confermo tutto quello detto da Incredulo e Sando, ci si lamenta dei primi livelli e poi non si va agli armageddon...

Comunque capisco che Mantova è un po' lontanta da tutti e non servita bennissimo nè da autostrade nè da treni, se non per chi viene dal veneto o dall'Emilia...
Io mi son divertito tantissimo, anche se dopo 11 partite a Doomtrooper di fila avevo il cervello in pappola

Quella con Levy poi è stata assurda, prendere con Ricerca Celere un Sacricio con cui pesco un Dono del Destino con cui vado a riprendere uno sdoppiamento per non poter attaccare il suo guerriero avversario invulnerabile, tutto negli ultimi 10 secondi.
Mitico davvero Sando con il suo mazzo senza speciali, e incredibile aver visto 3 Capitol e nessun tribale
mitici i varesini che son venuti sia sabato che domenica, per essere la prima partecipazione sono stati grandi!
Warzone è stato bellissimo, vi siete persi di quei scenari fantastici! E' stato bello poter giocare con le miniature che preferivo senza limiti, e le ho prese anche meno, molto meno dell'ultima volta! La prox volta con 2 tornei alle spalle vi farò vedere il vero potere della fratellanza|
Peccato non aver avuto il tempo di preparare gli scenari con gli obbiettivi, sicuramente sarebbe stato più difficile fare un esercito potente del tipo "sono troppo forte, non hai speranze!"
Io mi son preparato anche i bastoncini con le lunghezze da 6 e 12 pollici così facevo prima a misurare, altro che metro, molto più rapidi e precisi per misurare velocemente i movimenti. La prox volta li devo preparare però anche da 4 pollici...
Comunque non era previsto sul regolamento che si potessero muovere gli elementi degli scenari, o l'ho dimenticato di togliere?
Vabbè, in definitiva grazie per i complimenti e a tutti per essere venuti fino a qui per giocare!

Spero di rivedervi presto! Ciaooooooo