News CMG!
Parlando oggi con un negoziante mi chiedeva perchè fosse stato rinviato il GMC.... gli ho detto i motivi e lui mi ha risposto (con esperienza di commerciante sul campo) che la FFG ha sbagliato mossa perchè così facendo rimarranno moltissime scatole espansione invendute per via di forti preferenze verso una determinata fazione.
speriamo bene... questo potrebbe essere un motivo di crak!
@ il vicario
la preoccupazione è che i booster non venduti rimarranno sul groppone ai negozianti e alla FFG in termini di euri. Dividere porterà ad un inclinazione favorevole verso un booster pack di una corporazione mentre le altre rimarranno sugli scaffali...(detto da un negoziante...del mestiere quindi)Infatti. Ci saranno 14 booster differenti, ognuno con 3-4 miniature, e si sa cosa contengono, quindi chi è interessato ad acquistare solo una fazione si prende i booster relativi.
Non credo che sarà così influente. Da sempre nel mondo di Mutant Chronicles, gli appassionati dividono le loro preferenze a favore di una Corporazione o di un'altra. Non c'è mai stata una fazione che sia preferita in assoluto rispetto alle altre, almeno per come la vedo io.FCM ha scritto:Parlando oggi con un negoziante mi chiedeva perchè fosse stato rinviato il GMC.... gli ho detto i motivi e lui mi ha risposto (con esperienza di commerciante sul campo) che la FFG ha sbagliato mossa perchè così facendo rimarranno moltissime scatole espansione invendute per via di forti preferenze verso una determinata fazione.

Quindi tranquilli!

E' un classicomirror_4d ha scritto:siamo in italia ragazzi...![]()
cerchiamo sempre di farci del male pensando a quello che non andrà

A chi il gioco interessava, continuerà ad interessare.
Non essendo più collezionabile, interesserà anche coloro a cui invece non andava per via del fatto che era collezionabile.
Quindi, a meno che ci sia qualcuno a cui non interessa più perchè non è collezionabile, il gioco interesserà a più persone.
sei negozi sono chiusi,ma mandano ugualmente il materiale per la demo,ilposto si trova..
ma bisogna che comunichino prima come intendono la cosa,perchè se è necessario il negozio c'è poco da fare..
ma bisogna che comunichino prima come intendono la cosa,perchè se è necessario il negozio c'è poco da fare..
Ma non vale per tutti i wargame o boardgame non collezionabili?qual'è la differenza?ho visto blister sugli scaffali di ogni gioco,compresi i più blasonati..Dividere porterà ad un inclinazione favorevole verso un booster pack di una corporazione mentre le altre rimarranno sugli scaffali...(detto da un negoziante...del mestiere quindi)