[DT 1 Livello + UWZ] TORNEO DT E WZ A PARMA, 05/06-05-2007!

Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

qmanta ha scritto:dico bene... uno strappo alla regola :D?
Si, però poi Capo_Max fa uno strappo al tuo mazzo... :lol:

Cmq stiamo ancora valutando come fare per Avvento: certo dispiace buttare via una carta così polivalente solo per Ilian e gli scartacarte...

Ohhhh, mai nessuno che abbia usato questa Battaglia per farci del sano combat... :P

Che so, 2 Comandanti Zenithiani, 2 Maestri Zenithiani e Muawijhe... ;)
-Mariko-
Cecchino

Messaggio da -Mariko- »

Winged ha scritto:Cmq: come da cartina, la ludoteca è all'angolo tra via Borgo Retto e Strada Aurelio Saffi? Giusto?
..giustissimo!! dalla stazione ferroviaria andando a piedi verso Strada A.Saffi ci saranno 15 minuti più o meno..prendendo invece l'autobus n° 7 arrivate in menu di 5 minuti..scendete alla fermata "Barriera Saffi" chiedete all'autista dove ;) poi a piedi proseguite per la Via e in meno di 2 minuti arrivate alla Ludoteca "Pandemonio" se in caso dovreste avere problemi a raggiungere la Ludo appuntatevi questo numero di cell 347-2149815..ciauz e a presto :D
-Mariko-
Cecchino

Messaggio da -Mariko- »

AGGIORNAMENTO

sabato 5 maggio UWZ

1) Mariko
2) Delmair
3) FCM
4) Drnovice
5) Qmanta
6) Lupin III
7) Winged
8) stefanchenco

domenica 6 maggio DT

1) Mariko
2) Delmair
3) FCM
4) Drnovice
5) Qmanta
6) Mirror
7) stefanchenco
8) Andreabona
9) sandorado
10) Pinky
11) Levy
12) Tetzu-ko
13) Alvarez

Ancora in forse Capo_Max...

SE RIUSCIAMO AD ESSERE PIU' DI 14 PARTECIPANTI E' MEGLIO :D
CONFERMATO 1° LIVELLO DOOMTROOPER
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Davide ha scritto:
qmanta ha scritto:dico bene... uno strappo alla regola :D?
Si, però poi Capo_Max fa uno strappo al tuo mazzo... :lol:

Cmq stiamo ancora valutando come fare per Avvento: certo dispiace buttare via una carta così polivalente solo per Ilian e gli scartacarte...

Ohhhh, mai nessuno che abbia usato questa Battaglia per farci del sano combat... :P

Che so, 2 Comandanti Zenithiani, 2 Maestri Zenithiani e Muawijhe... ;)
la mia di ilian era combat

arrivamo a 96 di fuoco attaccavo sempre per primo tutti i guerrieri in un area e venivano accecati e non potevan rispondere in alcun modo e uccidevo sul colpo.
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

stefanchenco ha scritto:io penso di esserci molto probabilmente sia sabato che domenica... e ovviamente per il 1° posto, s'intende... :wink: :lol: Oramai c'ho preso gusto :D !
:roll:

ahahahahahaha :twisted:

bella questa battuta.. ahahahah bella veramente..

..ma meglio non ripeterlo!!! :evil:

Mariko ha già messo il mio nome sulla coppa... :twisted:

Era da tanto che non vedavate uno scarta carte cattivo vero????
Voglio vedere chi ha ancora tanti intoccabili.. o riflessioni... ahahahahah!!!
Pensavate che il male era estinto... :twisted:
Comuni mortali.. con il solito problema.. poca memoria.. quando si parla tanto di una cosa tutti a correre ai ripari.. quando si smette di farlo pensate che il problema non ci sia più... :twisted:
Vi ricorderò quanto è snervante giocare senza le carte in mano.. ed ovviamente in gioco!!!!! :twisted:

Un consiglio, portatevi dietro un giochino per passare il tempo.. 8 )
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

ghgh mi dispiace non poter esserci.. :P
Andreabona
Fanteria Pesante

Messaggio da Andreabona »

Chiedo conferma l'ora di aperturaè ore 10.30 e inizio torneo ore 11,00... perchè devo andare a fare i biglietti....grazie
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

Voglio proprio vedere come farai a scartare carte se non avrai un solo guerriero in gioco :twisted:

