EBAY

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
gestore_occulto
Eretico

Messaggio da gestore_occulto »

drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

http://cgi.ebay.com/Lot-of-5-Warzone-Mi ... dZViewItem

Eccovi un altro lotto dallo stesso... secondo voi questo a quanto arriverà?? :)
110 $ ?? 120 $ ?? Si accettano scommesse. ;)
gestore_occulto
Eretico

Io direi 91, ma credo che non sia visto di buon occhio trasformare il thread in "ok, il prezzo è giusto" :lol:
gestore_occulto
Eretico

Oddio, siamo ricchi!

http://cgi.ebay.it/Mutant-Chronicles-97 ... dZViewItem

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
(al momento è a 486, quattrocentoottantasei euro)
HEADHUNTER
Eretico

Messaggio da HEADHUNTER »

La cosa ALLUCINANTE è che il prezzo di partenza era di 30,00 € ed in OTTO ORE si è arrivati a 486,00 €, il bello è che chi attualmente sta vincendo ha messo PURE un prezzo massimo più alto!!!!!.............e l'asta scade il 30!!!!! :shock: :shock: :shock:

QUESTA E' PURA FOLLIA!!! :shock: :shock: :shock:

BEATO IL VENDITORE!!!
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Se queste sono le premesse, il giorno che mi stufo e vendo tutto allora posso vivere di rendita... ;)
gestore_occulto
Eretico

Mah, secondo me no, va a periodi: ogni tanto periodicamente spuntano fuori un paio di persone che si appassionano alle carte e hanno la benedetta (per chi vende, come me, solo per cercare di completare la collezione in filandese... ehm scherzo... quasi) tendenza a comprare tutto quello che trovano in giro, ma solo entro quel dato periodo... Purtroppo :wink: dura poco perché poi o finiscono la collezione nel giro di due giorni, oppure mandano in bancarotta l'azienda di famiglia, o passano a Vtes...
Emilius
Ussaro

Messaggio da Emilius »

gestore_occulto ha scritto:Oddio, siamo ricchi!

http://cgi.ebay.it/Mutant-Chronicles-97 ... dZViewItem

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
(al momento è a 486, quattrocentoottantasei euro)
:shock: Allucinante :lol: :lol:
Anche se essendo una collezione COMPLETA forse siamo ancora più o meno sul valore giusto per una collezione di questo tipo. (io penso che una collezione di Doomtrooper completa possa valere anche 5-600 euro)
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Ha anche tutte le Inquisition?
gestore_occulto
Eretico

Non è completa, mancano le paradise lost, come nel 90% dei casi... Caro Emilius, anch'io come valutazione sono sulle tue cifre, ma è già successo diverse volte che collezioni complete siano state vendute a 200-250 euro (Levy docet). Le inquisition sembra di sì.
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Appunto. E comunque voglio sempre ricordare che io una collezione COMPLETA (da Doomtrooper a Paradise Lost, con anche le carte in doppia stampa riconosciute) l'ho pagata 250 €, con raccoglitori e fogli trasparenti, incluse le spese di spedizione.

Mettiamoci BENE in testa che il prezzo di mercato non lo fa ebay o un'asta in generale, lo fa la domanda e l'offerta guarnite da quel buon senso che oramai ci manca in ogni cosa.
gestore_occulto
Eretico

Beh, tu hai fatto un affare... e come sostenevo, alla fine credo che chi tira su il prezzo siano un paio di persone, quindi, accontentate quelle (anzi, ne basta una sola), tornerà a scendere (purtroppo per chi sta inseguendo come me i booster in israeliano... scherzo... quasi)...
-Mariko-
Cecchino

Messaggio da -Mariko- »

Sarei curiosa di sapere chi sarà il folle che si aggiudicherà quest'asta e quanti euro sborserà alla fine..mancano più di 5 giorni e già il prezzo è alle stelle!! Secondo me è l'effetto MINE ANTI UOMO che rende la foto dell'inserzione mmh.. come dire... molto appetitosa! :D Il venditore mi sà che conosce i suoi polli :lol:
Emilius
Ussaro

Messaggio da Emilius »

Ah giusto è incompletissima :shock: :shock:
Allora è tutto ridicolo... :lol: :lol: :lol:
Moguri
Legionario

Messaggio da Moguri »

il venditore è un intermediario. aveva proposto a me di vendere a 250 la sola collezione doomtrooper. il suo cliente è un pò esoso.. ma il motivo c'è. lui ha decine di copie di ogni carta rara doomtrooper (e non è bertarelli, è stata la prima cosa che ho chiesto prima di iniziare una trattativa), e quindi a suo tempo ha speso non so quanti milioni di lire per costruire queste collezioni. da quello che so, ora l'intermediario ha messo in vendita l'ultima collezione completa che è rimasta al suo cliente, e poi metterà in vendita singoli blocchi di rare (ne ha ancora oltre 1000) sempre su ebay. mi avevano proposto di vendermi tutte le rare a 1,5 euro l'una, ma diventava un esborso fuori dalla realtà °°
Bloccato