricapitolando, potrei col TECNICO VAC convertire DUE doomtrooper avversari facendo morire il tecnico stesso e senza far guadagnare all'avversario??
Domanda DUE: il DEVASTATOR può ricevere reliquie?
Domanda TRE: la carta dementia CAMBIAMENTO NEI PIANI recita così:
- GIOCABILE AL COSTO DI 3 AZIONI. NON PUO' ESSERE GIOCATA FINO A CHE IL TUO PRIMO TURNO NON E' FINITO.
Elimina il tuo mazzo da pescare, prendi 20 carte dalla tua riserva, mischiale e usale come tuo nuovo mazzo da pescare -
Ebbene...vuol dire che le carte da prendere dalla riserva le posso SCEGLIERE o le devo semplicemente PRENDERE??
chaochao e grazie!
L'Inn riapre e con esso anche le mie domande da ignorante!!
Domanda UNO: sulla carta del TECNICO VAC sta scritto che può convertire alla cyber qualunque doomtrooper non personalità in gioco. Questo provoca in lui una ferita. Ma...io potrei farlo una seconda volta, facendo schiattare il tecnico senza far guadagnare P all'avversario?? e poi questa conversione non ha qualche costo, che ne so, in azioni??
Ricapitolando, potrei col TECNICO VAC convertire DUE doomtrooper avversari facendo morire il tecnico stesso e senza far guadagnare all'avversario??
Domanda DUE: il DEVASTATOR può ricevere reliquie?
Domanda TRE: la carta dementia CAMBIAMENTO NEI PIANI recita così:
- GIOCABILE AL COSTO DI 3 AZIONI. NON PUO' ESSERE GIOCATA FINO A CHE IL TUO PRIMO TURNO NON E' FINITO.
Elimina il tuo mazzo da pescare, prendi 20 carte dalla tua riserva, mischiale e usale come tuo nuovo mazzo da pescare -
Ebbene...vuol dire che le carte da prendere dalla riserva le posso SCEGLIERE o le devo semplicemente PRENDERE??
chaochao e grazie!
IMO, si, le scegli dalla riserva (certo che se fai la GC scegli ben poco, no?) e poi le mischi...nefarun11 ha scritto:Domanda TRE: la carta dementia CAMBIAMENTO NEI PIANI recita così:
chaochao e grazie!
- nefarun11
- Cecchino
Dunque dunque:
TECNICO VAC
Immune ai Doni della Simmetria bla bla bla.
In ogni momento può equipaggiare qualsiasi DT con carte equipaggiamento cybertronic senza spendere azioni. Può anche affiliare qualsiasi doomtrooper non personalità alla cyber. Questo causa una ferita al tecnico, ma se muore così non si guadagnano punti. Non può usare l'arte.
DEVASTATOR
CARRO ARMATO E VEICOLO. IMMUNE A TUTTE LE CARTE DELL'OSCURA SIMMETRIA. non potrà mai lanciare incantesimi dell'arte, avere equipaggiamenti o andare in copertura. I guerrieri feriti dal Devastator sparando devono essere curati prima che possano attaccare di nuovo.
Voilà!
TECNICO VAC
Immune ai Doni della Simmetria bla bla bla.
In ogni momento può equipaggiare qualsiasi DT con carte equipaggiamento cybertronic senza spendere azioni. Può anche affiliare qualsiasi doomtrooper non personalità alla cyber. Questo causa una ferita al tecnico, ma se muore così non si guadagnano punti. Non può usare l'arte.
DEVASTATOR
CARRO ARMATO E VEICOLO. IMMUNE A TUTTE LE CARTE DELL'OSCURA SIMMETRIA. non potrà mai lanciare incantesimi dell'arte, avere equipaggiamenti o andare in copertura. I guerrieri feriti dal Devastator sparando devono essere curati prima che possano attaccare di nuovo.
Voilà!