Riahahahahahah!!! :twisted: :lol:
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

...ok ok stefan e levy basta litigare...

tanto vincerò io scartando VOI DUE Muahahahahah :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

11:00 è troppo tardi per cominciare.. :-(

partiamo subito operativi, così facciamo tutti i turni e magari le fasi finali al meglio delle 3 partite.. anche perchè mi sono chiesto: come mai una volta riuscivamo a farle a tutti i tornei??? Ed ultimamente ( un annetto.. ) dobbiamo sempre giocare partite secche???? :-(
Con il passare del tempo dovremmo diventare più esperti nel gestire le cose, no???
dai dai.. tutti puntuali.. :-)
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

e chi ha detto che userò dei guerrieri???? Non mi sembrano così indispensabili.. e poi sinceramente sono soggetti a troppe carte.. troppo rischioso.. e per fare i PP mica ci vogliono i guerrieri per forza.. e neppure per difenderti dai Bleed avversari :-)
o sbaglio... :-)

Giusto per informazione, è ancora valida la regola dei 5 guerrieri obbligatori nel mazzo, o posso non metterne proprio???? :lol:
Andreabona
Fanteria Pesante

Messaggio da Andreabona »

-Mariko- ha scritto:allora..vi dico subito subito che entro e non oltre il 1° maggio devo assolutamente sapere il numero esatto di partecipanti al torneo sia di warzone che di doomtrooper..
..poi..la ludoteca apre alle 10.30 non prima..quindi tutti puntuali per favore..la prima partita si inizia alle 11.00 nè un minuto prima nè un minuto dopo..altrimenti riskiamo di nn finire il torneo in giornata :D

tempo massimo dalle 11.00 fino alle 18.30 sia per warzone che per doomtrooper..Dr vedi tu come suddividere il tempo..

ATTENZIONE ATTENZIONE!!!

OLTRE AI TRADIZIONALI PREMI DA TORNEO CI SARA' ANCHE UN
"PREMIO SPECIALE" CHE SARA' CONSEGNATO "ALLA MINIATURA PIU' BELLA"
QUINDI SFOGGIATE LE VOSTRE ARMI NELL'ABILE ARTE DEL DIPINGERE E QUEL PREMIO FORSE..SARA' VOSTRO..;)

@@@Levy ecco cosa scrise Mariko tempo fa...@@

DAL RISULTATO delle mie analisi prenderò questo treno:

07:30 MI C.LE
09:17 PARMA
01:47 (TEMPO DI VIAGGIO)
1765 Interregionale (N. E TIPO DI TRENO)

(Ci sono altri treni anche più tardi verso el otto che arriverebbero alle 10,05 etc ma aperchè spendere per una sola tratat l'andata e ritorno di questo treno?)
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Mariko, se si può iniziare alle 10:45 è anche meglio, basta che tutti portino le liste (qmanta COMPRESO :D ) e siano veloci a fare l'iscrizione.

Ricapitolando -> GIOCATORI PORTATE:
- Liste dei Mazzi
- 5 € di quota per l'iscrizione
- Testa sulle spalle, concentrazione e collaborazione per ridurre i tempi (qmanta COMPRESO :D )
AtillaIII
Ussaro
Contatta:

Messaggio da AtillaIII »

io forse ma forse vengo
50 e 50
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

drnovice ha scritto:Mariko, se si può iniziare alle 10:45 è anche meglio, basta che tutti portino le liste (qmanta COMPRESO :D ) e siano veloci a fare l'iscrizione.

Ricapitolando -> GIOCATORI PORTATE:
- Liste dei Mazzi
- 5 € di quota per l'iscrizione
- Testa sulle spalle, concentrazione e collaborazione per ridurre i tempi (qmanta COMPRESO :D )
La Ludoteca Pandemonio apre alle 10,30 e secondo te in un quarto d'ora arrivano tutti e si riescono a fare le iscrizioni al torneo? :) MISSION IMPOSSIBLE! :!:
Comunque io gioco visto che siamo in pochi, ma ci saranno anche giocatori mai visti... :P

P.S. Levy, mirror_4d e stefanchenco... quello che voglio è farvi male, storpiarvi, spazzarvi via dal tavolo! [-( Non dovete mai più provare a competere con me!! :lol:
Ultima modifica di Delmair il 03/05/2007, 17:53, modificato 2 volte in totale.
Bloccato