ESPERIMENTO: LE STRADE DI LUNA CITY

I racconti su MC e i commenti degli utenti.
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

"Non mi arrischierei troppo... se qui fuori c'erano 2 Razides, dentro cosa potremmo trovare?"
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

HYRWINN
Jim se abbiamo veramente intenzione di proseguire per le fogne dobbiamo essere ben armati e protetti... i rumori vengono da ogni dove e le orecchie devono rimanere tesissime per ogni piccolo cambiamento, diventa snervante alla lunga...
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

jim
"forse sarebbe meglio cercare di proseguire senza farci minimamente notare da niente a nessuno...non abbiamo questo granchè di equipaggiamento con noi!"

senza che nemmeno finisca di parlare, passi pesanti si dirigono verso di noi..

"vai avanti, questo lo tengo impegnato io!"
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

HYRWINN
Meglio non dividerci forse, mi nascondo dietro una volta delle fogne e aspetto tu accolga il malcapitato, quando l'avrai preso gli farò una sorpresina...
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

jim
un altro passo pesante, il rumore dell'acqua putrida che si solleva con un tonfo. un altro...la prima cosa che vedo sbucare fuori dall'angolo è la canna di un fucile nero e enorme...poi una sagoma rossiccia...uno dei razide di prima!! non posso perdermi questa occasione...faccio un fischio e non appena il razide si gira sparo un colpo direttamente nella canna del nazgaroth che impugna.
nell'esplosione perde il braccio e viene lanciato contro il muro alle sue spalle, quasi facendolo crollare.

"cavalleria? ho bisogno di un po di potenza di fuoco per fermare questo coso!"
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

HYRWINN
Jim un razide nelle fogne da solo non fa presupporre niente di buono, nn ho nessun gingillo utile per l'occasione, ma qui vicino esiste un piccolo nascondiglio, li troveremo qualcosa di utile. Non creare grosse esplosioni altrimenti ci ritroviamo sotto un cumulo macerie.
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

"E poi, cmq, non utilizzerei gli ascensori direttamente... potremmo provare con un bel trucchetto.... Seguimi...."
mi dirigo verso gli ascensori, entro e premo il tasto di discesa. appena le porte si chiudono apro la botola del tetto e salgo sopra con un agile balzo. Lascio la botola socchiusa e tengo controllato l'interno.
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

jim
non ho una benchè minima quantità di esplosivo, quindi non potrei far esplodere niente nemmeno volendolo...!

"ok, ti seguo, ma fai in fretta, non so quanto tempo ci metterà per alzarsi!"
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

HYRWINN
Proseguo velocemente attraverso qualche cunicolo, arrivati ad un certo punto faccio chiudere gli occhi a jim e apro un passaggio in una parete con un codice segreto.
Entro in uno dei "magazzini" del mio "lavoro".
Scegli quello che vuoi Jim!
Cacchiele
Ussaro

Messaggio da Cacchiele »

PAUL
Assecondi ancora il piano del mortificator, anche se preferiresti che ti informasse delle sue intenzioni, prima.
Segui Pai e salti agilmente sul tetto.
Incredibilmente, nonostante l'aspetto che ti aveva fatto pensare fossero inutilizzabili, gli ascensori sono ancora funzionanti e iniziano la discesa.
Dopo un paio di piani l'ascensore viene però inaspettatamente arrestato nella sua discesa (la pulsantiera indicava 5 sottolivelli, tu ne hai sentiti passare due).
Le porte si splancano e una massa di fuoco investe l'atrio a voi sottostante. Già pronto con una delle granate a frammentazione che ti aveva dato Pai, la fai rimbalzare sulla parete di fronte alle porte dell'ascensore e la fai carambolare fuori da esso.
L'esplosione semina morte e brandelli di carne putrescente, mentre di occupi personalmente di finire con un colpo a bruciapelo di nemesis l'ultimo necromutante che aveva ancora voglia di gridare, dopo essere balzato fuori dalla cabina.
Spalle contro la parete, controlli il piano circostante attendendo che Pai ti raggiunga: una cosa è inconfondibile... l'odore di marcio.
L'odore dell'oscurità.
Sì, lo ricordi bene; ora ti arreca solo disgusto.
Cacchiele
Ussaro

Messaggio da Cacchiele »

NORTON
Guadagni terreno, l'odore si fa più intenso...sei accecato dalla bramosia e dalla furia...svolti un angolo... ecco il pazzo imperiale...
ti sente, si gira, ti guarda... l'odio monta.
Accecato dal desiderio di sangue lo assalti all'arma bianca... scoprirà cosa significa incontrare Norton il necromuntante!
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

Paul è strano.... vedo che si porta la mano alla tempia, come se sentisse qualcosa...
"Tutto ok?" gli chiedo "sembra che ci aspettassero... ormai sanno che siamo qui, quindi mi sembra opportuno iniziare a risistemare le cose, e a ricacciare l'Oscurità da dove è venuta... cosa ne dici?"
Cacchiele
Ussaro

Messaggio da Cacchiele »

PAUL
Vedi che il mortificator ti osserva.
"Sì, ogni tanto soffro un po' di pressione bassa e mi gira la testa se non faccio colazione, avresti una merendina?" sorridi.
Tornando serio aggiungi: "Sì, sono d'accordo, l'effetto sorpresa è andato affankulo, vediamo di maciullare un po' sti stronzi. Vediamo di esplorare un po' come è stato ontaminato questo piano e qual è l'effettivo scopo della legione qui. Potrebbe esserci di aiuto prima di scendere ai livelli inferiori. Ho la netta impressione che il peggio debba ancora venire".
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

"Mi spiace, le ho mangiate tutte prima.... forse ho dello zucchero..." e lo guardi sorridendo... ti sta simpatico, del resto... potrebbe essere un ottimo compagno di avventure, se avesse intenzione di essere reperibile in svariati modi... "aspetta, temo che le sorprese non siano finite qui..."
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

ASMODEO

"La sento... la crisalide oscura è oltre quella porta... i miei Razides sono stati sconfitti, però ora posso richiamare altri alleati..."
Rispondi