Investigazioni Pericolose

All'interno di questo forum sarà possibile GIOCARE al gioco di ruolo. Trovate qui dentro anche le istruzioni, il regolamento e i progressi delle partite.
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

ReverendOscuro

Beh io vi farò spendere di meno, ho già quasi tutto ciò che mi occorre
Comunque ho già chiesto una potente arma da fuoco
indipendentemente dal peso, non ho di questi problemi grazie al mio potente braccio...un Southpaw Imperiale o un Charger già vanno bene.
Per l'Armatura ne vorrei una non ingombrante per favorire la mia piena potenza in Corpo a corpo.La mia Corporea è già troppo usurata
potrei cambiarla...
KhrimKorleon
Fanteria Pesante
Contatta:

Messaggio da KhrimKorleon »

Khrommel

Pai è un problema avere vestiti in kevlar mimetici? Bastano per me un paio di pantaloni mimetici verdi naturalmente una cannottiera anchessa verde un paio di anfibi ed un paio di tirapugni.........comodi l'ho visti alle mani dei destroyer alla cittadella molto comodi!!!!
Armature? No rallentano i movimenti e per me sono un impaccio io non temo le ferite troppo estese e per le armi bhe ho detto che non so sparare, sparate voi io ripiego sul corpo a corpo!
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

PAI LONG
"Per ora non mi sembra ci siano problemi... è tutto materiale facilmente recuperabile. Alexander, ti consiglierei la Charger, per potenza di fuoco.... Però la scelta finale spetta a te..."
KhrimKorleon
Fanteria Pesante
Contatta:

Khrommel

Pai ci siamo dimenticati qlcosa per cui tutto il gruppo potrebbe risentire!!
Pai è una cosa importante (esordisco serio davanti a tutti)
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Keizo

"Certo Pai, le mie lame sono buone, pero' intendevo qualcosa da mettere dentro lo stivale: non si sa mai. Poi 2 granate, 3 fumogeni, 2 razzi segnaletici e...e' possibile dotare la mia armatura di visore pluri angolare, uno notturno e uno a infrarossi?"
Chissa se i razide si vedono sugli infrarossi...Intanto mi accendo una sigaretta per l'eccitazione.
"aggiungerei da tenere nella navetta un PSG-99 e un AR3000, non si sa mai!"
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

PAI LONG
"Dimmi Khrommel.... di cosa si tratta?"
KhrimKorleon
Fanteria Pesante
Contatta:

Khrommel

LA COLAZIONEEEE HO FAME dico ridendo
MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

STEFAN JANSSEN
La notte è trascorsa carica di incubi... come al solito ho dormito come un sasso... ma credo che stanotte qualcuno abbia bussato alla mia porta... nel dormiveglia ho sentito dei colpi...
Eccoci riuniti ora per l'equipaggiamento...
"Per me Pai, vedrei bene un AG-17 Panzerknacker e una Violator tanto per stare tranquilli... mi devi procurare un lanciagranate da applicare all'AG-17, vorrei un Corpetto Antiproiettile ma nient'altro di pesante adosso... un visore a infrarossi, uno scanner, un kit-medico... un kit di sopravvivenza (corda, accendino, boccetta d'olio, biglie di vetro), un pugnale da caccia e una pistola da tenere nello stivale, qualcosa di molto piccolo... direi che può bastare!"
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

PAI LONG
"Mi vuoi svaligiare messa armeria...." dico ridendo "cmq si può fare. Anche la colazione, così Khrommel è contento e può tirare un sospiro di sollievo."
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

ReverendOscuro

Il Charger va benissimo allora Pai,
per il resto sai già quello ke so fare
quando le armi nn saranno più efficaci...
;)
MichailVov
Cavalleria Aerea

STEFAN JANSSEN
"Bene, bene... mi sento piu sicuro se sono ben equipaggiato... sai per ogni evenienza... e nessuno mi chieda a cosa servono le BIGLIE, EH!" :lol:
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

PAI LONG
"Alexander, finito il briefing non andartene. ho bisogno di parlarti." lo sguardo che Pai ti lancia ti fa capire quanto l'argomento sia serio e preoccupante.
MichailVov
Cavalleria Aerea

STEFAN JANSSEN
Guardo Alexander, guardo Khrommel... tra tutti sono quelli che mi danno vibrazioni maggiori... ma d'altra parte appena li ho visti ho sentito smuoversi qualcosa in me... spero soltanto che siano affidabili come sostiene Pai. D'istinto tutto ciò che sfiora l'oscurità mi è ostile a pelle... ma devo ammettere che nel loro caso è diverso...
Quanto agli altri, Keizo, Lylhu e Paul mi sembrano a posto... nei prossimi giorni spero di conoscerli meglio.
Mio cugino Michail mi ha parlato sia di Pai che di Paul, e me ne ha parlato bene... ritrovarli qui non può che confortarmi.
Michail... non l'ho piu sentito dopo i fatti di Luna, certamente si sarà cacciato in qualche altro guaio!! :lol:
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

ReverendOscuro

"D'accordo Pai..."
E si ritira altrove pensando di cosa gli dovrà parlare....
Cacchiele
Ussaro

Messaggio da Cacchiele »

PAUL
"Pai, vorrei un puker, un paio di granate a frammentazione e un paio esplosive.
Una mortis poi, se fosse possibile, sarebbe perfetta alla giungla."
Bloccato